Bakecaincontrii risponde

Account bloccato anche a me ma, il bello è che se provi a registrarti con una nuova mail è impossibile, in quanto la loro piattaforma Yoti che usano per validare i documernti ti dice i documenti sono già presenti en non puoi registrarti nuovamente.
Pazzesco!
Quindi questo significa che catalogano i documenti e hanno accesso ai dati di tutti i documenti caricati?

Quindi questo significa che catalogano i documenti e hanno accesso ai dati di tutti i documenti caricati?
Certo. Ovviamente non loro ma la piattaforma Yoti. Però io me ne frego, sono single e non ho nulla da nascondere
Tu su B.I. puoi registrarti senza alcun problema ma, quando accedi a Yoti per caricare il documento, se sei stato bannato, ti dice che il documento è già presente nel database e non ti fa procedere.
Io sono riuscito ad arginare l'ostacolo, perchè avevo caricato la carta d'identità ed ho caricato la patente nella nuova registrazione e l'ha presa.
Ma, starò attentissimo a non scrivere più parole strane come rose, fiori etc. etc. se no non avendo altri documenti perdo l'accesso per sempre.

Ogni volta che riapro bakeka finisco più disgustato della volta precedente, adesso son solo presenti bombe batteriologiche che offrono tutto scoperto e cinesi....nient'altro.
Ma no, qualche annuncio buono su MIlano si trova ancora ma, a Torino proprio il nulla assoluto.
Purtroppo un'altro sito simile dove pubblicare annunci non esiste purtroppo...

Non mi sembra esistono alternative valide per chi ha un budget di 50/70 euro. Le fidelizzate che ho in questa fascia di prezzo le ho trovate tutte su bakeka facendomi la gavetta tra annunci fake, missili e quant'altro. Tra i fake diciamo si riesce a trovare anche qualcosa di buono (ogni tanto) e poi basta tenerselo stretto fin che dura.

Per certi versi Bakecaincontrii mi fa un po' ridere, sul sito scrive che è vietato chiedere denaro e ci sono annunci che lo dichiarano esplicitamente e poi apre una collaborazione qui che è un forum di usufruitori di pay incontrate su Bakecaincontrii, ma passiamo oltre io col cavolo che do i miei documenti a certe piattaforme, ad agosto mi ha bloccato per due mesi l'account perché secondo loro avevo offerto denaro in un annuncio, vista la scarsità dell'offerta come si dice 'Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna'... Ogni tanto ne metto qualcuno e a volte cucco, in realtà le offerte le faccio in mail privata, quella volta avevo insultato pesantemente un gay che sicuramente in astinenza di cazzo voleva un incontro, dopo due mesi mandando più di qualche mail di protesta sono stato riammesso e penso anche perché vi è stato un crollo verticale di annunci visto che dalle mie parti sono sempre quelle ultimamente, quasi tutte orientali.

Non capisco una cosa: dopo anni volevo mettere un annuncio nella sezione uomo cerca donna. Mi si chiede tra poco anche la dichiarazione dei redditi. Ma secondo voi su un sito del genere una persona normale che vuole un po' evadere, lascia il suo documento e si fa fotografare? Grandi aziende come Meta o Google sono state sgamate più volte per la vendita di dati privati dei propri utenti. Secondo voi c'è da fidarsi di un sito del genere? Quindi mi volete far credere che le cinesi che pubblicano annunci e tutte le foto patinate che vedo sono tutte di utenti il cui documento è stato verificato e la loro immagine è stata verificata con una foto scattata dalla cam del computer? Ma mi faccia il piacere!

Mi permetto di risponderti, cogliendo l'occasione per fare un po' di chiarezza su come stanno le cose.

Per certi versi Bakecaincontrii mi fa un po' ridere, sul sito scrive che è vietato chiedere denaro e ci sono annunci che lo dichiarano esplicitamente
Vero, ma è necessario tenere in considerazione che i contenuti vengono "post moderati" quindi si riservano il diritto di rimuovere le inserzioni che non sono in linea con i loro termini e condizioni. Da questo punto di vista, dimostrano di volere stare (giustamente) dalla c.d. "parte dei bottoni" (al sicuro) caricando la responsabilità sull'utente inserzionista sul quale non hanno nessun controllo.
e poi apre una collaborazione qui che è un forum di usufruitori di pay incontrate su Bakecaincontrii
Non vedo l'incongruenza. Si chiedono pareri ai clienti, dove questi si riuniscono.
ma passiamo oltre io col cavolo che do i miei documenti a certe piattaforme
Eccoci... "certe piattaforme". Mi risulta che per gli argomenti trattati, il gruppo Skokka abbia in atto delle policy estremamente restrittive. Ricordiamoci che hanno un business plurimilionario, fanno scuola da questo punto di vista e non credo si prendano rischi inutili. Starei più attento a dare i documenti a istituzioni delle quali tendenzialmente mi fido (o mi dovrei fidare) e a cui sono obbligato a fornire dati.
e penso anche perché vi è stato un crollo verticale di annunci visto che dalle mie parti sono sempre quelle ultimamente, quasi tutte orientali.
Probabilmente perchè la maggior parte degli annunci, in effetti non erano in regola (niente documenti, agenti che ripubblicano annunci per conto di terzi, soggetti non autorizzati. Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno e non sempre il lato negativo delle cose.

Mi si chiede tra poco anche la dichiarazione dei redditi. Ma secondo voi su un sito del genere una persona normale che vuole un po' evadere, lascia il suo documento e si fa fotografare?

Se pensi che l’entità che fornisce un servizio non sia in grado di gestire correttamente la privacy afferenti gli annunci e le inserzioni, la soluzione più semplice è evitare di utilizzarlo e rivolgersi a un’alternativa. È una scelta più che legittima: in fondo, la fiducia è alla base di qualsiasi rapporto.

Vi siete mai fermati a riflettere su quanti casi di uso improprio degli annunci e delle inserzioni sono emersi nel tempo? Parliamo di situazioni che variano da episodi apparentemente banali a vere e proprie distorsioni gravi. Eccone alcuni esempi:

Scherzi di cattivo gusto, dove annunci vengono usati per mettere in imbarazzo o ridicolizzare qualcuno.
Stalking, con annunci mirati che diventano strumenti per seguire o tormentare persone.
Vendette personali, dove inserzioni vengono utilizzate per diffamare o danneggiare intenzionalmente un individuo.
Minacce, con contenuti pubblicitari che includono messaggi intimidatori o provocatori.
Pubblicità non autorizzata, dove gli annunci finiscono per essere pubblicati senza il consenso del diretto interessato.
Favoreggiamento di comportamenti scorretti, quando inserzioni vengono sfruttate per legittimare o promuovere attività discutibili.
Agenti terzi, che ripubblicano o rielaborano annunci per conto di altri, creando un sistema parallelo non sempre trasparente.

A pensarci bene, questi episodi non sono affatto rari, eppure spesso vengono minimizzati come preoccupazioni secondarie. Questo atteggiamento, devo ammetterlo, mi lascia perplesso. Perché ignorare il problema non lo risolve, anzi, spesso lo peggiora.

Se pensi che l’entità che fornisce un servizio non sia in grado di gestire correttamente la privacy afferenti gli annunci e le inserzioni, la soluzione più semplice è evitare di utilizzarlo e rivolgersi a un’alternativa. È una scelta più che legittima: in fondo, la fiducia è alla base di qualsiasi rapporto.
Pienamente d'accordo. Infatti poichè non mi fido, mi rivolgo altrove. Per quanto riguarda gli usi impropri, è vero ci sono e ci saranno. Non credo che però la soluzione adottata possa arginare il problema, visto che il sito ha dimostrato incoerenza nel corso degli anni. Insomma non crederò mai che gli annunci cinesi siano autentici, secondo me la chiave è il vil denaro. Basta pagare e una mano lava l'altra. Ricordiamoci tutti che in questo "settore" l'anonimato e la tutela della privacy per il 90% di noi punter sono fondamentali, altrimenti non avremmo bisogno di nick name.
Speriamo si possa trovare una soluzione che accontenti tutte le esigenze. Grazie Comunque per il vostro lavoro!

Ecco, questo punto è molto interessante, si potrebbe sapere dove ti rivolgi? Presumendo che ti riferisca ad altri siti in cui sia possibile pubblicare annunci gratuitamente. Grazie.
Beh se conoscete altri siti dove pubblicare annunci seganalateli.
Io utilizzo anche Trovagnocca e Tuttoannunci ma, con scarsi risultati.
Dico una cosa: io sono stato bloccato nuovamente su B.I. e finalmente a forza di rompergli le scatole mi hanno risposto.
Come utente free puoi pubblicare un solo annuncio gratuito ogni tre giorni.
Vogliono rendere il sito più fluido ed evitare la ripetizione di annunci in continuazione.
Secondo me fanno belissimo, però dovrebbero scriverlo a caratteri cibutali, per evitare che il sistema ti blocchi in automativo.
Se pubblichi come facevo io, ogni due ore cancellando il vecchio annuncio, vieni bloccato immediatamente.
Io ora farò attenzione e rispetterò scrupolosamente le loro regole.
Puoi pubblicare ogni due ore, inserendo un annuncio a pagamento che, io ovviamente non farò.
Buona giornata a tutti.

Io per lavoro devo stare al pc tutto il giorno dalle 8 alle 19 e allora ne approfittavo per pubblicare 4/5 annunci al giorno su B.I., ovviamente cancellando il vecchio annuncio e mi hanno detto che non lo posso fare ah ah ah
Il problema che anche se metti annunci rispetto ad una volta non risponde quasi nessuna, dopo critichiamo per i fake, parlo della mia che è Padova, praticamente ci sono gli stessi annunci di siti considerati più blasonati compresi i fake , le solite truffe steam ecc.., almeno bakeka elimina gli annunci dopo in mese

Pienamente d'accordo. Infatti poichè non mi fido, mi rivolgo altrove. Per quanto riguarda gli usi impropri, è vero ci sono e ci saranno. Non credo che però la soluzione adottata possa arginare il problema, visto che il sito ha dimostrato incoerenza nel corso degli anni. Insomma non crederò mai che gli annunci cinesi siano autentici, secondo me la chiave è il vil denaro. Basta pagare e una mano lava l'altra. Ricordiamoci tutti che in questo "settore" l'anonimato e la tutela della privacy per il 90% di noi punter sono fondamentali, altrimenti non avremmo bisogno di nick name.
Speriamo si possa trovare una soluzione che accontenti tutte le esigenze. Grazie Comunque per il vostro lavoro!
Mi bloccano annunci dove ci sono minimo riferimenti al sesso e poi mantengono quelli di ragazze che scrivono la parola sesso, pompino ed altro. Ci sono annunci di ragazze orientali in serie. Forse la chiave per mantenere vivo l’annuncio é l pagare? Qualcuno ha mai provato ?

Indietro
Alto