Bakecaincontrii risponde

Ciao a tutti, ero un grande utilizzatore della versione free per pubblicare annunci gratuiti ma aimé da agosto mi chiede i documenti, non c'è verso di proseguire. Mi chiedo se tutti quello che lo utilizzano hanno davvero dato la propria carta di identità

Ho consultato Bakecaincontrii per anni, conoscendone i limiti ed apprezzandone i punti di forza. Da quando il malefico Cloudflare Ray bocca l'accesso via TOR (sebbene non per tutti gli exit nodes), semplicemente, non lo faccio più.

Capisco le ragioni di una tale scelta, peraltro condivisa da altri gestori. Simmetricamente apprezzo invece la strategia opposta di alcuni grandi player meno timorati, che addirittura offrono un dominio onion
Proporrei dunque due possibili soluzioni tecniche, entrambe molto semplici:
1) GitHub - allow-tor/on-cloudflare: A quick guide on allowing Tor users to visit your site that is behind Cloudflare
2) sostituire il claim oggettivamente falso "uno spazio unico e libero, dove chiunque potesse avere l’opportunità di cercare e offrire servizi per adulti in modo sicuro e rispettoso" con quello più onesto "uno spazio unico e libero, dove chiunque potesse avere l’opportunità di cercare e offrire servizi per adulti in modo sicuro e rispettoso, ad eccezione degli utilizzatori della rete TOR".

Per la mia esperienza leggo il thread come "Bakecaincontrii... risponde?".

Tuttavia forse è meglio una vera non-risposta di una falsa. Avete presente quando la banca vi consiglia un certo fondo per la vostra sicurezza finanziaria? Quando dobbiamo lasciare tremila informazioni per poter accedere al servizio CiccioPuffoFaIlBagnetto per migliorare la nostra experience? Quando le nuove release del software introducono puntualmente nuovi impicci ficcanaso spacciate come improvement?
Ecco, forse è meglio il nulla rispetto al sentirsi dire che è... per la sicurezza della community ;-)

Una cosa che odio degli annunci di Bakecaincontri è il fatto di non poter copiare il numero di telefono, per poi incollarlo su un motore di ricerca. E' seccante doverlo "ricopiare a mano".

Io invece quello che odio e non trovare la tipa delle foto cosa che capita sempre....
comprensibile ma bisogna capire anche alcune di loro che si vergognano talmente tanto di fare quel lavoro che non vogliono lasciare traccia su internet di se stesse. Anche una foto con il viso coperto è comunque riconoscibile in molti casi. L'inserimento di foto false gli permette di restare completamente nell'anonimato, e quando smetteranno di fare le prostitute nessuno lo saprà mai. Si sposeranno e saranno per sempre felici e contenti.
Il problema per noi è quando capita una molto più brutta rispetto alle foto, almeno la bellezza deve essere più o meno simile.

Una cosa che odio degli annunci di Bakecaincontri è il fatto di non poter copiare il numero di telefono, per poi incollarlo su un motore di ricerca. E' seccante doverlo "ricopiare a mano".
se usi browser firefox su PC: tasto F12, poi scheda "accessibilità", poi trovi il numero in basso a dx e con doppio clik del mouse lo selezioni, cltr+c copia , ctrl+v incolla

Indietro
Alto