Giusto per provare ne ho appena pubblicato uno gratis, come sempre...Nel senso che se vuoi inserire annunci adesso bisogna pagare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto per provare ne ho appena pubblicato uno gratis, come sempre...Nel senso che se vuoi inserire annunci adesso bisogna pagare
E mi hanno pure risposto!Giusto per provare ne ho appena pubblicato uno gratis, come sempre...
Azz eri tuE mi hanno pure risposto!![]()
Ma non è vero inserito annuncio ieri sera ed è tutto ok.Nel senso che se vuoi inserire annunci adesso bisogna pagare
Ho consultato Bakecaincontrii per anni, conoscendone i limiti ed apprezzandone i punti di forza. Da quando il malefico Cloudflare Ray bocca l'accesso via TOR (sebbene non per tutti gli exit nodes), semplicemente, non lo faccio più.
Capisco le ragioni di una tale scelta, peraltro condivisa da altri gestori. Simmetricamente apprezzo invece la strategia opposta di alcuni grandi player meno timorati, che addirittura offrono un dominio onion
![]()
The Trouble with CloudFlare | Tor Project
Wednesday, CloudFlare blogged that 94% of the requests it sees from Tor are "malicious." We find...blog.torproject.org
Proporrei dunque due possibili soluzioni tecniche, entrambe molto semplici:Posts in category 'circumvention' | The Tor Project
blog.torproject.org
1) GitHub - allow-tor/on-cloudflare: A quick guide on allowing Tor users to visit your site that is behind Cloudflare
2) sostituire il claim oggettivamente falso "uno spazio unico e libero, dove chiunque potesse avere l’opportunità di cercare e offrire servizi per adulti in modo sicuro e rispettoso" con quello più onesto "uno spazio unico e libero, dove chiunque potesse avere l’opportunità di cercare e offrire servizi per adulti in modo sicuro e rispettoso, ad eccezione degli utilizzatori della rete TOR".
Io invece quello che odio e non trovare la tipa delle foto cosa che capita sempre....Una cosa che odio degli annunci di Bakecaincontri è il fatto di non poter copiare il numero di telefono, per poi incollarlo su un motore di ricerca. E' seccante doverlo "ricopiare a mano".
comprensibile ma bisogna capire anche alcune di loro che si vergognano talmente tanto di fare quel lavoro che non vogliono lasciare traccia su internet di se stesse. Anche una foto con il viso coperto è comunque riconoscibile in molti casi. L'inserimento di foto false gli permette di restare completamente nell'anonimato, e quando smetteranno di fare le prostitute nessuno lo saprà mai. Si sposeranno e saranno per sempre felici e contenti.Io invece quello che odio e non trovare la tipa delle foto cosa che capita sempre....
se usi browser firefox su PC: tasto F12, poi scheda "accessibilità", poi trovi il numero in basso a dx e con doppio clik del mouse lo selezioni, cltr+c copia , ctrl+v incollaUna cosa che odio degli annunci di Bakecaincontri è il fatto di non poter copiare il numero di telefono, per poi incollarlo su un motore di ricerca. E' seccante doverlo "ricopiare a mano".
o anche Ctrl-U o anche l'add-on 'Absolute Enable Right Click & Copy' o altri millemila sistemi, a sottolineare quel che si diceva qui ;-)se usi il browser Firefox su PC...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.