A me avevano diagnosticato una balanite irritativa, a seguito di rapporto sessuale protetto eccetto il bbj, ma quel dermatologo non prescrisse nulla in quanto le macchioline (più scure della pelle) sul glande, apparivano e sparivano così...alla cazzo proprio, quindi mi diede il numero del reparto ist in caso di necessità, per un accesso più rapido e gratuito nella maggior parte dei casi.
Cosa che feci dopo quasi 1 anno, stufo di vedere ste macchie quasi permanenti diciamo, ma il dermatologo che trovai mi disse che era anche un pò di candida, non mi prescrisse alcuna crema, solo 2 pasticche di ..... nn ricordo il nome ma un aiuto per metabolizzare i grassi, più l'uso di Intimoil per l'igiene intima.
Ad oggi non è cambiato più di tanto, uso sempre quel detergente in quanto delicato, ma a pene moscio con il glande non gonfio, ovviamente le macchioline si notano maggiormente.
Feci anche gli esami per le malattie trasmissibili per sicurezza, ma negativi.
Non sono circonciso e un pò di faimosi la ho, più che altro la pelle stretta a pene duro e scappellato, mi capitò una cose simile da adolescente e non a seguito di rapporto (non ricordo nemmeno se dovuto ai segoni) e allora mi fecero usare della polvere unitamente ad una crema e dopo un pò mi tornò la cappella bella lustra.
Ora però boh....