Balanite? Problemi al pene!

Se le viene in bocca, a meno che non sia stata l'ultima cosa ha fatto LUI, il contatto prolungato con la mucosa orale c'è già stato prima...

E in ogni caso le raccomandazioni dicono genericamente "niente sperma in bocca" non dicono "sputare".
 
Ovvio che il CIM è un rischio in più. Ma volendolo avere come servizio preferisco andare da chi prima e dopo usa strumenti per l'igiene per ridurre il rischio da chi invece da quanto leggo nelle recensioni nemmeno ne ha. Poi se mi dici che è inutile usare il collutorio ne prendo atto ma ti dico che continuerò a preferire le top che lo hanno alle OTR.
 
Tu giustamente fai quello che vuoi ma é solo per farti riflettere sul fatto che la differenza o meno tra prendere una mst o no é sostanzialmente dipendente dall'uso o meno del profilattico per ogni pratica inseriva e non il fatto di farsi una doccia o uno sciacquo.
 
Ovvio che il CIM è un rischio in più. Ma volendolo avere come servizio preferisco andare da chi prima e dopo usa strumenti per l'igiene per ridurre il rischio da chi invece da quanto leggo nelle recensioni nemmeno ne ha. Poi se mi dici che è inutile usare il collutorio ne prendo atto ma ti dico che continuerò a preferire le top che lo hanno alle OTR.

sicuramente una loft ,Top Escort, in termini di pulizia dovrebbero essere ok ,ma difatto non è una garanzia ,come non lo è un otr, chi a rapporti promiscui con chissà quanti partner occasionali ,che garanzia si vuole avere ...vogliamo capire che per evitare mst bisogna usare il condom,sempre! purtroppo è la verità ,inutile negarla, ed in alcuni casi neanche quello basta (vedi mst da contatto es.con lenzuola ,cute,ecc)
 
cari tutti!

da qualche mese...sto digiunando...poichè esami hanno rilevato batteri:

Klebsiella pneumoniae
Isolato 2 Streptococcus agalactiae (Strep. group B)

nonostante terapie da dermatologo:

balanil gel
bactim,
augmentin
eozynk crema
vea oris spray

a tutt'oggi, persistono piccole macchie rosse sul glande e una striscia rossa nel solco alla base del glande.

qualcuno ha avuto e risolto stesso inconveniente?!

grazie mille e buone scope a chi può...
 
cari tutti!

da qualche mese...sto digiunando...poichè esami hanno rilevato batteri:

Klebsiella pneumoniae
Isolato 2 Streptococcus agalactiae (Strep. group B)

nonostante terapie da dermatologo:

balanil gel
bactim,
augmentin
eozynk crema
vea oris spray

a tutt'oggi, persistono piccole macchie rosse sul glande e una striscia rossa nel solco alla base del glande.

qualcuno ha avuto e risolto stesso inconveniente?!

grazie mille e buone scope a chi può...

curiosità ?Che pratiche sono state effettuate per arrivare a contaminarsi con questa tipoligia di batteri?Spesso questi batteri sono associati ad ricoveri ospedalieri quindi infezioni contratti in tale sede
il problema e che una volta contratti debellarli è una bella battaglia ,soprattutto perchè il batterio memorizza l'antibiotico con cui e venuto a contatto ,come se lo salvasse in memoria ed in caso di fottute ricontaminazioni ,bisogna agire con antibiotici differenti ...insomma come un cane si morde la coda...
speriamo che la ricerca si dia da fare sotto questo punto di vista ,visto l'elevata aggressività capacitativa di questi batteri
 
Ma quelli che ti hanno fatto le analisi, presumo tampone, non hanno fatto l'antibiogramma per vedere a quale antibiotico era sensibile?
 
ciao smith:scratch_one-s_head:

mi segue un dermatologo...lui o altri non hanno mai richiesto antibiogramma...cosa consigli fare?!
 
Ah non é facile rispondere perché dopo questa notizia ci sarebbe da cambiar dottori.
 
Sera a tutti ,chiedo un consiglio /opinione magari capitato anche ad alcuni di voi, ho un piccolo taglietto/escorazione sulla pelle che ricopre il glande ,sono stato dal dermatologo precedentemente diverse volte per altri problemi,visto che ero gli ho chiesto per questo taglietto ,ovviamente a minimizzato dicendo che non era nulla di che (aggiungo eh sti cazziiii) perchè il problema c'è lo io (sh sti cazziii di nuovo) mi da tipo del bruciore
credo che sia dovuto alla masturbazione, ma nonostante usi un lubirificante spesso si presenta il problema


p.s aggiungo ovviamente non ho avuto rapporti sessuali con nessuno a parte federica la mia mano amica,quindi credo di poter escludere mst?!
 
@smith ho guardato no direi di no è proprio un taglietto /escoriazione
però c'è sempre da almeno un 1 anno (forse di più si si)
sulla pelle che ricopre il glande quindi esterno
Immaginegggggggg.png
 
@Timbrato
non ti seguo !? Non sò che dirti come ho detto prima magari dovuto a secchezza oppure eccessiva frizione, comunque uso il lubrificante anche per la masturbazione
mi gira un pò ,visto che dopo anni di spugnettamento come dici tu ,volevo riprendere l'attività con qualche pay (mi sono stancato di federica)
 
Bèh con lo spugnettamento non becchi sicuramente malattie, ma anche lì farlo in modo eccessivo non va bene, come tutte le cose tra l'altro!! Fatti una pay e usa il condom vedrai che ti diverti di più un saluto da timbraro buona giornata!!
 
un piccolo taglietto/escorazione sulla pelle che ricopre il glande mi da tipo del bruciore
Mi è successa una cosa molto simile subito dopo l'ultima scopata fatta pochi giorni fa. A me, con la differenza di una bollicina, non un taglietto, sulla corona del glande. Bruciore leggero che già dopo due giorni è sparito...quindi ho dedotto da me (il mio medico già mi aveva diagnosticato una balanite qualche mese fa, poi risolta) che la causa sia stata l'eccessiva "attività", dato che sono stato davvero lungo coi tempi....e quel maledetto cappuccio di plastica, mannaggia!!
Cosa però strana, è che la stessa bollicina (bianco/rosa, tipo un comune brufolo da acne) mi è comparsa (sempre subito dopo il rapporto) anche all'angolo del labbro....c'era stato solo un superficiale bacio in zona pubica, alla ragazza, quindi escluderei infezioni da contatto.
Chi mi da' delucidazioni? Grazie
 
Indietro
Alto
Aiuto