Trans Bambola star 3896197950

Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
RIFERIMENTO INTERNET Top Star Trans 3896197950 - Annunci trans Reggio Emilia
CITTA DELL'INCONTRO: Torre del Lago
NOME INSERZIONISTA: Moana Star
NAZIONALITA': Brasile (forse)
ETA': indecifrabile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fa pena come in foto, anzi peggio
SERVIZI OFFERTI: ... chi ha il coraggio a chiederne?
RATE DI PARTENZA: -------
RATE CONCORDATO: perche? qualcuno ha intenzione di andarla a trovare?
DESCRIZIONE FISICA: un cesso di un metro e mezzo
ATTITUDINE: la vedrei bene al mercato del pesce, come scorfano
REPERIBILITA': si accettano scommesse sul fatto che abbia il telefono sempre libero
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: auguratevi che ci siano... vi fermerete in tempo

Beh, si, lo ammetto. L'idea di raccontarvi questo incontro mi ha sfagiolato immediatamente... solo non sapevo come inserirlo. Lo metto in questo modo molto irriverente sperando di non attirare gli strali dell'Admin e la cestinazione di questa rece (si fa per dire).

LA PREMESSA
Quanti di voi, quando sono capitati per anni sul sito di questa tipa, hanno subito proseguito oltre? Tutti!
Quanti di voi si sono mai sognati di avere un incontro ravvicinato con la tipa? Nessuno!
Quanti di voi hanno pensato... ma è davvero così brutta come la si vede in foto? Ecco... spero con questa mia di togliervi una buona parte di questo lacerante dubbio che vi ha sconvolto per anni l'esistenza.

LA STORIA
Ultima domenica di giugno. Come tutte le domeniche dormo fino a mattino tardo finchè un carissimo amico mi telefona invitandomi al mare a Torre Del Lago dove ha preso una tenda con la famiglia in uno dei bagni della pubblica assistenza (ce ne sono due, uno vicino all'altro... quindi non è difficile immaginare dove). Costume, asciugamano e Ipod, salto in macchina e raggiungo Torre del Lago: un caos della madonna per le strade perchè un terzo della Toscana si è rovesciata sulle strade della Versilia. La marina di TdL è irraggiungibile e allora sbraco l'auto sul Viale dei Tigli e mi sciroppo a piedi i 900 metri di un sentiero che attraversa la pineta e che termina a pochi metri dalla marina.
La giornata trascorre via velocemente tra una passeggiata sulla spiaggia e una fritturina di mare. Trans in giro pochi o nulla, complice l'affollatissima spiaggia e il caldo in certe ore opprimente. Alle 19 è giunto il momento di rientrare e lentamente mi avvio verso la mia auto accompagnato dagli amici, che erano arrivati con comode biciclette. Musica a tutto volume dal MamaMia e da Stupida (molto meglio quella del MamaMia), i soliti fustacchioni gay cosparsi di olio solare a ballare sui palchetti fuori dai locali e, arrivando alla sbarra che delimita il viale asfaltato dal resto del lungomare, la vedo!!!
Siiii, è lei... Moana Star! Indossa una calzamaglia corta in cotone azzurro, un cappello con visiera e un paio di Superga bianche che, con l'altezza delle loro suole, le consentono di arrivare al limite di arruolabilità militare, ovvero un metro e mezzo. Detto dell'altezza, passiamo alla larghezza: infatti in questo caso raggiungiamo tranquillamente il mezzo metro visto che, sotto pelle, le hanno innestato due palloni da beach volley come tette.
Voi direte... ma il viso almeno è decente... per la verità, pur essendo truccatissima come sugli annunci, sembra che le abbiano sparato con un fucile a canne mozze mentre si nascondeva dietro a un palo della luce: infatti è riuscita a salvare solo i gommoni che le fanno da labbra, mentre il resto è profondamente scavato. Tanto per farvi un'idea è come se guardaste la bocca di uno squalo bianco dal basso verso l'alto, mentre il profilo è assimilabile a quello del popolo peruviano, con naso e mento piuttosto prominente. E il resto? Che vi devo dire? Che ha un culone grosso e basso e due coscione da gallo cappone? Penso lo abbiate già immaginato.
Ma, aggiungerete voi, qualcosa da salvare ci sarà no? Certo: l'ombrellino da spiaggia in perfetto stile Mary Poppins (frangiato e in tonalità floreale) che non si voleva chiudera in nessun modo e che ha fatto letteralmente andare in bestia la nostra stella facendole dire con la sua voce greve una sterminata serie di improperi in lingua portoghese sotto gli occhi divertiti di un nonnetto 70enne che da un lato rideva di questa cozza che imprecava con una voce gutturale e dall'altra strabuzzava gli occhi vedendo queste tettone ballanti (mancava poco che tirasse fuori la lingua di traverso alla bocca, in stile Fantozzi).
Ma il colpo di grazia l'ha dato un bimbo di circa 10 anni che, quando ha sentito la Moana strombazzare, si è rivolto a suo padre che era pochi metri dietro di lui e gli detto ad alta voce: "vedi papà che hai fatto bene a smettere di fumare... senti che voce rovinata ha quella signora". Troppo forte!

LA CONCLUSIONE
Secondo me un'occasione persa. Persa da chi? Da chi poteva avere una vita pressochè normale e invece si è auto-lesionato costringendosi a diventare una caricatura di non-si-sa-che-cosa, che non avrebbe spazio nemmeno in un cartone animato. Per piacere a chi, poi? Forse a sè stesso/a e pochi, pochissimi altri.
Perchè, anche se non lo dovrei dire e non dovrei essere così scorretto, Moana Star, almeno esteticamente, fa cagare. E, se non la pensate come me, portatevi comunque un bel rotolo di carta igienica. Ciao.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,1 KB · Visite: 7.555
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: [RECE "a vista"] Moana Star-Viareggio-PiccoleTrasgressio

mediterraeo99... uno riflessivo come te.... è.. non si fà,non si spara sulla croce rossa.........
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
Re: [RECE "a vista"] Moana Star-Viareggio-PiccoleTrasgressio

beh, che non fosse il massimo della femminilità si vedeva già dalle foto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE "a vista"] Moana Star-Viareggio-PiccoleTrasgressio

mediterraneo99 ha scritto:
..a diventare una caricatura di non-si-sa-che-cosa, che non avrebbe spazio nemmeno in un cartone animato.
Credo che la frase sopra quotata racchiuda perfettamente tutto il concetto espresso da mediterraneo99.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Re: [RECE "a vista"] Moana Star-Viareggio-PiccoleTrasgressio

ryban ha scritto:
mediterraeo99... uno riflessivo come te.... è.. non si fà,non si spara sulla croce rossa.........

Sottoscrivo in pieno: ma cosa ti avrà mai fatto di male questa poveretta? Non obbliga mica nessuno ad andare con lei. Quando ero ragazzo, tanti ma tanti anni fa, c'era una prostituta che batteva non lontano da casa mia, avrà avuto 70 anni e passa, sorvolo sull'aspetto..... io non l'avrei toccata nemmeno con una canna da pesca. Ebbene, per quanto potesse sembrare impossibile, ogni tanto qualcuno la caricava. E' risaputo, fra l'altro ,che molti clienti vanno con le prostitute solo per parlare. Insomma, magari a suoi tempi è stata anche passabile, che ne sappiamo, adesso resiste e .... chi siamo noi per giudicare? Boh
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
159
Reaction score
4
Re: [RECE "a vista"] Moana Star-Viareggio-PiccoleTrasgressio

Che non è una gran bellezza si vede ma messa così, e visto che non è una rece, mi sembra una cattiveria un po' gratuita.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE "a vista"] Moana Star-Viareggio-PiccoleTrasgressio

lory.may ha scritto:
ryban ha scritto:
mediterraeo99... uno riflessivo come te.... è.. non si fà,non si spara sulla croce rossa.........

Sottoscrivo in pieno: ma cosa ti avrà mai fatto di male questa poveretta? Non obbliga mica nessuno ad andare con lei. Quando ero ragazzo, tanti ma tanti anni fa, c'era una prostituta che batteva non lontano da casa mia, avrà avuto 70 anni e passa, sorvolo sull'aspetto..... io non l'avrei toccata nemmeno con una canna da pesca. Ebbene, per quanto potesse sembrare impossibile, ogni tanto qualcuno la caricava. E' risaputo, fra l'altro ,che molti clienti vanno con le prostitute solo per parlare. Insomma, magari a suoi tempi è stata anche passabile, che ne sappiamo, adesso resiste e .... chi siamo noi per giudicare? Boh

Bah... a me pare di avere raccontato una barzelletta o poco più... e la situazione era piuttosto comica in quel momento.

Cercate di immaginarvi la scena: questo tappo azzurro (ora che ci penso sembrava quasi un puffo) con in mano l'ombrello di Mary Poppins che cicaleggia in portoghese "basta un poco di zucchero e la pillola va giù... la pillola va giù..." (o "noi puffi siam così, noi siamo tutti blu, puffiamo suppergiù due mele e poco più"... a vs. scelta).
Tutto questo con la voce di Joe Cocker (che bastardo che sono :sorry: )

E poi scusate (e qui sono serio): dire che una trans è bona e ha un fisico notevole si può, mentre dire che è un cesso e fa esteticamente cagare no? Devo dire solo quello che mi piace mentre quello che non mi piace me lo devo tenere dentro altrimenti, se lo dico, direi solo cattiverie? Sarei un'ipocrita, e io non credo di esserlo nè di volerlo essere.
Io ho solo dato un mio giudizio estetico della persona, non quello del modo di essere, il carattere o quanto altro. Ho solo aggiunto nella parte conclusiva, e qui lo preciso meglio, che io probabilmente al suo posto avrei fatto il fricchettone gay effemminato (e magari mantenuto) e non mi sarei fatto stravolgere il corpo con tutte quelle operazioni estetiche il cui risultato finale è molto molto discutibile.
Però rispetto la sua scelte: se le ha fatte è perchè le ha ponderate con giudizio e sicuramente lei ne è contenta nonostante uno stile e un modo di vita che non deve essere semplice portare avanti. E sicuramente ha degli estimatori, probabilmente molti (attratti dai due palloni della Mikasa volley collection, forse? :crazy:).
Ma io non sono uno tra questi... a me fa cagare!... esteticamente parlando. (sono proprio un gran bastardo :biggrin: )
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Re: [RECE "a vista"] Moana Star-Viareggio-PiccoleTrasgressio

Perchè maramaldeggiare in codesto modo?

E poi il nonnetto 70enne che strabuzzava gli occhi... s'era pure imbarzottito :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE "a vista"] Moana Star-Viareggio-PiccoleTrasgressio

Allegata matrice.

Index : 32934320XX
 

Allegati

  • Moana_Star.rar
    108,7 KB · Visite: 302
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE "a vista"] Moana Star-Viareggio-PiccoleTrasgressio

Federico Fellini ne avrebbe fatto un personaggio "cult" per uno dei suoi film. Probabilmente l'avrebbe preferita a Giò Stajano per "La Dolce VIta".
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
Re: [RECE "a vista"] Moana Star-Viareggio-PiccoleTrasgressio

E questa è più che una rarità.... MOANA STAR IN ACTION .... assieme ad altre trans, tra cui una Leticia Venturini molto giovane.
Video di circa 40 minuti in gran parte girato, con molta probabilità, nella pineta di Torre del Lago e risalente a diversi anni fa. Non credo farete fatica a riconoscerla... è quella in intimo rosso :biggrin: :biggrin:

Merito assolutamente non mio, ma del collega di forum francoginesotti. Grazie.

http://www.ashemaletube.com/videos/23262/wild-gangbang-in-the-forest.html
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
323
Reaction score
134
Re: [RECE "a vista"] Moana Star-Viareggio-PiccoleTrasgressio

WOWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!! Mediterraneo99 e francoginesotti non so come ringraziarvi!!!!!!!
Belle scene di gang-bang nostrano, belle t-tope, maiale come piacciono a me, gran coraggio, ma sopratutto (per me) è stata pura manna dal cielo riconoscere la donna del film. Nome d'arte A--a B-----t, ballerina di lap-dance e loft-girl!!! Una pazzerella con la quale ho vissuto momenti di conoscenza carnale di elevato spessore. Si vede che lì è più giovane di quando l'ho conosciuta nel 2007, senza tatuaggi e piercing, ma con le extension che a lei piacevano. Le tette le ho riconosciute, così come le posizioni (ovviamente volto e voce).
A rischio di uscire fuori dal 3d (sono ben accetti, se non indispensabili, consigli per riportare lo sfogo testosteroideo sulla retta via), se avete notizie di lei sono molto gradite.
Grazie, grazie, grazie, amici punter!!!!!!

P.S.: Qualcuno può spiegarmi come fanno in queste scene ad averlo duro per ore senza "Ejaculatio Precox", stante il notevole effetto di succhio, risucchio e trombo perpretato sul cazzo dalle protagoniste?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Re: [RECE "a vista"] Moana Star-Viareggio-PiccoleTrasgressio

L'ho vista pure io sul lungomare di Torre di giorno ed e' praticamente inguardabile . :shok:
Confermo quanto letto sopra.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
Re: [RECE "a vista"] Moana Star-Viareggio-PiccoleTrasgressio

è sulla piazza da un mucchio di tempo, direi oltre 10 anni, io l'ho timbrata si, ma quando era nella prima casa a sinistra entrando in Torre del Lago da sud, era insieme quella che adesso si fa chiamare Jaqueline boing boing anche lei diventata inguardabile dopo poco.
Aveva il cinquantino Aprilia nel corridoio appena dopo la porta di ingresso.
Aveva già le boccione me no certo come si vede nel filmato sopra.
Totalmente passiva (io solo attivo sempre) chissà come fa adesso ad essere attiva...
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Re: [RECE "a vista"] Moana Star-Viareggio-PiccoleTrasgressio

Allora in passeggiata per il carnevale passerà inosservata :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bambola Star
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntotransex.com/3726/
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=1338
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA':
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a quello attuale dove mostra superdotazioni no, a quella vecchia che ho visto io, sì.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tipo asiatico. tette rifatte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: simpatica, socievole, tranquilla, mette a pieno agio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32884529xx

LA MIA RECENSIONE: :
Vado controcorrente. Spero di non essere giudicato per le mie preferenze. nel sesso ognuno ha le sue fantasie,anche torbide, strane, non ci vedo né nulla di nuovo né nulla di strano.
La contatto e fissiamo nel primo pomeriggio. La cosa parte male perché non capisce che sono sotto casa e mi fa aspettare con gente che va e viene. Salgo infine, mi accoglie in vestaglia rossa come da foto e mi fa accomodare in camera. Posto pulito, letto grande, atmosfera rilassante. Ma ho qualche dubbio, le puzza il fiato in maniera imbarazzante e appare di fretta. penso che sta per fregarmi di brutto. mi offre bagno per pulizia rapida, ma rifiuto perché mi ero lavato da poco. pago e lei mi dice di aspettare un attimo. ecco, penso di nuovo, adesso mi frega, avevo questa sensazione. invece dopo qualche minuto torna con alito rinfrescato, profumata e sorridente. ripeto: deve piacere il tipo e a me piaceva. tette gonfie, labbra grosse mi fa toccare le prime, mi bacia. lei mi fa molti complimenti, mi dice di rilassarmi e dice che sono un bel ragazzo. la cosa mi rilassa, lo so che lo fa per lavoro, ma ha un tono tranquillo, sincero, calmo. le chiedo di mostrarmi il suo cazzo e lo fa. è piccolo ma già in tiro. le chiedo di farmelo prendere in bocca e lei si incappuccia ed io inizio a spompinarla. il cazzo anche al massimo non è poi grosso, ma è bello duro. mi pompa in bocca con ritmo e calma, mi dà della troia come le ho chiesto e la cosa mi eccita. mi dice se voglio prenderlo dentro ed io accetto. mi mette a schiena sul letto, mi alza le gambe e me lo ficca dentro. date le dimensioni entra facile e mi scopa un poco. mi tiene le gambe con le braccia e vedo la sua faccia sopra di me che pompa divertita, una faccia particolare che trovo irresistibile. poi mi fa girare a pancia sotto e mi monta sopra. mi scopa nel culo sopra di me e devo dire che la sensazione delle sue grosse poppe siliconate sulla mia schiena è piacevole. spinge e si applica, non ha dimensioni per farsi sentire (ed io non sono neppure molto aperto dietro, giusto qualche strap-on)ma è arrapata e vogliosa. dopo che mi ha fottuto un po' con quel peso di carne transex sul groppone le chiedo di riprenderlo in bocca. cambia condom e me lo rificca dentro. intanto gioca col mio cazzo. dice che è bello grosso (il mio è un pochino sopra la media, ma nulla di particolare, certo rispetto a lei sono un superdotato)e che vorrebbe che la scopassi, ma le dico che sono qui per fare il passivo. riprende a chiamarmi "puttana" e mi lascia spompinarla a dovere. il tempo passa piacevole, la stanza è calda, profumata, mentre le succhio il cazzo lei continua a giocare col mio e alla fine mi fa venire sulle sue grosse tette.
Lei è simpatica e carina, nessuna fretta, molto complimentosa, anche dopo continua a dirmi che sono un bel ragazzo e tutto quanto. Finge? chi se ne frega, finge bene. è brava. ci salutiamo e via.
a me il genere piace molto, mi eccita e non ci vedo nulla di strano. ci tornerei persino.........
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,4 KB · Visite: 304
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,7 KB · Visite: 355
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
170
Reaction score
0
Località
ETRURIA
Medaglia al valore per l'amico Giovanni Mass,facci sapere quando vai a Roma da Napolitano a ritirarla.
Un fegataccio,niente da dire, il Col Moschino ed il Comsubim ti fanno un baffo.....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
non mi permetto di giudicare i gusti sessuali di nessuno....lungi da' me.......pero' questa sembra una caricatura...visto che la rece mancava di alcuni punti, dico che cmq e' sicuramente brasiliana.....di questo ne sono sicuro....una sera, l'ho vista dal vivo.....era ad uno dei quei famosi concorsi di bellezza trans, che ogni anno fanno tra la bassa toscana e l'umbria....era insieme alla boing boing....sembrava di stare nel tunnel degli orrori...:shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok:
 
Commenta
Alto