Trans Bambola star 3896197950

Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
25
Numero di telefono: 3896197950
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Top Star Trans 3896197950 - Annunci trans Reggio Emilia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: reggio emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bambola star
Nazionalità: brasile
Età: >45
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trovo ora il tempo di recensire questa trans veterana rodata da migliaia e migliaia di battaglie (anali).
Verso l'ora di cena in zona Parma quindi non molto distante da Reggio mi decido e la contatto, mi chiede 100 per una cosa fatta bene, le dico l'orario e fisso l'appuntamento, arrivo in zona periferica vicino l'ortomercato, la richiamo e mi da l'indirizzo corretto, salgo il pianerottolo di una palazzina, diversi odori etnici per piano, giunto al pianetottolo dopo qualche secondo la porta davanti a me si apre..entro a mi appare come in foto, certo l'età e l'aiuto di photoshop non mancano, pero si presenta bene con trucco parrucco color biondo, bigiotteria veria, vestaglia e zeppe, do subito i dindini senza che li menzioni e mi faccio indicare il bagno, passiamo in camera , quest utlima con maxi televisore e decorata stile bordello ma pulita, mi dice dove appoggiare le cose, lei nel mentre, si toglie la vestaglia...intravedo una specie di proboscide abnormale che subito mette in mezzo alle gambe, per il resto tette e culo anche quelli esagerati, insomma non è molto alta ma è massiccia.
si mette sul letto e le faccio 2 complimenti per rompere il ghiaccio, lei ne rimane compiaciuta e ridacchia, mi avvicino e parto a pastrugnarle i seni e con una mano le passo un mezzo le gambe scostandole, alchè il mio sguardo ritorna su quell'affare, ne resto impressionato, lei credo se ne fossa accorta quindi mi fa spostare piu in su con la schiena sulla traversa, si gira e mi fa leccare i seni, a un certo punto si alza e facendomi ritrovare davanti la proboscide, la prendo in mano e manco di arrivo vicino a chiuderlo in piu , oltre la circonferenza anche il peso non e da meno.. sara circa 1,5 kg di minchia! le dico che non ho mai visto niente di simile, lei dice di prenderlo in bocca partendo dalla punta e per agevolare la manovra tira indietro parte della massa facendo spuntare una cappellina, inizio a leccarla poi piano piano cerco di fare entrare quello che posso.. lei senza esagerare prova ad aumentre il ritmo ma è davvero un impresa spingersi oltre, il rischio di slogamento della mascella è concreto, nel mentre mi da della troia , dopo 2 minuti mi fa mettere a pancia in giu e come prvedibile, inizia a strusciarlo sul mio buco..declino l'offerta lasciandila a qualche altro ano audace..invertiamo quindi i ruoli, pompino lei a me, 69 con passate di lingua su bestione e mega scroto, copertura e via a prenderla alla pecora, il suo culo è fantastico assorbe i colpi più secchi che e una meraviglia, poi smorzacandela e missionaria dove accuso la stanchezza, esco e pausa di 5 minuti, poi di nuovo ma stavolta 69 dove io sopra le metto il culo in faccia e nel mentre appoggio la lingua al suo cazzo che dopo qualche istante viene...sono talmente arrapato dalla scena che mi giro e dopo 2 giuste smanettate le vengo in bocca/faccia, mi passa salviette e carta, va in bagno e sistemarsi , qualche parola mentre mi rivesto dove si dimostra alla mano e tranquilla, bicchiere d'acqua, bacetto sull'uscio della porta e via!
Che dire è una trans matura con molta esperienza, simpatica, non mette fretta, secondo me con 10 anni di meno era il top, esagerata nelle forme, cazzo compreso non si può non restarne impressionati.
Alla prossima
 

Allegati

  • Screenshot 2023-07-19 103107.png
    Screenshot 2023-07-19 103107.png
    150 KB · Visite: 7.946
Commenta
Alto