Bambola super tettona - Cesenatico (FC) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
74
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non conosciuto

RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambola-supertettona-calda-vogliosa-zr4f117470063

CITTA DELL'INCONTRO: cesenatico

NAZIONALITA': rumena

ETA': 23/25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti a parole

SERVIZI USUFRUITI: nessuno

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti

DESCRIZIONE FISICA: magrolina

ATTITUDINE: truffaldina

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38886310xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche gg fa a Cesenatico , una grande fatica per rintracciarla , è in un residence di fronte al grand hotel . Arrivo pattuiamo i 50 per bbj, rai 1 e fk. Prende subito i soldi e poi dopo i miei lavaggi comincia a dire ...dai facciamo 100 che faccio tutto , tu sei tirchio facciamo 100 con 50 cosa vuoi che faccia , mentre con due dita smanettava il mio arnese, capisco subito che andrà a finire poco bene allora gli chiedo di fare un pompino veloce e lei ancora ..dai facciamo 100 che ti diverti sei tirchio..dai facciamo 100 . Se gli avessi dato 100 avrei ottenuto lo stesso trattamento . alla fine decido che è meglio rivestirmi e gli dico va beh vedo che non hai voglia ridammi la metà e me ne vado. Lei con l'aria di una che è abituata a truffare la gente mi dice : che fai mi picchi se non te li do?
a quel punto mi sono vestito e ho girato i tacchi.

Ultima modifica di un moderatore:
Che fregatura...mi dispiace x te amico...ma cosa vuoi pretendere da una che si presenta come "supertettona" e avrà al massimo una prima abbondante??? boh
questo è l'ultimo annuncio che ho trovato, prima si presentava come schiava,,,, ed altro....se si fosse presentata cosi subito forse avrei desistito

inserendo l'index senza le "xx" su bakeca viene fuori questo annuncio
http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-zoccoletta-tutto-fare-q4gd117877581

e anche le figurine
15e994c555b952c7de052cc548185151.upload.jpg58f75f42759d5398c02d5952a2a5e90a.upload.jpga5b2d8bfe3ec9d497de9d6bc23b3381b.upload.jpg

Le foto sono sue magrolina tette piccole viso da topo statene lontano

buongiorno a tutti i partecipanti
proprio stamattina mi sono imbattuto in un annuncio della signorina in questione, e la prima cosa che mi è balzata in mente è stata FIJA RASATA AL SAPORE DI FRAGOLA (scusate il maiuscolo). Premettendo che non ho mai conosciuto personalmente la suddetta esercente, lo stile dei messaggi e la foto hanno subito proiettato la mia mente a questa stra-nota truffatrice (per usare un eufemismo).
Chi ha più informazioni di me potrà confermare o meno....ribadisco che è una mia sensazione....
http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3290734822-bella-di-19-x6qt118623337

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto