CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non conosciuto
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambola-supertettona-calda-vogliosa-zr4f117470063
CITTA DELL'INCONTRO: cesenatico
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti a parole
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magrolina
ATTITUDINE: truffaldina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38886310xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche gg fa a Cesenatico , una grande fatica per rintracciarla , è in un residence di fronte al grand hotel . Arrivo pattuiamo i 50 per bbj, rai 1 e fk. Prende subito i soldi e poi dopo i miei lavaggi comincia a dire ...dai facciamo 100 che faccio tutto , tu sei tirchio facciamo 100 con 50 cosa vuoi che faccia , mentre con due dita smanettava il mio arnese, capisco subito che andrà a finire poco bene allora gli chiedo di fare un pompino veloce e lei ancora ..dai facciamo 100 che ti diverti sei tirchio..dai facciamo 100 . Se gli avessi dato 100 avrei ottenuto lo stesso trattamento . alla fine decido che è meglio rivestirmi e gli dico va beh vedo che non hai voglia ridammi la metà e me ne vado. Lei con l'aria di una che è abituata a truffare la gente mi dice : che fai mi picchi se non te li do?
a quel punto mi sono vestito e ho girato i tacchi.
NOME INSERZIONISTA: non conosciuto
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambola-supertettona-calda-vogliosa-zr4f117470063
CITTA DELL'INCONTRO: cesenatico
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti a parole
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magrolina
ATTITUDINE: truffaldina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38886310xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche gg fa a Cesenatico , una grande fatica per rintracciarla , è in un residence di fronte al grand hotel . Arrivo pattuiamo i 50 per bbj, rai 1 e fk. Prende subito i soldi e poi dopo i miei lavaggi comincia a dire ...dai facciamo 100 che faccio tutto , tu sei tirchio facciamo 100 con 50 cosa vuoi che faccia , mentre con due dita smanettava il mio arnese, capisco subito che andrà a finire poco bene allora gli chiedo di fare un pompino veloce e lei ancora ..dai facciamo 100 che ti diverti sei tirchio..dai facciamo 100 . Se gli avessi dato 100 avrei ottenuto lo stesso trattamento . alla fine decido che è meglio rivestirmi e gli dico va beh vedo che non hai voglia ridammi la metà e me ne vado. Lei con l'aria di una che è abituata a truffare la gente mi dice : che fai mi picchi se non te li do?
a quel punto mi sono vestito e ho girato i tacchi.
Ultima modifica di un moderatore: