BAMBOLINA CINESE - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
23
RECENSIONE BAMBOLINA CINESE

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 2ex5475726

CITTA DELL'INCONTRO: PONTE SAN GIOVANNI

NOME INSERZIONISTA: BAMBOLINA CINESE

NAZIONALITA': CINESE

ETA':credo sui 25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI ANCHE SE IN FOTO E' MOOOOLTO TRUCCATA

SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, FUCK, LECCA LECCA, NO ANAL, 69

RATE DI PARTENZA: 70

RATE CONCORDATO: 70

DESCRIZIONE FISICA: carina, alta 168 cm , snella, tette 1^

ATTITUDINE: simpatica, cordiale

REPERIBILITA': NINO BIXIO 75, VICINO STAZIONE P.TE S.GIOVANNI

VOTO PERSONALE: 7.0

RECENSIONE:

...a distanza di qualche settimana dalla fine delle olimpiadi e dal bombardamento mediatico cinese in stile pechino, valutando non conveniente volare in cina e visto che l'amica "selvaggia" e' in lunghi tour "laghesti" e lunghe "attese" nella sua location...mi sono munito di maschera a mandorla (qualora mi si presentasse un inguardabile cinese...)e cercando su bk mi imbatto in "bambola cinese..." un'attimo per ripensare e via ero gia' al telefono con un linguaggio italo cinese di discreta fattura...

una volta trovato il luogo...secondo indicazioni ero infatti andato lungo...l'approccio nell'indipendente entrata cinese non e' stato affatto negativo e nonostante un mio intestardimento nel volere a tutti costi esplorare il dietro di questa regione, e' stato un buon incontro: era da molto che non mi rituffavo in una cinese al buio ma la partecipazione con contemporanea ed alternativa sottomissione hanno creato una atmosfera particolare e molto positiva.

la piccola appare come da foto, certo quell'ovattata pellicola di perfezione con relativa assenza di rughe e linee non curve delle foto sono degne delle migliori foto che si facevano nell'italia degli anni 50...ma non ve dubbio che l'originalità è quella e la somiglianza è molta, soprattutto con la seconda foto... è molto simpatica e disponibile ed il suo italiano è ottimo (si colgono gli studi dell'università della lingua), il dialogo è breve anche perchè visto l'infinito caldo che continua a persistere in quel di perugia, non vedo l'ora di raggiungere l'amato bagno..."ordino l'accensione" del ventilatore mi vesto di rosa e via nella doccia...con relativo stupore!... e visto i passati ricordi la tiro dentro per un lavaggio a bassa temperatura visto che i 90 gradi non erano ancora pronti...

...venti minuti di asciugaggio a rettangolo ( ho infatti utilizzato un 2-300 panni a "C" di carta, mi getto su quel quadrato che chiamero' letto con la bimba in mutandine da bambina di 4 o 5 anni che di li a poco gli togliero' con i denti...il corpo ha qualche segno qua e la, ma la sua simpatia mi tira verso le sue labbra per un appassionato fk, quindi con massaggini si dirige verso il basso, con buoni movimenti e lentezza si presenta al bimbo ed ai suoi fratellini e li rimarrà per un bel pò, mentre pian-piano vengo attirato dal suo orefizio...inattaccabile e... vista la posizione assunta, si torna nel passato, ad un ripasso di matematica, 1,2,3, 25...fino al 69...giochiamo per un bel po' finchè non la stendo dedicandomi alla sua conoscenza...continuo per buoni 15 minuti quando iniziano a volare strane parole "erotiche" in cinese, quale miglior invito per le vogliose dita della mia mano...una..poi 2, poi l'altra fino a 4 con fiumi che ormai escono da lei...sembra un serpente..ma più che a sonaglie... a "infilaglie !"

capisco la completa sottomissione e questo mi intriga molto...ritorno alla sua dolce bocca mentre mi copro e gli monto sopra...la bimba è molto partecipe e l'idioma cinese aumenta con l'aumentare dei colpi...mi fermo...colpisco a "palle" come il contatempo cinese, un colpo mio e una risposta interna sua...e stretta e avvolgente...calda e pulsante...continuo, poi riesco, la giro mi metto in ginocchioni a 120 gradi la faccio accomodare in questa "poltrona" con tanto di meccanismo per interno, del dottor "99": via di slow motion...provo ancora una volta la sua seconda uscita con un ditino...ma oltre a quello...il nulla! allora continuo a sollevarla e portarla a me ma quel cinese mhmhmhm quel apparire e sparire del bimbo...mhmhmhm...ritorno a missionario e mi spingo in profondita' sempre più...quel sottomettersi passivo mi esalta e le mia mano non può far altro che muoversi a ritmo di PAM PAM... PAM PAM.....PAPAPAPAPA PAM PAM...sul suo dolce mandolino.....mentre l'altra tiene i suoi lunghi capelli affinchè possa meglio vederla e sentirla in quei momenti...in lingua originale.... continuo con sempre più foga e profondita'..."troppa" foga... visto che la sua fronte BUM BUM va a conoscere il muro davanti!

vedo in arrivo la fine...quindi la giro sfilo e la invito al brindisi...non capisce dapprima, ma quando lo fa è oramai troppo tardi...

soddisfatto della positiva esperienza ripasso nella doccia e mi rigetto nel caldo quotidiano...

:beach:99

Reaction score
0
Re: BAMBOLINA CINESE - PG - BAKECA

:ok: :good: :ok: :good: :ok: :good: :ok: :good: :ok: :good: :ok: :good: :ok: :good: :ok: :good: :ok: :good: :good: :ok: :good:

GRANDE 99 MI MANCAVA UNA TUA RECE...............ED IL RITORNO E' DAVVERO IN GRANDE STILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
1

:clapping: complimenti proprio una gran recensione!!!! :clapping:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Carissimi amici trombatori ieri in trasferta a perugia sono andato a trovare questa graziosa cinesina, confermo qunto di buono ha detto 99 gentile cordiale buon fisico per la categoria ed una grande predisposizione per il cabrio, posso garantire fatto veramnete bene ero andato solo per quello ma sono rimasto molto soddisfatto quasi al livello della kasaka (ora non esageriamo via) non ha fatto cadere una goccia e succhia e lecca che è un piacere. Un 50 speso veramente bene non guarda orologio e si puo' stare in tutta tranquillita. Un saluti a tutti tanto doveso air.

Commenta
Reaction score
0

Buenas Dias a todos!!!!!!!!! Sono tornato da 3 settimane in Peru'
Proprio prima di partire cercavo una cinesina da spupazzare!!!!!!!!!!!!!
GLANDE GLANDE!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0

SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, FUCK, LECCA LECCA, NO ANAL

RATE DI PARTENZA: 50

RATE CONCORDATO: 50

VOTO PERSONALE: 6.5

RECENSIONE:
Ciao a tutti dopo le vacanze mi sono rimesso subito a lavoro e spinto da curiosita' mi sono presentato a casa della donzella.
Che dire servizio discreto nel senso che io cercavo il CIM e diciamo che lei ha acconsentito ma mi dispiace contraddire qualche collega sopra non vale nemmeno il 50% della Kazaca.
Cmq buona leccata buona predisposizione alla trombata e finale con CIM.
La sua patatina secondo i miei gusti e un po troppo pelosina.......
Con l'occasione vorrei salutare il PROF. e GUFETTO. Ciao a pletto.

Commenta
Reaction score
10

CASTOMPG ha scritto:

RECENSIONE:
Ciao a tutti dopo le vacanze mi sono rimesso subito a lavoro e spinto da curiosita' mi sono presentato a casa della donzella.
Che dire servizio discreto nel senso che io cercavo il CIM e diciamo che lei ha acconsentito ma mi dispiace contraddire qualche collega sopra non vale nemmeno il 50% della Kazaca.

Certo,la kazaka era davvero una pompa idrovora !!!! :w00t:
a proposito di lei....da quello che so' non esercita piu' perche si e' sposata...
qualcuno ha notizie ?

P.S. Bentornato CASTOMPG !!! fatti vedere piu' spesso... :ok: :good: :wink:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
15

LUCULLUS_ONE ha scritto:
CASTOMPG ha scritto:

RECENSIONE:

Certo,la kazaka era davvero una pompa idrovora !!!! :w00t:
a proposito di lei....da quello che so' non esercita piu' perche si e' sposata...
qualcuno ha notizie ?

P.S. Bentornato CASTOMPG !!! fatti vedere piu' spesso... :ok: :good: :wink:

LUCUS CHE HAI DETTO ?????? KAZAKA ?????? :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno Caro Prof. ti confermo da informazioni personali che la kazaca si sposava in questo periodo. Tanto ti dovevo.

Commenta
Reaction score
23

...EEEEEEEEEEEE LA KAZAKA.........CHE RICORDI........DA PAUUURA

Commenta
Reaction score
1
Qualche giolno addietlo pleso da una illeflenabile voglia di occhi a mandolla mi ricoldo di questa lagazza...
e decido di andale a tlovalla...

Solita location, e lagazza calina come da desclizioni di cui sopla...
posso aggiungele che il pompino cablio è discleto ma non celto di altissimi livelli... ma di celto la sua paltecipazione è notevole... mi ha inondato di umoli dulante il luuuuuuungo daty... e quell'effetto di sottomissione che dimostla è semple e comunque applezzabile... non fa assolutamente fletta e tutto sommato pel chi non celca la lagazza dominante e attivissima a plezzi modici è da plendele in considelazione pel una svuotata oliental style..
Pel questo le legalo un.... UP!

Tanto vi dovevo
Vin

PS nota molllllto negativa quei caxxxxxo di tovagliolini micro che sono a disposizione per asciugarsi dopo le abluzioni locali... e che diamine mi ci è voluta un'ora... e lì ho pensato a qualcun altro che ci si è aciugato dopo la doccia... :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
23
Vincent23 ha scritto:
Qualche giolno addietlo pleso da una illeflenabile voglia di occhi a mandolla mi ricoldo di questa lagazza...
e decido di andale a tlovalla...

Solita location, e lagazza calina come da desclizioni di cui sopla...
posso aggiungele che il pompino cablio è discleto ma non celto di altissimi livelli... ma di celto la sua paltecipazione è notevole... mi ha inondato di umoli dulante il luuuuuuungo daty... e quell'effetto di sottomissione che dimostla è semple e comunque applezzabile... non fa assolutamente fletta e tutto sommato pel chi non celca la lagazza dominante e attivissima a plezzi modici è da plendele in considelazione pel una svuotata oliental style..
Pel questo le legalo un.... UP!

Tanto vi dovevo
Vin

PS nota molllllto negativa quei caxxxxxo di tovagliolini micro che sono a disposizione per asciugarsi dopo le abluzioni locali... e che diamine mi ci è voluta un'ora... e lì ho pensato a qualcun altro che ci si è aciugato dopo la doccia... :lol: :lol: :lol:

...e pensa che ancora ho qualche pezzino di carta che viene fuori qua e là.... :biggrin:

era ora vin...ma che fine avevi fatto....

Commenta
Reaction score
1
nnn99 ha scritto:

...e pensa che ancora ho qualche pezzino di carta che viene fuori qua e là.... :biggrin:

E' un momento un po' incasinato... tra impegni familiari e lavorativi mi mancano quelle orette libere che avevo fino a poco tempo fa...
pensa che ieri pomeriggio avevo parcheggiato sotto casa di questo culo che mi intrigava di molto anche al telefono...

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... d8a6495773

quando sono dovuto ripartire di corsa per un appuntamento anticipato...
che vita dura...

Commenta
Reaction score
10
Vincent23 ha scritto:
nnn99 ha scritto:

E' un momento un po' incasinato... tra impegni familiari e lavorativi mi mancano quelle orette libere che avevo fino a poco tempo fa...
pensa che ieri pomeriggio avevo parcheggiato sotto casa di questo culo che mi intrigava di molto anche al telefono...

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... d8a6495773

quando sono dovuto ripartire di corsa per un appuntamento anticipato...
che vita dura...

Hei Vin !!! :biggrin:
Ma se non sbaglio,il culo in questione,lo conosci gia benissimo....lo hai anche recensito... :biggrin:
O sbaglio ?

Un abbraccione :drinks:

Commenta
Reaction score
1
LUCULLUS ha scritto:
Ma se non sbaglio,il culo in questione,lo conosci gia benissimo....lo hai anche recensito... :biggrin:
O sbaglio ?

Come al solito lui non sbaglia mai... :ok:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
23
Vincent23 ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
O sbaglio ?

Come al solito lui non sbaglia mai... :ok:

Collegamento alla pagina web non disponibile

....e si proprio un periodaccio....pieno di distrazioni....

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, ho appena testato la ragazza in questione.
Riceve in via Bixio a P.S. Giovanni, poco prima della stazione sulla sinistra, in un appartamento con porta a vetri sulla strada (ha le tende comunque :-))
La tipa è carina, fisico longilineo, tette piccole con 2 bei capezzoloni (come piace a me :ok: )
l'unico difetto fisico degno di nota è un filo di pancetta che un po stona col suo corpo così magro.
Mi accoglie in abbigliamento un po sciatto con dei fuseaux e un maglioncino (cominciamo bene...) concordiamo il rate (mi chiede 70 e io glieli do, questo è il massimo della trattativa che riesco a fare a palle piene.. :biggrin: )
Chiedo di andare in bagno ma sul bidè non c'è sapone e neanche niente per asciugarsi, sticazzi, ho avuto una giornata di merda in ufficio e non vedo l'ora di farmi fare un buon pompino, non mi metto certo a recriminare per questo...
ci spogliamo, 2 bacetti castigati e poi glielo metto in mano, lei è tutta gentile, mi accarezza e si lascia accarezzare e succhiare le tettine, ci strusciamo ancora 5 minuti, le infilo un dito nella patata, appena umida ma passabile...
mi sdraio, lei comincia a leccare le palle, inizia un buon bj cabrio con discreto uso della lingua, fin qui sono contento ( :good: ) ma ecco che dopo neanche un minuto prende in mano un preservativo, le dico: eh no eh! dai che andavi così bene.. lei rinuncia e continua, sempre sorridendo..
dopo altri 5 minuti vedendo che continuava a lanciarmi occhiate interrogative le dico di gommarmi e salire sopra, cominciamo una scopatina piano piano, il problema è che non sa muovere per niente il bacino, non sento niente e quasi mi si ammoscia, le dico di cambiare, poi mi ricordo che con la bocca era tutta un'altra musica, le chiedo di riprenderlo in bocca e mi sfilo il preservativo, lei capisce che voglio venire e comincia a succhiare forsennatamente, mi fa quasi male :fool: ...
glielo dico, allora ricomincia un po più piano ma si vede che ha voglia di concludere: la accontento, le spingo la testa un po più a fondo e le vengo in bocca, lei si alza a va a sciacquarsi in bagno, poi torna e comincia subito a vestiri, le chiedo di stendersi un po nuda accanto a me e le dico che fra 5 minuti mi piacerebbe che mi facesse un altro pompino ma a quanto pare per lei è già ora di chiusura e non insisto...
Riassumendo: buona come svuotata di palle, modestissima come scopata ma io ero andato li proprio per una svuotatina dopo lo stress del lavoro quindi, anche considerando il rate non troppo esoso, direi che il giudizio è positivo.
Da consigliare per una pompa in pausa pranzo.. :biggrin:

Commenta
Alto