BAMBOLINA CINESE - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
0
Cari Amici tempo fa sono stato anche io dalla tipetta dagli occhi a mandorla, che a quanto mi disse studia di giorno e t....a il pomeriggio. Dalle ultime descrizioni non ho ben capito se è la stessa o ha anche un amica che si alterna a lei. La location è la stella lei tipica occhi a mandorla piccolina poche tette niente lato B. La sua specialità è sicuramente la pompa che esegue veramente bene con calma e passione lo prende tutto fino in gola e soprattutto non lascia una goccia anzi dopo aver s...o torna a lucidare bene il fratellino il tutto per 50 cuculi. Che dire non sarà certo una bellezza ma per la cifra secondo me vale la pena. Un saluto tanto dovevo.

Commenta
Reaction score
23
liberty24 ha scritto:
Cari Amici tempo fa sono stato anche io dalla tipetta dagli occhi a mandorla, che a quanto mi disse studia di giorno e t....a il pomeriggio. Dalle ultime descrizioni non ho ben capito se è la stessa o ha anche un amica che si alterna a lei. La location è la stella lei tipica occhi a mandorla piccolina poche tette niente lato B. La sua specialità è sicuramente la pompa che esegue veramente bene con calma e passione lo prende tutto fino in gola e soprattutto non lascia una goccia anzi dopo aver s...o torna a lucidare bene il fratellino il tutto per 50 cuculi. Che dire non sarà certo una bellezza ma per la cifra secondo me vale la pena. Un saluto tanto dovevo.

TUTO TUTO IO BELE TUTO E POI PULILE TUTO!

Commenta
Reaction score
0
UE' MA CON VOI IL TUTTO E' DURATO OLTRE I 30 MINUTI???
Il giallo è sinonimo di tempo velamente blevissimo!!!
Non mi sento di consigliarla se non per una cosa veloce alla velocità della luce, ben lontana dai miei gusti!!!

Commenta
Reaction score
0
Avevo voglia di una cinesina e anche io ho visitato la bimba!!!!!
Non è bellissima ma neanche brutta, dolcissima e simpaticissima.
Non mette assolutamente fretta e ti sembra di stare con la tua fidanzata!!!!
Come descritto sopra, niente lato B, però per una cosa carina mi sento di referenziarla.
Anke la pompa è di buona fattura anche se cover ( io cmq non ho richiesto diversamente) , nulla a confronto della kazaka, che esteticamente però è più bruttina.
La location è comoda da raggiungere, discreta è indipendente, ha una porta a vetri direttamente sulla strada, l'ho vista prima di entrare!!!!!!
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
0
IDROVORA!

passavo di li per caso (davvero x documentazione di fine anno, non è una scusa!!) e dico, andiamo a provare l'oriente.

è come da rece, bellina, simpatica quando capisci che dice e quando capisce te, i tempi sono cinesi (svelti svelti) ma per il rate (50) è più che accettabile!

idrovora senza compromessi, per rilassarsi è il massimo ti stendi e via, ti ritrovi vuoto senza altri pensieri!

r

Commenta
Reaction score
23

...nelolold tu lassciato tuo spluzzo bianco qui.....venile venile......

:biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao raga!!
Io sono nuovo di qui..ho visto che avete fatto accurate recenzioni sull' orientalina in questione.Anch'io sono stato a trovarla e non ho niente da aggiungere a quello che hanno detto gia i miei colleghi...molto simpatica, cordiale e fa grossomodo quello che le si chiede (anche se a me il CIM non lo ha concesso :unknw: ).Comunque per quello che chiede non è davvero male!
Vorrei approfittare per chiedere informazioni a riguardo di altre asiatiche della zona...ho visto che parlate di una certa Kazaka!!
Sapete consigliarmi qualche bocconcino asiatico??Io vado matto per gli occhi a mandorla..

Commenta
Reaction score
0
Scusate la latitanza, ma ho fatto 3 belle settimane in sud-america e posso solo dire che sono veramente pago, quasi esausto!!!!!! ihihiihiih
Ma recupero presto!!!!!!!
Per rispondere a seventh seal, Ahimeeeeeee per te!!! la kazaka non risulta più disponibile, perchè in fatto di BBJ, CIM, CIF e quanto do orale possibile , non aveva confronti.
Ho in passato provato alcuni annunci di cinesi, spesso che ricevevano a ponte della Pietra, sempre orrbili e addirittura una volta una ragazza mi ha detto che faceva solo messaggio, niente di più per 30 rose e se le leggi alcuni post precedenti ci sono solo note dolenti.
Amo anche io il genere orientale e specialmente le Thay ma in Perugia non ho trovato niente per cui vale la pena andare.
Ci sono molti annunci su Alessandria ( http://www.moscarossa.biz/accompa2.php? ... ategoria=1 ), che ho frequentato per lavoro e ho trovato un paio di volte qualcosa di carino, ma nulla di veramente eccezionale. Se ti capita anche a Milano ci sono molti annunci( http://www.bacirosa.com/?action=categoria&ID=1&citta=54) ma spesso ho trovato Fake.

Commenta
Reaction score
10
denver1073 ha scritto:
Per rispondere a seventh seal, Ahimeeeeeee per te!!! la kazaka non risulta più disponibile, perchè in fatto di BBJ, CIM, CIF e quanto do orale possibile , non aveva confronti.

La mitica Kazaca,si è ritirata dalle scene causa :shok: matrimonio! :shok:

P.S. Un abbraccione den !!! fatti vivo ogni tanto,non sparire !

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Grazie della dritta Denver..infatti non c'è davvero niente per i miei gusti in giro...vorrà dire che finchè resta andrò a trovare la bambolina cinese..ola!!

Commenta
Reaction score
0
Salve gento sono tornato dalla Bambolina l'altra settimana è sempre una garanzia in fatto di partecipazione e spera (club del 50 ...) ed il suo bj è fatto veramente bene. Se siete amanti del cina e del bj fatto bene io ve la consiglio. Questa settimana dovrebbe tornare era a Milano x festeggiare il capodanno cinese. Tanto dovevo saluti Liberty24

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti!!!
Anch'io sono stato dalla ragazzina con gli occhi a mandorla in questione e non ho niente da aggiungere a quello che avete gia detto se non sottolineare la gentilezza e la "dolcezza" della girl.Comunque per quello che chiede più che sufficiente a parer mio.
PS:mi sono appena iscritto e ci tenevo a salutare direttamente Lucullus :yes3:

Commenta
Reaction score
0
Salve amici sono tornatao dalla bambolina che dire sempre molto cordiale e gentile .... sa meterti a tuo agio con calma ... buono il bbj cabrio. questa volta ho preferito concludere nella classica posizione con lei molto partecipe. Tanto dovevo liberty24

Commenta
Reaction score
0
Ciao liberty scusami ma volevo passare a trovare la nostra amichetta con gli occhi a mandorla ancora una volta...magari stasera ma non trovo piu il vecchio link..è quello dove c'è scritto UN ANGELO CINESE?è sempre lei anche se ha cambiato numero??

PS: bbj cabrio?stesso prezzo??e.....finale in faccia?

Commenta
Reaction score
0
Si rambo sempre lei .... e poi al numero che conosci di ponte san giovanni c'è sempre e solo lei non puoi sbagliare ciao e buon divertimento.

Commenta
Reaction score
0
Ci sono passato cavolo ma era impegnata con qualche mascalzone come noi... :biggrin:
Così per non rimanere con le "mani" in mano sono andato da Valery..vedi rece. :cray:

Commenta
Alto