BAMBOLINA CINESE - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
23
John Rambo ha scritto:
Salve a tutti!!!
Anch'io sono stato dalla ragazzina con gli occhi a mandorla in questione e non ho niente da aggiungere a quello che avete gia detto se non sottolineare la gentilezza e la "dolcezza" della girl.Comunque per quello che chiede più che sufficiente a parer mio.
PS:mi sono appena iscritto e ci tenevo a salutare direttamente Lucullus :yes3:
....e' cinese e come tale va trattata se vuoi avere dei servizi PLUS !.................. :biggrin:

Commenta
Reaction score
16
Ieri in qual di PG e rifiutato da un'altra che mi ha gentilmente riattaccato il telefono in faccia sono andato in via Bixio.
L'Angelina ha una collega che sembra fresca del mestiere, mi propone di andare con lei e visto che è un po più in ciccia (che volete fare a ma piace la ciccia) accetto.
Estrema gentilezza tipica cinese, tento di concludere con un 50, cortesemente insiste e gli mollo 70.
Becetti che presto si trasformano in baci veri, mi aiuta a spogliarmi, andiamo in bagno e mi lava lei, poi la lavo io e si torna in camera.
Una volta spogliata mette in mostra un fisico molto cinese, senza punto di vita, con pochissime tette ma senza eccessi e senza cellulite, età? bella domanda da 20 a 30 sono sempre uguali, ma penso più vicino ai 20.
Telo bianco sul letto, mi distendo, me la tiro sopra e stiamo a limonare un po, poi si dedica al fratello con calma e buon impegno mentre io la frugo tutta da dietro.
Vestizione e si mette sopra, è strettina, lo prende pian piano, si dimena ma con calma, comincio a pompare da sotto e seguito fermandomi ogni tanto, in queste soste lei si muove piano ma con costanza mentre le massaggio il clitoride, viene due volte in questa posizione.
Poi mi metto sopra io e comincio a pompare di buona lena, vari cambi posizione con ancora massaggi al clitoride e con sue altre due venute.
Nonostante il ventilatore acceso eravamo un bagno di sudore, mi concentro e termino nel gommone.
Ancora tanta gentilezza, ringraziamenti etc.
Gli ho domandato ripetutamente di dirmi almeno il nome, io ho capito Lia ma non ci giuro, non parla niente di italiano, ho provato in inglese ma col solito risultato.
Ho messo quì la rece perchè è nella stessa location e risponde al solito cell.

Commenta
Alto