mah ... io personalmente rientro da BKK ieri l'altro ... città che conosco benissimo e proprio al CM2 ho portato via una thai molto bella a 3000 bath a notte cumshots illimitati e poi è rimasta con me a farmi da guida altri 2 giorni a 2000 bath al giorno (cambio a 40 3000 bath sono 75 € 2000 bath sono 50 €) ... non solo TUTTE LE STRADALI che in realtà non sono come le intendiamo in Italia che si trovano in zona Nana o lungo la SUK ti chiedono 1000 bath ...(25 €) per LONG time quindi tutta notte .... io personalmente (documento con foto e video) gli ultimi 2 gg ne ho trombate due assieme a notte tutte e due a 4000 bath (100 €) tutta la notte con tutto quello che ti puoi immaginare .... probabilmente quei prezzi così alti sono stati sparati ai cosiddetti FARANG DING DONG ... come li chiamano lì ... stranieri di "primo pelo" ... comunque se qualcuno vuole info dettagliate o vuole venire con me prox volta ... sistemazione in appartamento lussuoso 2 camere da letto (lasciamo perdere gli hotel) ... mangiare thai a 50 bath a pranzo (1,5 €) .... e trombare bene ... tutta la notte anche più gnocche a notte mi faccia sapere ....