euro76 ha scritto:
Di Phuket ho gia' scritto sopra...veniamo a Bangkok...citta' caotica all'inverosimile ma le citta' cosi mi piacciono.A tutte le ore del giorno e della notte e' possibile scopare o in qualche centro massaggi o in qualche bordello della citta'...ne ho visionati alcuni.Ci sono molti Body massage dove appena entri ti si presentano davanti dietro un vetro 50-60 ragazze e tu scegli quella che ti piace di piu' per 2 ore di trattamento che consiste in bagnetto con lei che ti si struscia addosso e scopata finale a circa 60-70 euro.Con un mio amico ne abbiamo visionati 4 di cui ricordo solo il Cupidy come nome per un totale di circa 150-200 ragazze...e sapete una cosa...siamo usciti senza fare niente da tutti e 4 in centri.Livello moooolto basso.Poi ci sono i vari bordelli che entri e ci sono le varie ragazze sedute al bar che ti sorridono...bevi una cosa e se vuoi offri a loro e te le porti via alla stessa cifra del body massage...anche qui scappati da 3 bordelli...Poi siamo andato al cm2 discoteca dentro l'hotel Novotel...e qui ci sono delle belle fighe davvero...sia Thai che straniere...molte russe e alcune colombiane che vengono via a 130 euro un ora e 250 tutta la notte...!!!!!Le russe ancora ancora...ma anche alcune thai mi hanno sparato questa cifra e sono scoppiato a ridere!!!!Ok sarai anche una bella thai ma 130 per un colpo o 250 tutta la notte te lo scordi...ho provato a contrattare dicendo ok...130 ma 2 shot...e la thai mi fa...no no...solo 1...tu hai il ca...o grosso e mi fai male...ahhaha...e li ha preferito lasciar perdere...mai visto prima che in thailandia se la tirano addirittura le ragazze e rifiutano la scopata...avranno la pancia piena saziata dagli amici russi o altri che ci hanno rovinato anche a noi in questo senso.Ma questa disco se uno ha soldi da spendere va benissimo perche' pieno di figa.In zona Shukumnvit...ce sarebbe la zona principale del bordello ci siamo rifugiati in un centro massaggi alle 5 del mattino e dopo un oil massage ben fatto abbiamo concluso con scopata alla cifra di 30 euro tutto...ahaahah....siamo stati solo 2 giorni a Bangkok quindi sicuramente ci saranno anche dei posti dove trovare delle belle ragazze.Io mi sono divertito lo stesso anche perche' secondo me la thailandia va vista anche sotto l'ottica di rilassarsi con i vari massaggi "seri" thai o foot massage davvero ben fatti e dopo andare a cercare qualcosa nei vari locali o nei centri massaggi mascherati...ciao a tutti!
Senza offesa...io avrei un pò di riserve sul ritenere del tutto veritiere le cose scritte qui sopra...almeno alcune...o quantomeno un pò approssimative.
La Thailandia è un mondo a se.