Bangkok for punters

Reaction score
0
segnalo a tutti i punter di passaggio a bangkok che da qualche gg ha aperto una nuova disco a soi 11, si tratta del Bash e' un after hour

e' di fronte al grand president, non ci sono ancora stato ma provvedero' presto ad un "sopralluogo", i primi commenti che mi sono stati riportati sono positivi... intanto date un'occhiata al sito http://www.bashbangkok.com/

ciao a tutti da Bangkok

Commenta
Reaction score
0
ciaoa tutti da bangkok...

approfitto per darvi qualche novita' degli ultimi giorni da nana e dintorni:

il plaza e' sotto ristrutturazione da qualche tempo ed al momento e' praticamente finita la nuova pavimentazione dei pianerottoli, una nuova insegna e' stata montata all'ingresso (decisamente migliore della precedente che oramai cadeva a pezzi), ed una nuova copertura e' in questi giorni in via di allestimento. l'effetto totale, seppur il tutto non e' finito e' gia' piu' gradevole di prima.
Per quanto riguarda i gogo bar vi segnalo le seguenti novita': il Red Lips e Pretty Lady sono diventati tuttuno ed adesso il tutto si chiama Nana Main Station, e' stato pesantamente rinnovato il Temptation (gogo bar di ladyboy al primo piano) ed al momento e' in via di ristrutturazione il Carnival, al momento chiuso) il quale cambiera' nome tra l'altro.
Beer Bar: sul soi 4 e' oramai tutto un andare di bar dal Morning Night al nuovo ZEN all'allargato Stumble Inn e l'interessante Strikers (nel parcheggio del Rajah Hotel) piu' i tanti piccoli... insomma la comeptizione e' aperta....
Disco: Insomnia sempre al top come numero di presenze, Climax sempre piu' sgangherato (avrebbe bisogno di una bella ristrutturata) ed il nuovo Bash si sta lentamente ritagliando la sua fetta di mercato.
Massaggi: da segnalare la chiusura dell'Apsara a Silom road ed una nuova fishbowl al Tulip... per il resto il solito ricambio e travaso di gnocche qua e la...
soi 7/1: aperto da qualche Sip Song un baretto karaoke vedremo come va e nel mentre i lavori continuano per il nuovo albergo, la nuova spa ed un nuovo ristorante, insomma il soi e' parecchio movimentato...
soi 33: chiuso lo storico Renoir e da qualche tempo sta andando forte il nuovo Lips, per chi non conoscesse la zona trattasi di un distretto molto noto ai stranieri residenti con fighe di livello piu' alto e di conseguenza anche i prezzi...

se mi vengono in mente altre novita' ve le scrivo....

ciao da Bangkok
Vedi l'allegato 59247

Commenta
Reaction score
9
sexybangkok ha scritto:
---CUT---
soi 33: ---CUT--- per chi non conoscesse la zona trattasi di un distretto molto noto ai stranieri residenti con fighe di livello piu' alto e di conseguenza anche i prezzi...
---CUT---

Mah!
Io queste fighe di livello più alto a Soi33 le ho mai viste.Magari più eleganti si, ma poi alla fine...
I prezzi più alti però si!

Ultima modifica:
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
ciaoa tutti da bangkok...

approfitto per darvi qualche novita' degli ultimi giorni da nana e dintorni:

il plaza e' sotto ristrutturazione da qualche tempo ed al momento e' praticamente finita la nuova pavimentazione dei pianerottoli, una nuova insegna e' stata montata all'ingresso (decisamente migliore della precedente che oramai cadeva a pezzi), ed una nuova copertura e' in questi giorni in via di allestimento. l'effetto totale, seppur il tutto non e' finito e' gia' piu' gradevole di prima.
Per quanto riguarda i gogo bar vi segnalo le seguenti novita': il Red Lips e Pretty Lady sono diventati tuttuno ed adesso il tutto si chiama Nana Main Station, e' stato pesantamente rinnovato il Temptation (gogo bar di ladyboy al primo piano) ed al momento e' in via di ristrutturazione il Carnival, al momento chiuso) il quale cambiera' nome tra l'altro.
Beer Bar: sul soi 4 e' oramai tutto un andare di bar dal Morning Night al nuovo ZEN all'allargato Stumble Inn e l'interessante Strikers (nel parcheggio del Rajah Hotel) piu' i tanti piccoli... insomma la comeptizione e' aperta....
Disco: Insomnia sempre al top come numero di presenze, Climax sempre piu' sgangherato (avrebbe bisogno di una bella ristrutturata) ed il nuovo Bash si sta lentamente ritagliando la sua fetta di mercato.
Massaggi: da segnalare la chiusura dell'Apsara a Silom road ed una nuova fishbowl al Tulip... per il resto il solito ricambio e travaso di gnocche qua e la...
soi 7/1: aperto da qualche Sip Song un baretto karaoke vedremo come va e nel mentre i lavori continuano per il nuovo albergo, la nuova spa ed un nuovo ristorante, insomma il soi e' parecchio movimentato...
soi 33: chiuso lo storico Renoir e da qualche tempo sta andando forte il nuovo Lips, per chi non conoscesse la zona trattasi di un distretto molto noto ai stranieri residenti con fighe di livello piu' alto e di conseguenza anche i prezzi...

se mi vengono in mente altre novita' ve le scrivo....

ciao da Bangkok
Vedi l'allegato 59247

Grazie del tuo prezioso contributo , tienici sempre aggiornati che è un piacere avere contatti diretti con chi è sul pezzo . :bye:

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti un aggiornamento veloce...

dovrebbe aver aperto una nuova pump station tra oggi e domani vado ad intrufolarmi per vedere di che si tratta e poi vi dico...

stay tuned! saluti da Bangkok

Commenta
Reaction score
0
rieccomi a voi cari punters...

la pump station si trova in sukhumvit soi 14 a pochi passi dalla stazione Asoke, imboccate il soi e dopo pochi metri trovate uno spiazzo alla vostra destra, l'ultimo shop alla vostra sinistra e' Som Heaven la nuova pump station

al momento conta solo 3 ragazze ma una e' la ex punta di diamante del Lolitas, tale Chin o Jhin o come si scrive, nonostante i chili presi negli ultimi mesi non ha perso allenamento....

pompa a 700 baht, pompa+trombatina 1200, se preferite le cose con piu' calma potete fare 1 ora full service per 1700 baht....

ciao a tutti da Bangkok

Commenta
Reaction score
0
Finalmente trovo il tempo di postare qualcosa per ringraziare della bella serata di sabato 3 novembre Sexybangkok che mi ha dato ottimi consigli su come muovermi poi durante la vacanza in thai e ci ha fatto da cicerone per Nana plaza... da notare che a un certo punto da buoni italioti avidi di wireless all'interno di un gogo siamo stati presi per i fondelli dalle girls perchè al posto che guardarle stavamo postando il de ogni dagli smarphone vabè poi ci siamo adeguati alla Thai :)

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Finalmente trovo il tempo di postare qualcosa per ringraziare della bella serata di sabato 3 novembre Sexybangkok che mi ha dato ottimi consigli su come muovermi poi durante la vacanza in thai e ci ha fatto da cicerone per Nana plaza... da notare che a un certo punto da buoni italioti avidi di wireless all'interno di un gogo siamo stati presi per i fondelli dalle girls perchè al posto che guardarle stavamo postando il de ogni dagli smarphone vabè poi ci siamo adeguati alla Thai :)
e raccontarci qualcosa per essere utile al forum?

Commenta
Reaction score
9

Cerchiamo di non dire cose non veritiere.
Dite che stavate usando degli smartphone (quindi potenzialmente delle machine fotografiche) all'interno di un go-go e non siete stati sbattuti fuori?
In Thailandia su queste cose non si scherza...no foto, no video inside!

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Domanda 'tecnica': se da qui ho prenotato una suite doppia ma poi in hotel mi ci presenterò da solo, alla reception romperanno lo stesso nel caso dovessi portare su qualche girl anche se la politica del posto dovesse essere "no guest friendly"?
Cioè: avendo pagato per una doppia ma standoci da solo, posso portarmi su una ragazza senza dover pagare la joiner fee anche se l'hotel non dovesse essere guest frendly?
Spero di essermi spiegato.
Precisazione: ho preso una suite doppia perchè la singola costava uguale.

Commenta
Reaction score
0
Cerchiamo di non dire cose non veritiere.
Dite che stavate usando degli smartphone (quindi potenzialmente delle machine fotografiche) all'interno di un go-go e non siete stati sbattuti fuori?
In Thailandia su queste cose non si scherza...no foto, no video inside!

eravamo dentro il Nana Main Station il gogo nato dall'unione di Red Lips e Pretty Girls al piano terra, il locale offre gratis l'accesso internet wifi eravamo tutti e 4 con gli smartphone
non siamo stati sbattuti fuori e la password ci e' stata fornita proprio da uno dello staff... ovviamente le ragazze ridevano vedendoci tutti e 4 piu' presi da facebook che da loro....

Commenta
Reaction score
11
Domanda 'tecnica': se da qui ho prenotato una suite doppia ma poi in hotel mi ci presenter� da solo, alla reception romperanno lo stesso nel caso dovessi portare su qualche girl anche se la politica del posto dovesse essere "no guest friendly"?
Cio�: avendo pagato per una doppia ma standoci da solo, posso portarmi su una ragazza senza dover pagare la joiner fee anche se l'hotel non dovesse essere guest frendly?
Spero di essermi spiegato.
Precisazione: ho preso una suite doppia perch� la singola costava uguale.
Se l'hotel prevede la joiner fee...devi pagarla

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
eravamo dentro il Nana Main Station il gogo nato dall'unione di Red Lips e Pretty Girls al piano terra, il locale offre gratis l'accesso internet wifi eravamo tutti e 4 con gli smartphone
non siamo stati sbattuti fuori e la password ci e' stata fornita proprio da uno dello staff... ovviamente le ragazze ridevano vedendoci tutti e 4 piu' presi da facebook che da loro....

potevate aggiornarci in diretta!

Commenta
Reaction score
0
Oggi recensisco il viaggio, la mole di lavoro che dovevo recuperare per i 20gg di Tailandia era troppo, non è stata pigrizia ;)

Commenta
Alto