un aggiornamento veloce per dirvi che la disco Insomnia, sukhumvit 12, e' stata venduta ed ha cambiato nome adesso si chiama Insanity....
Si , intendevo appunto la vecchia disco Angelsla disco del Nana forse intendi quello che una volta era conosciuto come Angels e che adesso e' il Nana Liquid... si stanno dando da fare parecchio con molti party la concorrenza e' agguerrita ma presumo stiano andando bene... faro' un sopralluogo prossimamente...
Non riesco a visualizzare l'allegato, mi da il messaggio -->link non valido.visto che ci sono vi metto anche la foto della nuova insegna di Nana Plaza.... saluti a tutti da Bangkok!
Vedi l'allegato 63004
non hai scritto niente di nuovo, per essere utili sarebbe opportuno scrivere qualcosa in più. Altrimenti potevi farne a meno anche di scrivere quanto hai già scritto.Di ritorno da Bkk e devo dire che la città tiene sempre botta nei pressi di Nana Plaza non si sbaglia mai dalle 2 a.m in poi è un delirio!!!!!
Salve confratelli,
Di ritorno da un tour di 5 settimane tra laos e cambogia del nord mi sono lasciato 4/5 gg per il defaticamento a bkk..
non vorrei finire nella solita khao san rd, conoscete qualche albergo a buon mercato nella zona Nana?