un aggiornamento veloce per dirvi che la disco Insomnia, sukhumvit 12, e' stata venduta ed ha cambiato nome adesso si chiama Insanity....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si , intendevo appunto la vecchia disco Angelsla disco del Nana forse intendi quello che una volta era conosciuto come Angels e che adesso e' il Nana Liquid... si stanno dando da fare parecchio con molti party la concorrenza e' agguerrita ma presumo stiano andando bene... faro' un sopralluogo prossimamente...
Non riesco a visualizzare l'allegato, mi da il messaggio -->link non valido.visto che ci sono vi metto anche la foto della nuova insegna di Nana Plaza.... saluti a tutti da Bangkok!
Vedi l'allegato 63004
non hai scritto niente di nuovo, per essere utili sarebbe opportuno scrivere qualcosa in più. Altrimenti potevi farne a meno anche di scrivere quanto hai già scritto.Di ritorno da Bkk e devo dire che la città tiene sempre botta nei pressi di Nana Plaza non si sbaglia mai dalle 2 a.m in poi è un delirio!!!!!
Salve confratelli,
Di ritorno da un tour di 5 settimane tra laos e cambogia del nord mi sono lasciato 4/5 gg per il defaticamento a bkk..
non vorrei finire nella solita khao san rd, conoscete qualche albergo a buon mercato nella zona Nana?