BonTon ha scritto:
ti appoggio, anche se non conosco ancora la Thailandia ma conto di andarci presto.
mi pare di capire che sei un'esperto data la frequentazione assidua e dato che a me non piacciono in particolar modo le profesioniste del piacere, mi sai dare delle indicazioni sulla situazione delle free-lance e sui centri massaggi che hai trovato di tuo gradimento?
grazie in anticipo.
La risposta è lunga e il mio studio è ancora in corso. Ma cominciamo con le Freelance.
Beer Garden di pomeriggio, Bossy o Climax la notte vanno bene per trovare molte Freelance rapide.
Ma provo ad aprirvi altri canali più specifici, che io ho sperimentato con il mio amico che abita
a Bangkok.
Beer Girls
La sera in molte birrerie, pub, ristoranti prevalentemente ci sono le Beer girls. Sono ragazze
pagate dai produttori di birra per incentivare il consumo di birra di uno specifico marchio
(Chang, Singha, Heineken, etc..). Le riconoscete perché sono vestite con abitini succinti dei colori
delle rispettive case produttrici. Non sono a disposizione per i turisti come freelance, ma sono
studentesse che sono a disposizione degli uomini Thai più benestanti, normalmente cinquantenni.
Io le ho sperimentate al Saxophone, un local jazz a pochi metri dal Victory monument veramente
straordinario per la musica nelle serate del weekend.
Per ricondurle al circuito del farang, serve conversazione semplice, apprezzamenti via via più diretti
e nessun offerta in denaro esplicita. Se si arriva a sera tardi e sono ancora lì, un albergo lussuoso vicino
con letto caldo è un'offerta irrinunciabile per una ragazza che ha lavorato sino a notte tarda in minigonna
e tacchi alti fra clienti ubriachi. D'altra parte il turista che ha dormito sino a tardi e soprattuto l'italiano 'voglioso'
sono un problema: lei è stanca, tu sei lungo ed esigente e rischi di diventare violento o di scaricarla
se tutto non procede come previsto da copione con le professioniste.
Per far berccia, un'offerta genuina di un letto per dormire e una colazione senza allusioni dirette a prestazioni
di nessun tipo è un ottimo amo. Ci sono delle probabilità (50%) che venga con voi.
Siate gentiluomini, lasciatela dormire per la notte. Al mattino dopo avrete la vostra ricompensa.
Garantito. Aggiungete anche una colazione e magari avrete anche un'accompagnatrice per la giornata.
Se va male: arrivata all'una chiamate un taxi e andate al Bossy, al Climax, allo Scock 39 e mi raccomando:
NON PAGATE I TAXI!!!
Quando andate in discoteca potete non pagare il taxi, ditelo prima di salire che non volete pagare.
Loro vengono pagati dalla discoteca 100, 150Baht a fronte di una corsa da 40-59Baht di notte se vi muovete
in Bangkok, quindi per non perdere la provvigione vi portano gratis. In questo se concordato, non attivano
il tassametro.
Stesso discorso se andate ad un soapy massage.
Per altre referenze generiche su locali vari:
http://www.sukhumvit-psycho.com/
fabio