la NUOVA FRONTIERA che ho scoperto è il PT OTR A PIEDI
non si può fare dappertutto ovviamente...non sono stato a pattaya ma descrivo la mia ultima serata a Bangkok:
-albergo nel posto strategico detto da Slex, tra soi 1 e soi 3
-si esce e si comincia a girare tra soi 3, soi 11 e il nanaplaza (e volendo si poteva andare più là, c'erano quartieri interi pieni di fighe)
-si guardano da vicino circa 100 fighini tra cameriere e bancarellare e poi 200 puttanini ...
-ne scartiamo una metà tra inchiavabili e possibili trans...
-sorridiamo a tutte le altre, alcune dopo 1-2 secondi si rivelano inchiavibili ma va bene lo stesso
-circa l'80 % risponde con un sorriso solare e/o un saluto
-ci fermiamo da circa 50, con alcune andiam via subito, con le altre 2 chiacchere, battute, cazzate
-alcune propongono il CIM da subito, come prima battuta, altre il threesome con l'amica
-circa 20 ci toccano l'uccello e/o i capezzoli per farci arrapare
-in una discreta percentuale dei casi ci riescono
-ma continuiamo a girare, ne ribecchiamo alcune di prima che ci risorridono, altre che ci chiedono perchè giriamo giriamo e non le chiaviamo....e poi guardiamo se quella di prima è ancora lì, e la nuova che è comparsa ecc ecc
-alla fine troviamo lei: una superGNOCCA
-ci si ferma le si gira un po' intorno la si valuta bene
-la amo
-la si abborda
-la conversazione è GFE da subito
-la amo
-la trattativa è simbolica, solo per far vedere che non siamo troppo fresconi
-si va via a piedi mano nella mano, chiacchere e cazzate fino all'albergo
-il primo sosia pirla del piadinaro pseudo-cingalese si genuflette e ci apre la porta della hall
-il secondo sosia pirla del piadinaro, alla reception, chiede il documento alla girl, l'altro passerino che sta alla reception ci guarda un po' storto perchè secondo me voleva che guzzassi lei
-si va su in ascensore incrociando altre OTR da sole che hanno appena concluso e tornano in strada
-camera, doccia insieme, si beve insieme, altre chiacchere e cazzate
-puttaneggiamenti, BBJ, trombata GFE e CIM finale di stima
-le cola tutto dalla bocca, lei è felice, ci è grata
-ridoccia insieme
-le diamo più soldi (magari anche solo 100 baht, 2,5 euri) di quelli concordati, ringraziandola per la prestazione
-lei rimane colpita, è felicissima
-altre gentilezze reciproche, lei è tutta contenta
-ci si riveste e scendiamo con lei, lei resta sorpresa della nostra cavalleria nell'aprirle la porta e riaccompagnarla
-si va giù in ascensore incrociando altre OTR da sole che hanno appena concluso e tornano in strada, ma sono gelose perchè a loro non le hanno riaccompagnate
-la nostra girl è felice, i suoi occhioni ci guardano, residui del CIM non sono visibili a occhio nudo ma danno un senso di lucentezza alle labbra
-ri-reception, faccia emblematica da ebete del pirla del piadinaro che è un segaiolo mentre tu hai appena guzzato una gnocca
-ri-apertura della porta della hall con saluto e genuflessione dell'altro piadinaro
-altre battute, cazzate poi FK di saluto (da fidanzati) con la girl, i'm sorry to leave you here but now i have to look for my brother, sono in pensiero per lui, i love you, see you again
-lei ti ama e va via
-daccapo alla piazzetta davanti al nanaplaza a vedere che gnocche nuove sono comparse
e via da capo
che bella città
dimenticavo...è domenica...mi stan pagando la trasferta extra-europa maggiorata del 130 %
che bel lavoro ho...perchè mi lamento sempre e voglio cambiarlo?