Bangkok for punters

Buonasera, ho letto un po di post ho visto qualche video a riguardo e siccome a breve farò il mio primo viaggio nella terra del sorriso (verticale si spera) mi sono chiesto:
Ma nella capitale esistono dei centri massaggi o gogo bar che offrono donzelle curvy o addirittura bbw?

Considerando che le asiatiche generalmente sono abbastanza longilinee e con labo b e fianchi non abbonati

Io mi ricordo che ne giravano nel quartiere arabo
Comunque c’è talmente tanta varietà che ne trovi senz’altro
Puoi anche chiedere direttamente all’inizio all’ingresso

Ho visto anche che girano parecchie black ma penso che la big mama in terra thailandese rimarrà un sogno.
Un'altra cosa, come primo approccio cos'è meglio sia a livello economico che qualitativo acchiappare una bar girl per un long time oppure un'ora/un'ora e mezza in un centro massaggi che ho visto fanno anche da soapland?

P.s. scusate per le mille domande ma è il mio primo viaggio in thai 😅

Dai
Buonasera, ho letto un po di post ho visto qualche video a riguardo e siccome a breve farò il mio primo viaggio nella terra del sorriso (verticale si spera) mi sono chiesto:
Ma nella capitale esistono dei centri massaggi o gogo bar che offrono donzelle curvy o addirittura bbw?

Considerando che le asiatiche generalmente sono abbastanza longilinee e con labo b e fianchi non abbonati
dai un occhiata su thaifriendly

Buonasera, ho letto un po' di post ed ho visto qualche video a riguardo. Siccome a breve partirò per il mio primo viaggio nella terra del sorriso, mi sono chiesto: ma nella capitale esistono dei centri massaggi o gogo bar che offrono donzelle curvy o addirittura bbw?
Ciò considerando che le asiatiche generalmente sono abbastanza longilinee e con lato-B e fianchi non abbondanti.

Su BK non sono aggiornato. Però, per avere un'idea campionaria della situazione 'asiatiche', puoi dare un'occhiata a questi profili TF pattayani:
nickkiepimc
Jane5218
IrinIN
Bena2499TH
Yammy2004
Pannasaa
Arisa200222
Nam7224
BeBe28TH
Sukanya42555
PP200455
Emmie24TH