Piccolo racconto di 2 giorni a BKK a seguito di un cambio di programma all’ultimo minuto del mio viaggio. Bel cambio di programma comunque.
Questa volta ho provato ad esplorare il mondo dei teen massage. Ho scoperto che mi piace. Nell’ordine ne ho provati 3, tutti in Sukhumvit. Il primo in soi 33, si chiama Angel 33 ed è subito quasi all’inizio della via. Questo ha all’ingresso alcune lady e la cosa non è comune in quanto in genere i teen massage sono più o meno anonimi dall’esterno (a BKK comunque puoi rimanere anonimo anche con insegne colorate e fuochi d’artificio per il bordello che si trova in giro). Dopo che la mamasan mi ha fatto accomodare ho selezionato il tipo di servizio e stanza (doccia, vasca, massaggio normale, con olio, nuru, ce n’è per tutti i gusti) e poi ha chiamato le lady che mi sono apparse innanzi. A quel punto ho scelto una delle più graziose per i miei gusti; il punto è che essendo teen massage le lady sono tutte mediamente molto giovani e in generale nei posti dove sono stato la bellezza è paragonabile alle ragazze che trovi nei gogo, a mio gusto. Comunque sia, si procede al pagamento prima di iniziare (3.100 o 3.400 non ricordo per 90 min 2 shot). Si procede nella stanza decorosa con lettino per i massaggi e una zona dove facciamo la doccia assieme; la lady si prende cura di me lavandomi e preparandomi per il successivo divertimento e relax; esperienza positiva per la bellezza ma prestazione un po asciutta.
Non demordo e ritento in un nuovo posto: Lomo in soi 22: dall’esterno si riconosce perché è tutto decorato con disegni raffiguranti onsen giapponesi nel del periodo tokugawa (questa l’ho sparata a caso). Anche all’interno il dress code delle lady richiama lo stile giapponese; il metodo è il medesimo; qui ho scelto lo stesso servizio ma con durata 80 min ma con in più idromassaggio (danno 3.400). Ho fatto però una cazzata: le lady per la maggior parte erano bellissime ma reduce dalla precedente esperienza un po’ asettica ho chiesto a mamasan se poteva scegliere lei una lady a cui potessi piacere; cazzata cazzata cazzata: non so se è perché mi son spiegato male o se perché alla fine mamasan ha fatto di testa sua, sta di fatto che mi manda con una lady che non era proprio di mio gusto (chubby, le avevo detto che mi piacevano slim, anzi tiny). Ora: potevo tranquillamente dire di sceglierne un altra ma alla fine sono anche un po’ dispiaciuto di cambiare la scelta davanti a tutte e quindi va bene così. Nonostante fisicamente non fosse il mio tipo lei si impegna molto, è servizievole ma si vede che è inesperta: mi dirà alla fine che sono stato il suo primo cliente in assoluto (forse ecco perché mamasan l’ha scelta, per iniziare a farla lavorare) e che fino a due giorni prima era una venditrice di auto in concessionaria ma si guadagna troppo poco e quindi ha deciso di cambiare lavoro; io non ho modo di verificare ciò che mi dice ma tant’è: questo è quello che mi ha raccontato (forse è la versione moderna dei bufali).
Comunque non demordo e decido che devo provare la terza volta; e la terza volta faccio bingo (per i miei gusti). Il posto è in una traversa di soi 33 (credo sia soi 33/1) e si chiama Hakumi Massage. Dal sito cincischio un po’ e decido di provare a prenotare tramite il contatto di Line. Il servizio di prenotazione è facoltativo ma è fatto bene perché per il giorno scelto ti indicano le disponibilità delle lady (con le loro schede). Sono estremamente fedeli alla realtà. Io ho scelto 90 minuti full service con Kiki: lei un bellissimo scricciolo di 20 anni. Senza addentrarmi troppo con lei ho fatto soapy massage, nuru massagge e 2 shot; costo 4.000.
Devo dire che, soprattutto grazie all’ultima esperienza, sono soddisfatto. In generale il costo è medio-alto (in relazione anche al tempo) ma visto che in Thai non ci sto tutti i weekend e nemmeno tutti i mesi e purtroppo nemmeno tutti gli anni, beh, quando ci vengo non lesino.
Prossimi giorni a Pattaya…