BANGKOK - PATTAYA AGOSTO 2015

Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Ritoccare i prezzi al rialzo?
BOH... ognuno ha la sua opinione!
Io non spendo certe cifre... sia perchè non carico nei Gogo, sia perchè il sistema "scegli/tromba/paga" senza nemmeno saper il nome della ragazza, lo applico raramente (solo in soi 6).
Come faccio a spendere meno??
Dedico tempo, attenzione, rispetto alle ragazze che mi interessano (bar o freelances)...
e pur non essendo un belloccio alla Raul Bova, carico MOLTO BENE e non spendo cifre esose!
Un semplice esempio:
Una mia amica massaggiatrice, bella gnocca e gran maiala, accetta senza fiatare LongTime con me a 1500 baht, mentre ad un mio amico, che passa 6 mesi l'anno a Pattaya, ne ha chiesti 3000... solo perchè probabilmente lui ha una "scorza" un po più spessa ed è un po' più "ruvido" con le fanciulle, pur essendo comunque una brava persona!


Di sicuro andare in un soap massage o in un Gogo ha un costo nettamente più alto, e personalmente sono opzioni che escludo a priori, avendole già provate a suo tempo.
Per me in un Gogo ci si va per passare il tempo, per guardare un po di gnocca tra amici, e in certi posti, per schiacciare due tette e sondare qualche passera, ma prendersi una ragazza in un Gogo è un po' come comprare i tergicristalli da un benzinaio... paghi il doppio del valore di mercato e non sai da quanto tempo li ha li esposti alle intemperie!


Certo che è più immediato: vuoi scopare?
Entri in un GoGo, ne valuti una mentre balla, chiami la mamasan e comunichi il numero della spilla, poi vai alla cassa, paghi, e aspetti che lei ti raggiunga dagli spogliatoi!
Insomma, è come comprare un una TV LED da Unieuro!
Ovviamente lei NON DIRA' MAI NO!!!
Puoi essere brutto quanto Martin Feldman, puoi avere l'alito fognato e puzzare quanto uno zingaro, lei non ti dirà mai no!!! Per quello ci sono tariffe del genere... E VANNO ACCETTATE!
Del resto a Pattaya TROMBA CHIUNQUE... BASTA PAGARE!!!
...e non è raro vedere stranieri con malformazioni fisiche o handicap accompagnati dalla gnocca di turno!!!


Di quanto pagano gli altri, soprattutto ARABI, sinceramente non ne so molto...
evito costantemente la "GAZA STRIP" adiacente alla Walking Street, dove risiedono normalmente gli arabi appollaiati su cuscini a fumar SHISHA. Li evito perchè sono "culturalmente razzista" verso quel genere di abitudini e perchè in quell'ambiente bazzicano solo ragazze disposte ad andare con loro.
Non sono molte le ragazze "arab friendly", non sono bellissime (spesso sono chiatte come barili) ma sono pronte ad accettare le imposizioni culturali necessarie a quel tipo di rapporto, cioè stanno zitte e mute, coscienti che se mai sbagliassero qualcosa, volerebbero scapaccioni, botte e calci nel culo.
Questo mio pensiero non è una mia deduzione basata su documentari sui diritti della donna in medio oriente: sono le ragazze stesse che me lo dicono!!!
Che poi gli arabi paghino anche 3000/4000 baht per una ragazza, forse ci sta... ma solo perchè la ragazza deve accettare certe condizioni, e non tutte sono disposte a farlo.


Comunque gli arabi che pagano queste cifre sono ben pochi: solitamente questi ultimi sono giovani, palestrati, con vestiti firmati e con APPARENTI modi di fare filo-occidentali.
Purtroppo la gran parte di arabi a Pattaya appaiono molto più "pulciosi"... sono iraniani e pakistani, di una certa età, che girano a gruppetti tenendosi a braccetto o per mano, con una certa somiglianza a personaggi tipo "saddam" e che normalmente cercano di approcciare una singola freelance (spesso ladyboy) in TRE contemporaneamente, e patteggiano un prezzo "cumulativo" per uno short time con ognuno di loro.
Insomma, come si fa nei bazar, loro trattano come se dovessero affittare un cammello.


Ma c'è certa gente a Pattaya???
Si, è pieno... ma principalmente nella parte sud, la cosiddetta STRISCIA DI GAZA adiacente alla WalkingStreet, dove questa gente vive come all'interno di un "microclima" compatibile con le loro abitudini.
Non ne volete vedere o non volete averci a che fare???
Evitate WalkingStreet o perlomeno evitate certi locali... in giro (al di fuori della zona Walking Street) se ne vedono di meno perchè tendono a proliferare sempre vicino alla tana!
Ad esempio al WalkingStreetBar i buttafuori impediranno l'ingresso a tutti gli arabi/indiani/indopakistani parlando di "party ad invito".
Lo stesso accadrà all'Insomnia / IBar e in altri locali di tendenza.

In ogni caso anche gli "anglofoni" (inglesi, americani, australiani) perennemente ubriachi e casinisti o i russi, spocchiosi e altezzosi, convinti di essere i padroni della città, non tengono alta la loro bandiera...
ma citare solo gli italiani come turisti di cui non andar fieri, vuol dire aver pregiudizi!!!
Diciamo che a Pattaya NESSUNO BRILLA PER MORALITA'!


Per quanto riguarda le FREELANCE, il prezzo è SI "VARIABILE"...
ma siete voi la chiave per pagare più o meno la prestazione!!!
Io posso dire che non ho mai pagato molto ("non molto" riferito a quanto sento che dicono alcuni), ma credo che sia una questione puramente SOGGETTIVA!!!
Molte freelances non sono professioniste della scopata, molte lo fanno per arrotondare, altre lo fanno dopo il lavoro, e si... MOLTE FREELANCES HANNO APPENA STACCATO DI LAVORARE IN UN GOGO.
Io con le freelances mi pongo come se fossero ragazze da conquistare, ci chiacchiero, ci scherzo, le faccio ridere e divertire!!
Mi "bevo" le loro cazzate ma le tratto come fossero ragazze "normali" (il che è sicuramente vero, ma non tutti sono disposti a far finta che non siano innanzitutto PAY), ragazze alla pari di me.
In fondo sono brave ragazze e se sembrano distaccate è solo perchè ti vedono come "lavoro" (e spesso anche "duro e sporco" lavoro) e non come "scopamico conveniente" $$$!


Trattarle con rispetto e amicizia cosa produce?
Sono loro che si propongono e se non ci sei ti cercano, soprattutto se le tratti alla pari e con gentilezza, cortesia e onestà, sono capace anche di alleggerire di parecchi baht il "disagio" della tariffa giornaliera.
TI SI LITIGANO TRA LORO SE TI APPREZZANO!!!
Il risultato è che diventi APPETIBILE e che sono loro che scelgono te per una "marchetta", che tanto andrebbe fatta comunque, ma se è fatta con te è più divertente, quindi si accontentano di prezzi più accessibili e si comportano con più confidenza!!!
FACENDO COSI' POSSO DIRE DI ESSERMI CARICATO DELLA GRAN GNOCCA, e di essermi divertito SEMPRE!!!


Pagare di più rovina il mercato... ma per fortuna chi deve pagare di più, solitamente lo deve fare per colpa sua e le ragazze non sono entusiaste di stare con lui!!!


@siamhousepattaya
Probabilmente ci conosciamo... conosco quasi tutti gli italiani di Pattaya, se non di persona, magari di vista o per averci parlato nei soliti Forum sulla Thailandia.
MA QUI VIGE UN ANONIMATO OBBLIGATORIO E LA PRIVACY E' TUTTO... quindi, non approfondiamo!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
non ho problemi personalmente di anonimato,sennò non scrivevo con un nick immediatamente riconducibile a me medesimo,ma rispetto eventuali problemi altrui.
io mi rivolgevo a chi è mai stato da ste parti,non a chi più o meno ha una certa esperienza o perlomeno ha trovato la sua dimensione,e buon per lui se si trova bene.
in generale io descrivo le cose per quello che sono,mi agevolo dei vantaggi e cerco di non subire eventuali negatività.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
38
Reaction score
5
Che nostalgia Pattaya!!

Io ci sono andato tantissimi anni fa, nel 1992 e nel 1995!! Esperienza indimenticabile, anche se allora era, purtroppo, fortissimo lo sparacchio/freno dell'AIDS, allora diffusissimo in particolare nel sud est asiatico e soprattutto in thailandia....ora non so come sono messi...a.dire il vero, sia qui in italia che ì non se ne parla più molto, a differenza di allora....


io ricordo che entrambe le volte ero andato a luglio....e pattaya salvo un poco di tedeschi era mezza vuota....ma erano altri tempi, allora tutti andavano in vacanza solo ad agosto....

inoltre, allora il mare a Jomitien era abbastanza bello....mica brutto come dite....

Ad ogni modo, sul resto, confermo tutto quanto letto riguardo i go go, le girls, i massaggi ecc....i ladyboy non mi sono interessati, oltretutto li ricordo davvero brutti...

beati voi che ci potete andare....penso sia uno dei pochi modi davvero effiaci per rilassarsi e staccare davvero la spina...

beati voi
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
38
Reaction score
5
Che nostalgia Pattaya!!

Io ci sono andato tantissimi anni fa, nel 1992 e nel 1995!! Esperienza indimenticabile, anche se allora era, purtroppo, fortissimo lo sparacchio/freno dell'AIDS, allora diffusissimo in particolare nel sud est asiatico e soprattutto in thailandia....ora non so come sono messi...a.dire il vero, sia qui in italia che ì non se ne parla più molto, a differenza di allora....


io ricordo che entrambe le volte ero andato a luglio....e pattaya salvo un poco di tedeschi era mezza vuota....ma erano altri tempi, allora tutti andavano in vacanza solo ad agosto....

inoltre, allora il mare a Jomitien era abbastanza bello....mica brutto come dite....

Ad ogni modo, sul resto, confermo tutto quanto letto riguardo i go go, le girls, i massaggi ecc....i ladyboy non mi sono interessati, oltretutto li ricordo davvero brutti...

beati voi che ci potete andare....penso sia uno dei pochi modi davvero effiaci per rilassarsi e staccare davvero la spina...

beati voi


Mi sono dimenticato di scrivere una cosa....allora, proprio per il gran clamore dello spauracchio AIDS, HIV ecc...mi ricordo che per stare più tranquillo avevo fatto come allora facevano in tanti: scegliere la più bella delle freelance, accompagnarla in ospedale, pagarle il test hiv....cosa che ha fatto senza problemi e poi, dopo il risultato negativo del test, me la ero tenuta tutta la vacanza....certo che ora come ora sembra una stronzata andare là e stare con una sola.....ma bisogna tornare indietro a quegli anni dove la tv, i giornali ecc....facevano una testa tanta sull'aids, contagio, rischi ecc...


buona vancanza
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.992
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]
Una mia amica massaggiatrice, bella gnocca e gran maiala, accetta senza fiatare LongTime con me a 1500 baht, mentre ad un mio amico, che passa 6 mesi l'anno a Pattaya, ne ha chiesti 3000... solo perchè probabilmente lui ha una "scorza" un po più spessa ed è un po' più "ruvido" con le fanciulle, pur essendo comunque una brava persona!
[...]

Cryo30, ancora una volta condivido parecchio di quello che scrivi, pur avendo maturato probabilmente una parte per milione della tua esperienza :thank_you2:

Con le massaggine ho avuto anche io bellissime esperienze, ma non ho mai sperimentato le battitrici libere della beach-road. Estenderesti la tua chiacchierata sulle FL anche a loro?
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Come dice siamhousepattaya, le freelances di Beach Road non sarebbero da toccare nemmeno con un bastone, e in generale è così, ma io chiarirei alcuni aspetti.

Solitamente sulla beach, soprattutto in orario dopocena, nel tratto finale verso la Walking Street ci sono una marea di freelances, moltissime di scarsa affidabilità.
Troppo brutte, troppo giovani, troppo malate e spesso tossiche.
Si mormora che siano quelle che non vengono accettate per lavorare nei bar, vuoi per questioni di fedina penale, vuoi per l'aspetto palesemente malaticcio, vuoi per il fatto che sono (e appaiono) chiaramente under 21 o over 40.

Poverine, ti lasciano un po' l'amaro in bocca... e spesso resti disgustato dagli elementi (farang) altrettanto penosi che cercano di caricarsele: sciatti vecchi bavosi con pelle impecorita dal sole.

Però bisogna ammettere che tra le varie "prostitute per un tozzo di pane" con l'alone VIOLA (vi ricordate la pubblicità anni 90 contro l'aids?) vi sono alcune ragazze di bella presenza, truccate, ben vestite e con un aspetto pulito molto più rassicurante.
Solitamente faccio quel tratto di passeggiata senza guardare molto le ragazze ferme lungo le ringhiere o i muretti, ma qualche volta qualche "sagoma" sgargiante e avvenente attira la mia attenzione.
Capita spesso il venerdì o il sabato sera, quando alcune ragazze delle città vicine vengono a far la "marchetta del weekend".
Non ho mai indagato e non mi sono mai fermato a parlarci sulla beach, ma di una cosa POSSO ESSERE SICURO:
se queste ragazze non trovano chi le carica, dopo alcune ore (metti l'una o le due di notte), le ritrovi nei principali DISCO BAR e nelle migliori DISCOTECHE.
Sono sicuro perché le riconosco!!!

Certo che all'interno di una discoteca di tendenza hanno tutto un'altra IMMAGINE...
sedute su uno sgabellino, gamba accavallata con tacco da 12, con una bottiglietta di SPY, con le borsette sul tavolino e lo smartphone in bella vista, sembrano davvero una buona cacciagione...
"roba sicura... freelances professioniste... mica immondizia..." eppure...
eppure poco prima anche loro erano in Beach Road e magari le avevi superficialmente "schifate" per via del luogo in cui sostavano e per via delle altre che vedevi!

Ora sono in discoteca e DEVONO far marchetta, sia per non mandare in fumo la nottata, sia per avere un comodo letto con aria condizionata in cui passare qualche ora di riposo, prima del rientro a casa in bus!
Magari le più GNOCCHE, quelle che possono permetterselo, hanno anche un po' la "puzzetta sotto il naso", e se sei uno che va a ballare vestito come quando sei in spiaggia, sono un po' restie a considerarti...
magari preferiscono una figura più "pulita" e "benestante".

Ma verso le 5 di mattina, per chi ha la costanza e la voglia di fermarsi in discoteca, si può assistere ad un evento unico e spettacolare, quasi quanto l'aurora boreale o l'eclissi totale:
LA FRENESIA DI FINE NOTTATA!!!
Avete presente un branco di squali che girano e rigirano lentamente, ma nervosamente, attorno ad un subacqueo?? Ecco, succede quello che succederebbe agli squali buttando in acqua una pastura di pesci morti misto al loro sangue: la frenesia da nutrimento!!!

Le freelances cominciano a puntare i farang rimasti e letteralmente ti acchiappano mentre giri per la discoteca con la tua bottiglietta di breezer in mano.
Ti fermano, ti dicono due parole, ti ballano attorno, ti mettono le braccia al collo e ti slinguano come se fossi il loro principe azzurro!!!
Vi giuro, all'Insomnia o al Lucifer, a quell'ora mi è capitato di trovarmi la lingua in bocca di 3 o 4 ragazze solo per aver attraversato la discoteca da un capo all'altro!
E' divertentissimo... :preved:
roba che se non si dovesse partecipare attivamente per godersi meglio il divertimento, basterebbe anche solo sedersi in un angolo, e con gli occhialetti 3D e un sacchetto di popcorn, lo spettacolo è assicurato!

Insomma, prima o poi anche la STRAFIGA, che ha tenuto precedentemente il livello appena superiore alle tue "capacità", ti punta e diventi di colpo la sua preda ambita, e nel giro di un'ora ci finisci a letto, magari anche a tariffe un po' più popolari.
Poi ci sono le altre, quelle "mediocri" che si litigano qualche "corpo" reso inerme dall'alcool di qualche farang, come iene che sbranano una carogna.

Ovviamente gran parte delle ragazze di cui ho parlato (FORSE ESAGERANDO UN PO CON LE METAFORE eheheheh), erano precedentemente in perlustrazione in BeachRoad.
Ok, si... ci sono anche le freelances che sbucano dalla loro room solo per andare a "pescare" in discoteca, ma non sempre è facile distinguerle da quelle che "marchettano" sulla beach.

Quindi, si... probabilmente mi sono portato in stanza QUALCUNA CHE HA BATTUTO LA BEACH ROAD, ma questo non significa che sia peggiore di altre...

Sta di fatto che quelle che rendono tale la FAMA di Beach Road, sia per l'aspetto che per questioni economiche (non si possono pagare la consumazione), nelle discoteche o nei disco bar, NON LE FANNO NEMMENO ENTRARE, quindi restano a TENER BASSA LA BANDIERA della qualità delle tipe sulla Beach Road!!!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
chiaramente in un prato ci sono tanti trifogli ed ogni tanto qualche quadrifoglio.indi anche sulla beach road.chi ha tempo e voglia fa bene a girare,non solo lì.chiaramente chi ha poco tempo non ne può perdere più di tanto.in realtà ognuno dovrebbe scoprire il proprio modus ideale e muoversi di conseguenza,perchè ci sono mille modi e maniere variabili. unica cosa che non sono molto d accordo è sull aspetto economico inteso come necessità loro di portare a casa la marchetta a prescindere.conosco troppe che guadagnano più soldi di me ......
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
a novembre ci vado ho prenotato il volo. 14-17 nov a bkk, 18-24 a ptty.
se qualcuno di voi fosse da quelle parti magari ci si fa un paio di birette e chiacchere... o chissà...
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Ragazzi, BRUTTA STORIA quella dell'attentato a Bangkok!!!

Per chi non sapesse chi sono i probabili mandanti, sappiate che dovrebbe essere una storia tutta politica e puramente thailandese...
difficilmente può trattarsi di una disputa religiosa (Buddismo / Islam) o terrorismo religioso internazionale.

Molto probabilmente sarà una disputa politica che dura da anni e che ha provocato più colpi di stato che governi tecnici in Italia, cioè la disputa tra i GIALLI e i ROSSI.

I GIALLI rappresentano la Thailandia "bene", istruita, ricca, esterofila, consumistica e "metropolizzata".
I ROSSI rappresentano il "proletariato", il "provinciale" religiosissimo, contadino e tradizionalista.
E' da decenni che i ROSSI stravincono di parecchie lunghezze le elezioni democratiche, visto che i "proletari" sono la maggioranza, eleggendo dei leader "scomodi" (ai GIALLI).
I GIALLI, spesso identificati come "intellighenzia", con membri che occupano i più alti livelli della società, dell'economia, della comunicazione e soprattutto dell'esercito, compiono REGOLARMENTE COLPI DI STATO, spesso sfociati in scontri anche sanguinari.

Questa è a grandi linee (molto grandi linee) la situazione, senza scendere nel dettaglio.
L'attentato è stato fatto da un thailandese in un luogo SIMBOLO della lotta politica precedente all'ultimo colpo di stato fatto dai GIALLI contro i ROSSI.
Quindi si PRESUME che sia un estremista dei ROSSI.
Comunque:
- non è un attacco diretto ai TURISTI, ma al limite al business del turismo.
- non c'entra la religione e quindi non c'è la caccia al cristiano o all'infedele.
- trattasi quindi di terrorismo politico (o almeno le fonti dicono questo) che non riguarda gli stranieri.

In ogni caso, PER CHI E' IN THAILANDIA, è meglio evitare qualsiasi manifestazione politica e/o corteo.
E' meglio evitare zone con forte significato politico (se chiedete ad un thai, ve le saprà indicare).
E' meglio evitare di sostare vicino sedi di governo ed edifici statali, dell'esercito e della polizia.
Possibilmente non andare in zone affollate, che potrebbero essere un obbiettivo.
Ricordatevi sempre che attualmente vige un REGIME MILITARE e che quest'ultimo non brilla come coerenza e furbizia in alcune decisioni prese d'impeto...

I THAI SONO SPESSO OTTUSI, E I MILITARI THAI (e la polizia) SONO OTTUSI ALL'ENNESIMA POTENZA!!
Nel caso ce ne fossero, seguite alla lettera anche le più insensate direttive dei governanti.
Mettetevi l'anima in pace se mai ci fossero occupazioni di strade, autostrade e aeroporti, E' GIA' SUCCESSO e probabilmente RISUCCEDERA'!

Per il resto, SCOPARE è ancora permesso, quindi buon viaggio a chi partirà nei prossimi mesi...
me compreso, che sarò laggiù tra 3 settimane.
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
ZIOCLAUDIO........ dicci che e' tutto a posto!!!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Boh, ora danno colpa ai cinesi mussulmani...
Tipico di chi brancola nel buio!

L'importante è fare attenzione anche nelle prossime puntate della TELENOVELA THAI!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
in preparazione del prossimo giro nella gnoccaland di bkk, volevo fare una visita anche a qualche gentlemen's club.
In particolare mi attizzava il THE PIMP e il PIMP SISTER. qualcuno ha info.
Perchè? per la qualità stratosferica delle ragazze, almeno estetica (a mio parere).
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
20
Reaction score
6
Partecipo poco ma quello che scrive cryo è futto di esperienza e tanti anni di thai io ho vissuto per tre anni a hkt e da quasi 20anni bazzico regolarmente il prathet thai A mio parere cè solo paura in thai alla morte del re ottuagenario li si che ci saranno casini Nai luang è ancora molto presente ed influente alla sua successione ci dovrebbe essere il figlio un gran testa di ....... ma il popolo non lo ama prefribbe addiruttura il principino di nove anni magari con l aiuto della zia in questo modo ci sarebbe un dejavu con il re in carica
Quando cryo dice che parla le girls tralascia magari che parla in thai enon english perche questo fà differenza nel rapporto .Comunque verso le 13/14 fatte un saltino al mercato si soi buakao sia quello vicino a pattaya klang che quello infrassetimanale been a quel orario trovate le ggogo bar girls che vanno a rifocillarsi e magari rimediate uno shortino in camera loro ma ricordati diii mak mak put thai
A proposito e quelle della collina nessuno le ha menzionate
La dark zone dopo la sukumwith cinguette etc etc
Jomtien vale la pena
Buona thai a tutti
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
@ Stanlio
Poi c'è la leggenda. La superstizione, così viva in Thailandia.
Il nono Re di Thailandia sarà l'ultimo.
E questo vivente e regnate è il nono Re.
Detta così e qui questa cosa può far sorridere, ma chi conosce l'oriente e la Thailandia sa quanto vengano prese seriamente queste cose.
Lunga vita al Re!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
A proposito e quelle della collina nessuno le ha menzionate

Sulla collina di Pratamnak l'unico che si salva è il Kinnaree, che però a mio avviso è da evitare nei 3 giorni di buffet, perchè imballato di gente che monopolizza il tempo delle ragazze per bere e offrir da bere invece di montare.

Heavens Lounge è un bel locale, ma ha smesso di usare le camere sopra per gli ST, quindi fanno solo servizio take away con barfine a 600b che ha mio avviso al pomeriggio è totalmente fuori mercato. Peccato che pubblicizzano due party alla settimana, che poi il party consiste in uno striminzito buffet da 200/300b e le tipe sono in bikini, ma non c'è nessun pool party a meno che non paghiate un 300b se ricordo bene per portare la tipa in acqua a giocare.
Una cagata insomma, un pool party si deve svolgere a bordo piscina con la gente che entra ed esce dall'acqua e si diverte, mica vedere 10 tipe scazzate sedute sui divanetti. Bocciato.

Il Viper Bar (ex Sapphire Lodge) è diventato un coyote bar, belle fighette, ma 1.000b di barfine + costo della room nella guest house a fianco + costo della marchetta. Assurdo.

La piscina FFlic Cliff non la considero neanche come posto da monger.... Posto per briatorini a cui piace spendere in bottiglie ed affini.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Sulla collina di Pratamnak l'unico che si salva è il Kinnaree... ---CUT---

Concordo.
Anche se, per essere specifici, questo genere di locali sono frequentati ed ideati per gli expat-resident che, a ben vedere, avendo verosimilmente già una donna fissa, hanno necessità di vie di fuga un poco fuori mano, riservate e discrete. Up to my 2 satang. ;-)
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Per far passare questa manciata di giorni che mi dividono da Pattaya, come spesso accade, ho dato un'occhiata ad un sito parecchio utile per chi si vuole informare sulla situazione di ShortTimeBar e GoGo.

Con mia sorpresa, sembra che qualcuno abbia recensito di recente molti bar della zona DARK di Pattaya, con tanto di indirizzi e numeri di telefono...
e sembra di nuovo un'opzione pomeridiana da VALUTARE!!!
Molto, ma molto utile!

Utili anche le notizie su nuovi locali in città!!

BUONA LETTURA!!!

http://www.pattayagogos.com/nllatest.htm#An_Extensive_Menu_3140


ps: dopo il lutto dell'X-Zone, ora si piange anche il trapasso del LivingDolls (o meglio dalle TRUCIDE), trasformatosi in squallidissimo GoGo "ordinario" con prezzi sproprzionati...
:sorry:
 
Commenta
Alto