Ho di nuovo un po' di tempo, quindi vi racconto un "nanetto" (aneddoto) di un giorno di mezza estate in soi 6 a Pattaya.
Si camminava con un paio di amici sulla BeachRoad nel tardo pomeriggio quando al più arrapato di noi viene la smania di fare un paio di vasche in soi 6.
Camminiamo e veniamo assaliti da ragazze "assatanate", quindi decidiamo di fermarci in un bar in modo da dover solo fronteggiare quelle che lavorano lì...
di preciso al "O Bar"!!
https://www.google.it/maps/@12.9419...4!1sSdAhBUpkMQ134-XXhv0X4w!2e0!7i13312!8i6656
Presumo che quella "O" indichi qualcosa di erotico... forse "Histoire d'O" (famoso sexy moovie anni 70), o l'espressione della bocca prima di un soffocotto... boh, forse un buco del culo... non so!!!
Di sicuro dopo esserci seduti mi accorgo di una sventolona fuori taglia thai che aspetta avventori nel bar.
Non si tratta di un ladyboy, nonostante la taglia... ma trattasi di vera e propria "manza" con tette e culo di fattura "brasiliana", alta almeno uno e settantacinque, vita stretta e con una bella faccia da maiala.
Il mio compare, che "mastica" parecchio il linguaggio thai, comincia a parlarci assieme "cin chon mai ka... chin chon lai ka" e poi ride assieme a lei, guardandomi.
Praticamente la tipa in oggetto gli aveva detto se lui voleva scopare, e al suo suggerimento di scopare me (sono gli scherzi che si fanno a Pattaya tra amici...) lei ha detto che io non sarei durato 3 minuti con lei!!
Ovvio, tutto ciò mi è stato riferito dal mio amico, allorchè preso da orgoglio tricolore gli dico di dirle che se mi da quel bel culo, io un giro ce lo faccio... ma che non si lamenti se la "spano"!
Questa accetta e mi tocca cacciar soldi... 1000 per lo short-time e 300 per la stanzetta: "e facciamo sto sforzo"!!! Del resto con un culo così, appena passata l'overdose si sesso, me ne sarei pentito!
Saliamo, ci spogliamo, doccia insieme e io mi fiondo sul lettone in posizione "uomo vitruviano".
Lei comincia un lungo soffocotto, poi mi mette il cappuccio, si "impecorisce" e mi dice di continuare da dietro.
Cominciano i balli... passano 5 minuti e accuso la fatica...
ne passano altri 5 e comincio l'apnea...
passano altri dieci e SBOTTO: troppa fatica, troppo stanco, troppe scopate negli ultimi giorni!!!
Ormai il pisello mi perde sensibilità dopo un po'... e l'affanno mi uccide!
Quindi esco, mi ributto sul letto e le chiedo di finire tra mano e bocca!
Dopo un bel po' finalmente finisco (coreograficamente, ma con poca sostanza vista la "sex marathon" degli ultimi giorni) e dopo un attimo di relax lei mi dice: "MI SCUSI UN ATTIMO"?
"Certo!!!" e mi avvio a farmi una doccia nel bagnetto della stanza.
Doccia, rivestimento, sigaretta... e questa non tornava!
Aveva lasciato i vestiti li ed era uscita solo con un asciugamano... PER DI PIU' DOVEVO PURE ANCORA PAGARLA, mica potevo andarmene!
Alla fine arriva, mi si siede vicino e mi dice "GRAZIE"!!
"Grazie per cosa?", chiedo... (del resto manco l'avevo ancora pagata)
Lei mi dice: "Grazie perchè erano 5 giorni che non cagavo, ma a forza di scoparmi il culo mi hai fatto venire voglia... e ora ho finalmente cagato!!!"
....!!!....
Beh, cercando di non scoppiare a riderle in faccia per quanto appariva "grezza", con una risata trattenuta, le dico: "ma allora mi fai lo sconto... sconto pou pou!!"
Lei pensa un attimo a come dire che non accettava "ribassi" (mi aveva pure preso sul serio... ahahhaha) e prima che lei fiati, pago il pattuito!!
Sorrisone e bacetto sulle labbra.
Scendo dagli amici che mi aspettavano sotto, dopo quasi un'ora e dico: "Ho vinto io... ma credo che a lei io faccia cagare"!!!
I miei amici dicono di no... che visto che si è fatta avanti lei, vuol dire che le piacevo...
MA DOPO IL RACCONTO HANNO DOVUTO RICREDERSI!!!
Che dire... queste cose succedono solo a Pattaya!