Bannato da una "fidelizzanda"?

Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
975
Località
Prov ANCONA
@graziosi
hai presente quanto sono insopportabili le telefonate dove ti offrono un vantaggio economico su Acqua, Gas o Elettricità?
Tu rompi li cojoni al telefono come loro, ma con l'aggravante che offri addirittura uno svantaggio economico.
Ringrazia Dio che l'unica contromisura che può prendere e di bloccare il numero... e resti ferito solo nell'orgoglio...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.944
Località
Milano
@graziosi secondo me lei ti ha bloccato perché sei "pesante"e non gliene frega niente delle tue ragioni il suo è un lavoro tanto ha capito che da te non ci ricava niente ... Non esiste "la scopata di cittadinanza" per difficoltà economiche..perdonami la schiettezza
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Help ho un problema
Non so se è già stato dibattuto questo argomento
Nel caso chiedo scusa e se si può unire
questa comunque mi sembrava la sezione giusta
Vengo subito al sodo
Ero fedelizzato di una pay
Che alcune volte mi aveva fatto degli sconti
Io le promise che col tempo avrei pagato il rate intero
Però comunque sto passando, e ci sono ancora in mezzo, un periodo economico di m..
Un giorno le telefono e chiedo il solito rate scontato lei si arrabbia e mi dice che non erano questi gli accordi che gli avevo promesso il rate intero che sono bugiardo che lei non sopporta i bugiardi ecc.

Ma io avevo detto “quando ritorno in solidità finanziaria ti dó il rate intero,non la prossima volta ti dó il rate intero “
Le mi blocca su whatsapp non risponde al telefono e diventa irraggiungibile
Ora io vorrei spiegargli la mia
“ tu hai tutte le ragioni a chiedere il giusto rate , la volta scorsa non ti ho detto ‘la prossima volta ti dó il rate NON scontato ‘ti ho detto ‘quando le mie finanze lo permetteranno ti darò il rate intero ‘
Tu sei liberissima di rispondere
‘ questa volta non riesco a farti lo sconto
Ci rivedremo quando potrai pagarmi giusto rate’ ok”
Tutto questo dopo diciamo un rapporto fidelizzato di quasi 4 anni in cui mi diceva che sono unico che per lei ero un regalo
Quando non ci vedevamo gli mancavo ecc.
Ok chiedo anche alle colleghe ( dellla esercente)donne
Come faccio a parlarle se mi ha bloccato?
Devo dimenticarla?
Se la vado a trovare può denunciarmi per stalking?
Grazie comunque in anticipo
Anche solo se siete riusciti a leggermi fino qua colleghi punter 👍
Una esercente non BLOCCA il cliente senza un MOTIVO !
In bocca al lupo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
705
Località
zona arezzo
Innanzitutto grazie Per avermi risposto (Piccola parentesi ho provato a telefonarle con un numero di telefono diverso ma appena sentito che ero io ha riattaccato)
Come faccio a ringraziarla ( per gli sconti) o a scusarmi
Se non riesco a Parlargli?
Comunque come dice qualcuno il mare pieno di pesci e l’importante è svuotare i testicoli😂😂😂😂

Per cui io posso andare tranquillamente da una cinese senza problemi…

Ma ( e in questo non capisco)avevo intenzione di restituirgli i soldi persi risarcendola dei miei rate bassi
Ma possibile che una donna sia così
Diciamo ‘chiusa’da perdere anche un eventuale
Risarcimento?
Se mi blocca preventivamente come faccio a risarcirla?

Mondo comunque è bello perche
Vario
Io volevo solo parlarle un ulltima volta poi dopo
Decideva lei se continuare a vederci punto👍
Ma io mi domando e ti dico...
Se una persona chiude la porta, e lascia stare. Vuol dire che non vuole avere più a che fare con te. Insistere è zerbinarsi e francamente mi sembra una grande cazzata.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
868
Località
Milano
Siamo esseri umani e non macchine e quindi capita di affezionarsi.
Magari si crea anche la giusta situazione per cui nascono delle scopate memorabili.
Rinunciare a tutto questo per una banalità mi sembra un peccato.
Non è vero che una pay vale l'altra, ci sono fidelizzate con cui ci si trova bene e si instaura un rapporto di amicizia.
In questi rari casi perdere questa amicizia può risultare doloroso, capisco che voglia cercare di riallacciare i rapporti.
Perchè non provi a farle recapitare un bel mazzo di fiori con un biglietto ben scritto?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.882
Località
Milano
@oconnors
Non si tratta di una banalità, ma di affari, al di là del bel rapporto creatosi fra pay e cliente, c'è il protrarsi ad oltranza di una facilitazione economica che avrebbe dovuto essere a breve termine, lo sconto chiesto e accordato, mentre ciò non è accaduto. Pertanto la signorina, oltre al fatto di aver supposto che i soldi scontati difficilmente li avrebbe rivisti, deve essersi anche sentita presa per il culo, per cui ha agito secondo logica. Non l'ha mica bloccato perché si era affezionato troppo!
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Bannerei la parola "amicizia" quando si parla di mondo balordo.

L'amicizia nel mondo balordo finisce nello stesso istante in cui finiscono o non bastano più i soldi.
La mignotta con cui ritenete di avere un rapporto di amicizia vi manderà allegramente in culo quando non sarete più in grado di pagare il rate dovuto.
La peripatetica con la quale (sempre secondo voi) esiste un rapporto che va oltre alla monta pagata, vi sbatterà la faccia contro il muro appena non avrete più la disponibilità economica per foraggiarla in cambio di pompini & vari.
L'esercente che ritenete ormai una cara amica e confidente vi pianterà un coltello in gola alla seconda volta che non pagate gli extra.

Sono solo rapporti commerciali e su quello gira tutto.

Che poi uno per sborrare ami anche foderarsi gli occhi con due giri di prosciutto ed immaginare la love-story o la liason furtiva ci può stare, ma solo ed esclusivamente il tempo della monta, della pecorizzazione, del martellamento.
A coito avvenuto il prosciutto sugli occhi brucia.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Più che altro parlerei di amicizia lavorativa o di buon rapporto tra "cliente" e "fornitore", questo ovviamente se la persona dall'altra parte è corretta ed entrambi ci pone i questi paletti. Poi se a una piacete e quella volta che ha voglia lei offre, bene, ma non fatevi illusioni o film mentali.
 
Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
924
A me è successo il contrario, cioè ho dovuto bannare io una pay che dopo il primo e unico incontro avuto inizio' a tempestarmi di msg watsapp per due giorni, soliti "che fai di bello?" "Dove sei?" "Buongiorno" "tutto bene?".. leggendo alcuni commenti tornassi indietro non la bannerei solo per vedere fino a che punto si sarebbe potuta spingere, e quando sarebbero partite le prime richieste e di che tipo.. perché al di là tutto, se arrivi a tempestarmi di messaggi da quasi innamorata dopo solo un'ora di incontro, o sei completamente fuori, o c'è sotto dell'altro, e non credo affatto di essere ne' un adone ne' il Maestro dei Maestri delle prestazioni sessuali (con una pay poi....pazienza con una free)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.713
benevolenza dalle donnine? amicizia? perfino affetto? le meretrici aggiungono spietatezza alla spietatezza tipica delle donne. senza tornaconto ci stanno due secondi a chiudere, senza neanche due secondi di rimorso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.181
Età
54
Purtroppo
Devo dire che la maggioranza delle donnnine sono come ha detto @olmo30
Però c’è sempre un punto di incontro
Tra noi e le donnine che sono i soldi e quando il punto( i soldi) va bene a tutti e due , le donnine diventano meno stronze
È quando una deliberatamente decide per tutti e due
( come spesso succede anche nei matrimoni,ma è un altro discorso)
Che le donnine si rivelano per quello che sono
D’altronde come diceva qualcuno
per un uomo:”la donna che paghi prima è la donna che costa meno”😂😂
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.863
Secondo me, la stronzaggine o la presunta spietatezza delle donne non c'entra nulla. È un rapporto di lavoro, dobbiamo mettercelo in testa.

Anni fa affittavo un fondo commerciale. L'inquilino mi ha chiesto una riduzione del canone (era prima del Covid, fra l'altro!), l'ho assecondato per mesi e mesi, concordando un canone ridotto. A un certo punto, ho dovuto rifiutare il rinnovo del contratto, ci stavo rimettendo troppo. Sono spietato? No. Ci sono fondi commerciali che costano meno del mio, che il mio inquilino si rivolga ad altri, e continui la sua attività altrove. Oltretutto, la legge gli concede un anno per cambiare posto. Nessuno è finito buttato in strada. Adesso quest'uomo lavora in un negozio leggermente più piccolo del fondo che gli affittavo io, e la vita continua.

Lo stesso vale per il mondo PAY. Non si tratta di essere stronze, si tratta di lavoro. Perché la PAY dovrebbe fare sconti all'infinito, quando il Punter sa che ci sono ragazze per tutte le tasche?

Inoltre le PAY sono un lusso, un lusso tutto sommato abbastanza abbordabile, ma pur sempre di lusso si sta parlando. Se hai un cavallo, per dire, e non puoi pagare il maneggio, il cavallino lo porti a cacare altrove!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.713
Giriamoci attorno quanto vogliamo, ma il mondo bastardo non è come il mondo ordinario, per fetente che sia quest’ultimo: e lo è.
Nel mondo bastardo c’è un plus di cinismo, di cattiveria, di ottusità, di ignoranza, di slealtà, . . . di spietatezza.
Che tra milioni di attori e attrici si possa trovare qualche migliaio di situazioni più vicine all’ordinario, dimostra solo che lo standard è quello: spietato.

Sono un lusso? Ma che c’entra. Il fatto che paghiamo non significa che uno debba porgere le terga, che si debba far ciulare dalla prima ragazzetta (o puttanone sfondato, è lo stesso) che la vende in maniera sleale. Non confondiamo le situazioni. Io voglio inculare, non essere inculato, nel senso metaforico dell’espressione.

NB: all’aurea definizione del sor pomelli di “mondo balordo”, preferisco quella di “mondo bastardo”
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.863
Allora, dividiamo i piani. Il mondo balordo o bastardo che dir si voglia è sicuramente un luogo ostile, con le sue contraddizioni, con le sue aporie. E su questo non ci piove. Però resta mercato. Cioè, stronza o non stronza che sia un'esercente (e ce ne sono di tutti i tipi!), alla fine, se non paghi, lei fa benissimo a mandarti a quel paese, come farebbe un qualsiasi commerciante con un cliente che non rispetta i patti.

Se non vi piace il mondo balordo e bastardo e brutale, prendiamo il raffinatissimo e tagliente mondo della psicoanalisi, con donne laureate, sensibilissime (in teoria!), e tutto un corollario di balle varie. Proviamo a chiedere di non pagare, o a chiedere continui sconti sulla terapia, a una donna che fa la psicoanalista. Prima o poi, siamo gentilmente messi all'uscio. Magari con più tatto rispetto alla Brasiliana che batte in tangenziale per 30 Euro a botta, ma il succo è lo stesso. Se non paghi per un servizio, sei escluso da quel servizio. La psicoanalista, se non la paghi, non ti caccia a calci in culo sputandoti dietro, certo, ma magari ti dice educatamente: "Mi spiace, ma ho troppi clienti in questo periodo, e sono costretta a rimandare le nostre sedute a tempo indeterminato". Che significa, banalmente: "Levati dalle palle, perché i clienti che pagano puntualmente hanno la precedenza".

Ecco, io credo che la stronzaggine sia un altro discorso, che qui non fa testo.
Il Punter che ha aperto questo 3D ha detto che questa PAY gli ha fatto sconti per un periodo, poi l'ha messo all'uscio. E' la stessa cosa che ho fatto io con il mio inquilino, è la stessa cosa che farebbe la fantomatica psicoanalista con un cliente che non paga. Ripeto ancora, se non paghi un servizio, sei escluso da quel servizio. Niente vieta che tu possa ricevere lo stesso servizio a un costo più basso, o secondo altre modalità (per esempio, cercando fica FREE, facendoti un'amante, una tromba-amica!).

Il succo del mio discorso è che io, in tutta questa storia, non ci vedo nulla di strano. Un Punter dovrebbe sapere benissimo che "c'è sempre fica migliore e sesso migliore dietro l'angolo". Se una PAY ti blocca, se ti banna, per qualsiasi ragione, credetemi se vi dico che c'è sempre una ragazza più bella e più disponibile a portata d'uccello. Così come quando una PAY fidelizzata esce di scena e lascia il mercato. Lì per lì ti dispiace, ma poi vedi dai Tour della tua città che è in arrivo un'altra PAY, più bella e più porca, e allora il gioco ricomincia. Torni alle giostre, e siamo tutti contenti!
 
Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
924
Il problema è proprio questo mi ha bloccato su WhatsApp
Voglio solo spiegargli il mio punto di vista dopodiché se lei non vuole più vedere non mi sta bene
Ma se mi hai bloccato su WhatsApp e non mi risponde al telefono ,nemmeno con quello di un altro riconoscendo la mia voce,
non so come fare a dirglielo
Comunque
Mi sarebbe piaciuto parlarle un ultima volta
Se non è più possibile
Dovrò farmene una ragione 👍
Concordo in linea di massima su quello che ti hanno scritto i colleghi, però su una cosa ti do ragione: sei unico, mi manchi e altre stronzate del genere, se non le pensava davvero (e non le pensava!)poteva pure risparmiarsele...
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2021
Messaggi
492
Reaction score
2.434
E

Esatto,noi a volte ci facciamo chissá quali film,e quando torniamo dalla donzella,lei manco si ricorda chi siamo...
Confermo appieno quanto detto dal collega, a volte succede pure con ragazze con le quali siamo affiatati da tempo, anche se c'è una certa attrazione fisica per entrambi. Io per esempio con la mia fidelizzata che frequento da tre anni tutte le volte che vado a trovarla strabuzza gli occhi come se fosse la prima volta che ci incontriamo, e mi chiede ogni singola volta come mi chiamo, di dove sono, che lavoro faccio.... Ripeto: TRE ANNI!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
A parte gli scherzi in questo casi, le possibilità sono due :
A) Ti prende x culo
B) Ti prende x culo

C) Prende davvero cosi' tanti cazzi che non si riesce a ricordare tutto di tutti.

Ricordare, fissare le informazioni davvero importanti e' un processo mentale che ha dei limiti.

Dopo alcuni anni di frequentazione costante, la mia barista sa bene cosa preparami appena mi vede entrare dalla porta, ma dubito seriamente che sappia come mi chiamo e cosa faccio nella vita.


Da non sottovalutare l'eventualita' che in attivita' come questa la psiche si "chiuda" in auto-protezione.

Fatto salvo il clichè dell'incontro, tutto il resto delle informazioni scivolano via nell'arco di qualche ora perche' non sono ritenue interessanti se non a breve termine per il social time e via.


Non ne fate una questione personale.

Per quanto sia un'esperienza "intima" il sesso che si fa con una pay e il rapporto che si crea non e' minimamente paragonabile al sesso con una free, anche se occasionale, perche' pagando si salta tutto il processo di seduzione che ha come indotto una specie di "imprinting".

A meno che non vi presentiate con un pezzo da 500 per pagare un pompino ad una otr, o cose simili (nel qual caso probabilmente si ricordera' di voi per la stranezza) siete solo uno dei tanti.
 
Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
924
Forse allora ho trovato le uniche fidelizzate in giro con una memoria di ferro visto che almeno un paio di ricordano tutto di quello che ho raccontato loro di me, a volte mi citano dei particolari che manco pensavo di averglieli mai raccontati
 
Commenta
Alto