Dimentica passa oltre..vai da un altra chiedi i rate se nn ci arrivi con i soldi ...Help ho un problema
Non so se è già stato dibattuto questo argomento
Nel caso chiedo scusa e se si può unire
questa comunque mi sembrava la sezione giusta
Vengo subito al sodo
Ero fedelizzato di una pay
Che alcune volte mi aveva fatto degli sconti
Io le promise che col tempo avrei pagato il rate intero
Però comunque sto passando, e ci sono ancora in mezzo, un periodo economico di m..
Un giorno le telefono e chiedo il solito rate scontato lei si arrabbia e mi dice che non erano questi gli accordi che gli avevo promesso il rate intero che sono bugiardo che lei non sopporta i bugiardi ecc.
Ma io avevo detto “quando ritorno in solidità finanziaria ti dó il rate intero,non la prossima volta ti dó il rate intero “
Le mi blocca su whatsapp non risponde al telefono e diventa irraggiungibile
Ora io vorrei spiegargli la mia
“ tu hai tutte le ragioni a chiedere il giusto rate , la volta scorsa non ti ho detto ‘la prossima volta ti dó il rate NON scontato ‘ti ho detto ‘quando le mie finanze lo permetteranno ti darò il rate intero ‘
Tu sei liberissima di rispondere
‘ questa volta non riesco a farti lo sconto
Ci rivedremo quando potrai pagarmi giusto rate’ ok”
Tutto questo dopo diciamo un rapporto fidelizzato di quasi 4 anni in cui mi diceva che sono unico che per lei ero un regalo
Quando non ci vedevamo gli mancavo ecc.
Ok chiedo anche alle colleghe ( dellla esercente)donne
Come faccio a parlarle se mi ha bloccato?
Devo dimenticarla?
Se la vado a trovare può denunciarmi per stalking?
Grazie comunque in anticipo
Anche solo se siete riusciti a leggermi fino qua colleghi punter 👍
Di solito quando si danno spiegazioni ad una donna analizzando sillaba per sillaba quello che vi eravate detti o cercando di venirne fuori con la logica si peggiorano solo le cose. O te ne fai una ragione e lasci perdere del tutto o le chiedi scusa e le fai un regalo, più ovviamente l'incontro pagando il rate per intero fino all'ultimo centesimo. Scuse o passi indietro da parte sua non ne avrai.Help ho un problema
Non so se è già stato dibattuto questo argomento
Nel caso chiedo scusa e se si può unire
questa comunque mi sembrava la sezione giusta
Vengo subito al sodo
Ero fedelizzato di una pay
Che alcune volte mi aveva fatto degli sconti
Io le promise che col tempo avrei pagato il rate intero
Però comunque sto passando, e ci sono ancora in mezzo, un periodo economico di m..
Un giorno le telefono e chiedo il solito rate scontato lei si arrabbia e mi dice che non erano questi gli accordi che gli avevo promesso il rate intero che sono bugiardo che lei non sopporta i bugiardi ecc.
Ma io avevo detto “quando ritorno in solidità finanziaria ti dó il rate intero,non la prossima volta ti dó il rate intero “
Le mi blocca su whatsapp non risponde al telefono e diventa irraggiungibile
Ora io vorrei spiegargli la mia
“ tu hai tutte le ragioni a chiedere il giusto rate , la volta scorsa non ti ho detto ‘la prossima volta ti dó il rate NON scontato ‘ti ho detto ‘quando le mie finanze lo permetteranno ti darò il rate intero ‘
Tu sei liberissima di rispondere
‘ questa volta non riesco a farti lo sconto
Ci rivedremo quando potrai pagarmi giusto rate’ ok”
Tutto questo dopo diciamo un rapporto fidelizzato di quasi 4 anni in cui mi diceva che sono unico che per lei ero un regalo
Quando non ci vedevamo gli mancavo ecc.
Ok chiedo anche alle colleghe ( dellla esercente)donne
Come faccio a parlarle se mi ha bloccato?
Devo dimenticarla?
Grazie comunque in anticipo
Anche solo se siete riusciti a leggermi fino qua colleghi punter 👍
Se lei ti denuncia per stalking io non lo so. Qui dentro al Forum però, se ci vai, ti denunceremo sicuramente per innamoramento da mignotta! Garantito!Devo dimenticarla?