A parte l'off topic qua sopra ( che il problema non è il bloccare ma bloccare un fidelizzato tra parentesi magari ti ha bloccato perchè ha riconosciuro il tuo profilo WA )
questa discussione sta diventando interessante e la vorrei segnalare
@Medaglione22
Direi un buon 40%
Purtroppo è dura a livello psicologico...fisico a volte dipende da come si opera ....
Ma la forza è meglio trovarla in altro che nelle droghe ..anche perché ti rendono meno vigile...e "nel mondo dei molti balordi che esistono come clienti"
Oltre l'argomento uso droghe che da sempre più o meno falsamente si associano alla prostituzione ma in realtà dovrebbero associarsi alla fragilità dei soggetti che le usano e che manderebbe off topic l'argomento e che a parte questo condivido la parte successiva è interessante
Per quanto riguarda il thread....
Ci sta che lo prenda per il culo...
Non conosco il punter in questione e quindi il mio ragionamento è puramente ipotetico basato su mie esperienze...
Alcuni clienti sono talmente spocchiosi e pieni di se che l unico modo per fargli capire che non sono nessuno è fare vinta di nn ricordarsi di loro...
Vi faccio un esempio al limite
Io offro il caffè ai clienti e chiedo come lo preferiscono e che zucchero gradiscono...
Ovviamente se mi vieni spesso lo so mi ricordo...
Un cliente usò questa cosa per continuare ad asserire che "tra noi nn c era solo rapporto economico ma sentimento" perché mentre si lavava gli facevo già trovare sul tavolo caffè zucchero ed acqua che prendeva...
Mi è rimasto talmente impresso che adesso chiedo sempre pure che mi vieni 300 volte a settimana...
Solo con pochissimi sto tranquilla e posso partire di default.. perché so che nn interpreterebbero mai in modo diverso queste accortezze...
Rimanda al perchè si sceglie di andare con una fidelizzata che poi ovviamente è perchè hai trovato quello che cercavi
@Curvy suggerisce 2 categorie di cui una ad oggi non avevo idea
"lo spocchioso " quello che si ha interiorizzato la rivoluzione copernicana e ha digerito che è il sole che gira intorno alla terra ma il fatto che le stelle non girino intorno a lui no - non so se davvero esista qualcuno che andando con una prostituta si senta gratificato nel suo orgoglio dal fatto che lei ricordi il nome o le zollette che mette nel the ma se viene dall'esperienza di curvy probabilmente si.
"Il sentimentale " e qua ovviamente abbiamo tutta una serie di discussioni dal titolo "mi sono innamorato di una pay" che non ci sono dubbi
le altre 2 vengono fuori dai precedenti interventi
:
"Il braccino corto" quello che va a troie per risparmiare e come il bloccato che ha originato la discussione vede nella fidelizzazione la possibilità di un congruo risparmio
"il porko oppure il gaudente" che fidelizza perchè ha una soddisfazione nel suo istinto primario con la professionista. Naturalmente questa categoria comprende sia chi la soddisfazione piena ce l'ha puramente nell'atto copulatorio sia chi oltre all'atto copulatorio cerca altro che puo' essere dominazione, una certa intimità non sentimentale ( non a caso le eteree greche erano grandissime poetesse e filosofe) .
Ovviamente il blocco (o il ritiro) da parte di una fidelizzata sconvolge almeno tre delle quattro categorie probabilmente gli appartenenti alla quarta faranno un sospiro di sollievo e si metteranno a cercarne un altra oppure metteranno più budget per la seconda fidelizzata .