Bar dello Sport

Reaction score
7.206
Lo stesso portiere Martinez poi ha assunto qualche atteggiamento antisportivo sia durante i rigori finali (distraendo in ogni modo gli avversari), che durante la premiazione ... Ma questi son altri discorsi.
Tenevo Francia per questo soggetto.
Quando hanno vinto con Olanda ha avuto il coraggio di lamentarsi che tutti fossero contro l’Argentina…
Durante i rigori tediava i rigoristi avversari con atteggiamenti antisportivi, magari efficaci, ma remoti dal FairPlay.
Alla premiazione finale fa lo show imbecille da macho / bimbominchia.
Son veramente contento che mio figlio ed i mie nipoti non corrano dietro al pallone ma facciano sport in cui insegnano il rispetto dell’avversario!

Commenta
Reaction score
3.214
Tenevo Francia per questo soggetto.
Quando hanno vinto con Olanda ha avuto il coraggio di lamentarsi che tutti fossero contro l’Argentina…
Durante i rigori tediava i rigoristi avversari con atteggiamenti antisportivi, magari efficaci, ma remoti dal FairPlay.
Alla premiazione finale fa lo show imbecille da macho / bimbominchia.
Son veramente contento che mio figlio ed i mie nipoti non corrano dietro al pallone ma facciano sport in cui insegnano il rispetto dell’avversario!
personaggi cosi ci sono un pò in tutti gli sport.. anche nella formula 1, dove il contatto tra gli atleti non è cosi stretto.
non demonizziamo sempre il calcio, spesso si da risalto solo agli aspetti negativi.. per restare al mondiale abbiamo l'esempio dei croati che sono andati a complimentarsi e incoraggiare i brasiliani dopo l'eliminazione e personalmente mi è rimasta impressa l'immagine di neymar che abbraccia il figlio di modric (mi pare) andato da lui per salutarlo.

che poi martinez risulti essere particolarmente antipatico e anti sportivo è in linea con la tradizione di certi portieri.. è pur vero che l'argentina è stata tendenzialmente scorretta per tutto il mondiale.. evidentemente senza quella "cattiveria agonistica" non sarebbero andati da nessuna parte

Commenta
Reaction score
7.206
Io giocavo a pallavolo.
Se mi fossi messo un trofeo sul membro per festeggiare schimmiottando imbecillemente il premio del miglior giocatore del torneo, il mio allenatore m’avrebbe dato una sberla e poi non m’avrebbe convocato per le successive partite.
A casa, poi, il mio babbo m’avrebbe dato il resto.

Commenta
Reaction score
3.214
Io giocavo a pallavolo.
Se mi fossi messo un trofeo sul membro per festeggiare schimmiottando imbecillemente il premio del miglior giocatore del torneo, il mio allenatore m’avrebbe dato una sberla e poi non m’avrebbe convocato per le successive partite.
A casa, poi, il mio babbo m’avrebbe dato il resto.
l'allenatore e il papà di martinez non l'hanno mai punito per i suoi atteggiamenti, e questo si vede.. però non tutti si sono comportati cosi. pochi casi, non significa che tutti siano scorretti come lui.
del resto le scorrettezze ci sono in tutti gli sport, alcuni atleti (come il caso di martinez) sono cosi proprio per atteggiamento mentre altri in preda alla foga agonistica si comportano male. quest'ultimi solitamente si scusano, i primi si giustificano

in ogni caso, intendiamoci, il suo comportamento è stato pessimo, cosi come quello di altri durante la finale e nelle partite precedenti.. non voglio stare qui a giustificarlo, dico solo che non tutti sono cosi

Commenta
Reaction score
4.434
....
....
Durante i rigori tediava i rigoristi avversari con atteggiamenti antisportivi, magari efficaci, ma remoti dal FairPlay....
Avrà preso spunto da Grobellar, il portiere del Liverpool durante i calci rigore contro la Roma nella finale della Coppa dei Campioni vinta negli anni 80. Evidentemente il regolamento non lo prevede, altrimenti l'arbitro potrebbe benissimo ammonire se non addirittura espellere chi si comporta in questo modo.

Commenta
Reaction score
4.434
...in ogni caso, intendiamoci, il suo comportamento è stato pessimo, cosi come quello di altri durante la finale e nelle partite precedenti.. ...
Infatti, c'è anche il caso del serbo vlahovic (non esattamente uno stinco di simpatia...), nella partita contro la svizzera. In quel caso il gesto era indirizzato verso chi lo criticava per le sue prestazioni

Commenta
Reaction score
245
Infatti, c'è anche il caso del serbo vlahovic (non esattamente uno stinco di simpatia...), nella partita contro la svizzera. In quel caso il gesto era indirizzato verso chi lo criticava per le sue prestazioni

quell'esultanza di vlahovic era "dedicata" ai giornalisti che avevano ipotezzato una storia tra lui e la moglie del portiere di riserva..
altri ipotizzano che fosse rivolta ai giocatori svizzeri di origine kosovara/albanese.

Commenta
Reaction score
3.214
comunque, giusto per citare l'antisportività presente non solo nel calcio ma anche in altri sport di cui si parlava qualche giorno fa.

riporto questa notizia del mondo del rugby, solitamente indicato come modello massimo di sportività tra gli atleti.. e mi sembra che non abbiano nulla da insegnare o di cui essere invidiosi rispetto ad altri sport..

Commenta
Reaction score
7.206
Avete letto di mbappè, sembra che il suo fidanzato è un trans!!!!
E’ strano che in un forum di puttanieri,
molti dei quali che a trans ci si vada,
nel 2022,
ci si stupisca che un “normale” anche se famoso perché campione di calcio,
abbia unA fidanzatA trans.

W l’ItaGlia….

Commenta
Reaction score
246
E’ strano che in un forum di puttanieri,
molti dei quali che a trans ci si vada,
nel 2022,
ci si stupisca che un “normale” anche se famoso perché campione di calcio,
abbia unA fidanzatA trans.

W l’ItaGlia….
Esistono i psicologi apposta per risolvere queste problematiche...fate analizzare un uomo trans da un professionista e vedete che quadro clinico ne esce...da brividi

Commenta
Reaction score
3.214
ma io non mi sono stupito affatto.. non ho dato nemmeno tanto peso alla notizia, credevo fosse più un pettegolezzo e, in ogni caso, non ci trovo nulla di strano

Commenta
Reaction score
7.206
Esistono i psicologi apposta per risolvere queste problematiche...fate analizzare un uomo trans da un professionista e vedete che quadro clinico ne esce...da brividi
… a volte la toppa è peggio del buco.

GLI psicologi…
Se un individuo di sesso maschile compie la transizione a donna, si impiega il femminile unA trans.
Se ci si fa analizzare, è scontato che si vada da uno che lo faccia di mestiere, quindi sia professionista, mica vado da un dilettante.

Anche “alcuni” commenti son da brividi.

Commenta
Reaction score
7.206
ma io non mi sono stupito affatto.. non ho dato nemmeno tanto peso alla notizia, credevo fosse più un pettegolezzo e, in ogni caso, non ci trovo nulla di strano
Forse m’han tratto in inganno i 4 - quattro - punti esclamativi consecutivi nel post #320 che ho commentato.

Nulla di strano 🛴.

Commenta
Reaction score
1.843
Riguardo che abbia la fidanzata transgender personalmente non me ne frega una 🍌,invece preferisco dire che questo ragazzo di 24 anni appena compiuti un giorno conquistera`il pallone d'oro👉🏻Kylian Mbappé Lottin (Parigi,20 dicembre 1998)e`un calciatore francese, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale francese,con cui si e`laureato campione del mondo nel 2018 e vice-campione del mondo nel 2022 e ha vinto la Nations League 2020-2021,considerato uno dei migliori calciatori del mondo,[1][2] a livello di club ha vinto cinque campionati francesi (2016-17, 2017-18, 2018-19, 2019-20, 2021-22),due Coppe di Lega francesi (2017-18 e 2019-20),tre Coppe di Francia (2017-18, 2019-20 e 2020-21) e tre Supercoppe francesi (2018, 2019 e 2020).[3][1].. / × i curiosi il link della fidanzata Kylian Mbappé e Ines Rau, ecco chi è la fidanzata transgender :bye:

Commenta
Reaction score
3.214
Riguardo che abbia la fidanzata transgender personalmente non me ne frega una 🍌,invece preferisco dire che questo ragazzo di 24 anni appena compiuti un giorno conquistera`il pallone d'oro👉🏻Kylian Mbappé Lottin (Parigi,20 dicembre 1998)e`un calciatore francese, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale francese,con cui si e`laureato campione del mondo nel 2018 e vice-campione del mondo nel 2022 e ha vinto la Nations League 2020-2021,considerato uno dei migliori calciatori del mondo,[1][2] a livello di club ha vinto cinque campionati francesi (2016-17, 2017-18, 2018-19, 2019-20, 2021-22),due Coppe di Lega francesi (2017-18 e 2019-20),tre Coppe di Francia (2017-18, 2019-20 e 2020-21) e tre Supercoppe francesi (2018, 2019 e 2020).[3][1].. / × i curiosi il link della fidanzata Kylian Mbappé e Ines Rau, ecco chi è la fidanzata transgender :bye:
è pure una gran figa 🤣🤣

Commenta
Alto