visto che erano in qatar.. ho pensato che oggi non l'avremmo rivisto il buon martinezLa faccia dell'uomo velato(sconcertato)
Tenevo Francia per questo soggetto.Lo stesso portiere Martinez poi ha assunto qualche atteggiamento antisportivo sia durante i rigori finali (distraendo in ogni modo gli avversari), che durante la premiazione ... Ma questi son altri discorsi.
personaggi cosi ci sono un pò in tutti gli sport.. anche nella formula 1, dove il contatto tra gli atleti non è cosi stretto.Tenevo Francia per questo soggetto.
Quando hanno vinto con Olanda ha avuto il coraggio di lamentarsi che tutti fossero contro l’Argentina…
Durante i rigori tediava i rigoristi avversari con atteggiamenti antisportivi, magari efficaci, ma remoti dal FairPlay.
Alla premiazione finale fa lo show imbecille da macho / bimbominchia.
Son veramente contento che mio figlio ed i mie nipoti non corrano dietro al pallone ma facciano sport in cui insegnano il rispetto dell’avversario!
l'allenatore e il papà di martinez non l'hanno mai punito per i suoi atteggiamenti, e questo si vede.. però non tutti si sono comportati cosi. pochi casi, non significa che tutti siano scorretti come lui.Io giocavo a pallavolo.
Se mi fossi messo un trofeo sul membro per festeggiare schimmiottando imbecillemente il premio del miglior giocatore del torneo, il mio allenatore m’avrebbe dato una sberla e poi non m’avrebbe convocato per le successive partite.
A casa, poi, il mio babbo m’avrebbe dato il resto.
Avrà preso spunto da Grobellar, il portiere del Liverpool durante i calci rigore contro la Roma nella finale della Coppa dei Campioni vinta negli anni 80. Evidentemente il regolamento non lo prevede, altrimenti l'arbitro potrebbe benissimo ammonire se non addirittura espellere chi si comporta in questo modo.....
....
Durante i rigori tediava i rigoristi avversari con atteggiamenti antisportivi, magari efficaci, ma remoti dal FairPlay....
Infatti, c'è anche il caso del serbo vlahovic (non esattamente uno stinco di simpatia...), nella partita contro la svizzera. In quel caso il gesto era indirizzato verso chi lo criticava per le sue prestazioni...in ogni caso, intendiamoci, il suo comportamento è stato pessimo, cosi come quello di altri durante la finale e nelle partite precedenti.. ...
quell'esultanza di vlahovic era "dedicata" ai giornalisti che avevano ipotezzato una storia tra lui e la moglie del portiere di riserva..Infatti, c'è anche il caso del serbo vlahovic (non esattamente uno stinco di simpatia...), nella partita contro la svizzera. In quel caso il gesto era indirizzato verso chi lo criticava per le sue prestazioni
E’ strano che in un forum di puttanieri,Avete letto di mbappè, sembra che il suo fidanzato è un trans!!!!
Esistono i psicologi apposta per risolvere queste problematiche...fate analizzare un uomo trans da un professionista e vedete che quadro clinico ne esce...da brividiE’ strano che in un forum di puttanieri,
molti dei quali che a trans ci si vada,
nel 2022,
ci si stupisca che un “normale” anche se famoso perché campione di calcio,
abbia unA fidanzatA trans.
W l’ItaGlia….
… a volte la toppa è peggio del buco.Esistono i psicologi apposta per risolvere queste problematiche...fate analizzare un uomo trans da un professionista e vedete che quadro clinico ne esce...da brividi
Forse m’han tratto in inganno i 4 - quattro - punti esclamativi consecutivi nel post #320 che ho commentato.ma io non mi sono stupito affatto.. non ho dato nemmeno tanto peso alla notizia, credevo fosse più un pettegolezzo e, in ogni caso, non ci trovo nulla di strano
ah beh.. non saprei. per quanto mi riguarda nulla di strano, anzi fa bene.. io spesso incontro pay trans e mi diverto alla grandeForse m’han tratto in inganno i 4 - quattro - punti esclamativi consecutivi nel post #320 che ho commentato.
Nulla di strano 🛴.
è pure una gran figa 🤣🤣Riguardo che abbia la fidanzata transgender personalmente non me ne frega una 🍌,invece preferisco dire che questo ragazzo di 24 anni appena compiuti un giorno conquistera`il pallone d'oro👉🏻Kylian Mbappé Lottin (Parigi,20 dicembre 1998)e`un calciatore francese, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale francese,con cui si e`laureato campione del mondo nel 2018 e vice-campione del mondo nel 2022 e ha vinto la Nations League 2020-2021,considerato uno dei migliori calciatori del mondo,[1][2] a livello di club ha vinto cinque campionati francesi (2016-17, 2017-18, 2018-19, 2019-20, 2021-22),due Coppe di Lega francesi (2017-18 e 2019-20),tre Coppe di Francia (2017-18, 2019-20 e 2020-21) e tre Supercoppe francesi (2018, 2019 e 2020).[3][1].. / × i curiosi il link della fidanzata Kylian Mbappé e Ines Rau, ecco chi è la fidanzata transgender