Francia bestia nera della Croazia dal 1998 🤣🤣Secondo me finale Croazia - Francia, vittoria Francia, Deschamps riconfermato e Zidane alla Juventus
Francia bestia nera della Croazia dal 1998 🤣🤣Secondo me finale Croazia - Francia, vittoria Francia, Deschamps riconfermato e Zidane alla Juventus
rovinata anche dai loro festeggiamenti spesso fuori le righe..Stanno vivendo una favola, rovinata purtroppo in certi casi da episodi di discriminazione e fanatismo o scarso senso di democrazia, com'è capitato ad esempio a verona e milano
"Yalla, vittoria!". Ed è festa globale per il Marocco. Ma a Milano accoltellato un tifoso
Caroselli di auto, bandiere e canti. Il ferito rischia la vita dopo essere stato colpito da un giovane dell’Est. Mezzo milione di marocchini in Italia: "Ha vinto il nostro popolo". Cortei in tante capitali europeewww.quotidiano.net
Raid neofascista a Verona Tifosi del Marocco presi a sprangate
Le aggressioni durante i caroselli e i festeggiamenti dopo la vittoria contro la Spagna ai Mondiali. Sui social il video choc degli assalti: tredici fermati tutti provenienti dal mondo dell’estrema destrawww.quotidiano.net
Ciao Sinisa, campione, uomo, eroe, dentro e fuori dal campo di calcioho letto poco fa della scomparsa di sinisa..
mi piace ricordarlo così, mentre calcia una delle sue punizioni vincenti.. come quando fece una tripletta contro la samp
Vedi l'allegato 418259
Concordo pienamente.Sarebbe meglio morire piuttosto che soffrire in un letto.
La più bella del mondiale pochi cazzi viso spettacolare al di là del fisico , tra L altro ha detto che gli BBC scrivono diversi calciatori anche impegnati chissà perchéAssolutamente d' accordo con te, le croate sono particolarmente belle e attraenti!
Ad ogni modo per quello che ho potuto vedere durante le partite le tifose più belle sono quelle di Croazia, Tunisia, Marocco e Argentina!
gli ha portato anche fortuna, visto che la croazia ha chiuso con un terzo postoLa più bella del mondiale pochi cazzi viso spettacolare al di là del fisico , tra L altro ha detto che gli BBC scrivono diversi calciatori anche impegnati chissà perché
Si parla di questa?La più bella del mondiale pochi cazzi viso spettacolare al di là del fisico , tra L altro ha detto che gli BBC scrivono diversi calciatori anche impegnati chissà perché
credo proprio di sì... ora che sono finiti i mondiali ci mancherà !!
A meno che non mi sia perso qualcosa, strano abbiano fatto il minuto di raccoglimento x Sinisa. Eppure era un'atleta conosciuto a livello internazionale, sia con squadre di club che con la sua Nazionale.gli ha portato anche fortuna, visto che la croazia ha chiuso con un terzo posto
non lo so.. non ho visto la finale del 3o posto.. avrebbero dovuto si, non è che era conosciuto solo in ItaliaA meno che non mi sia perso qualcosa, strano abbiano fatto il minuto di raccoglimento x Sinisa. Eppure era un'atleta conosciuto a livello internazionale, sia con squadre di club che con la sua Nazionale.
Si può sempre seguirla nei suoi vari blog e social 🙂credo proprio di sì... ora che sono finiti i mondiali ci mancherà !!
merita di essere seguita 😄😄Si può sempre seguirla nei suoi vari blog e social 🙂
È abbastanza conosciuta nel suo Paese e diciamo che il Mondiale le ha dato maggiore visibilitÃ
Diciamo che pure la loro ex premier non le è da meno. Oggi over 50, ma nulla da invidiare alle 20enni.