Bar dello Sport

Reaction score
245
Stanno vivendo una favola, rovinata purtroppo in certi casi da episodi di discriminazione e fanatismo o scarso senso di democrazia, com'è capitato ad esempio a verona e milano

rovinata anche dai loro festeggiamenti spesso fuori le righe..
come piazza aulenti a milano praticamente distrutta..
e qui non c'entrano ragazzi dell'est o veronesi di casapound..

Commenta
Reaction score
454
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Alla fin fine, tra sorprese e mezze delusioni, la finale Mondiale è tra quelle Nazionali pronosticate alla vigilia, ossia Francia ed Argentina. Mi stanno sulle balle entrambe, comunque meno peggio se dovesse vincere l' albiceleste. Esce a testa alta il Marocco che si andrà a giocare la finalina x il terzo posto contro la Croazia, che vale non solo x il prestigio, ma anche economicamente. Alla terza arrivata dovrebbero andare 10mln di €.

Commenta
Reaction score
3.214
alla fine il buon vecchio calcio è arrivato in fondo.. anche argentina e francia non è che abbiamo espresso tutto questo spettacolo.. vince l'equilibrio e la saggezza tattica. la francia, per esempio, ha un gran potenziale offensivo, ma vedere griezzman fare il difensore la dice lunga

Commenta
Reaction score
3.214
ho letto poco fa della scomparsa di sinisa..

mi piace ricordarlo così, mentre calcia una delle sue punizioni vincenti.. come quando fece una tripletta contro la samp

ITALY_SOCCER_GEI-kHPI-896x504@Gazzetta-Web.jpg

Commenta
Reaction score
454
ho letto poco fa della scomparsa di sinisa..

mi piace ricordarlo così, mentre calcia una delle sue punizioni vincenti.. come quando fece una tripletta contro la samp

Vedi l'allegato 418259
Ciao Sinisa, campione, uomo, eroe, dentro e fuori dal campo di calcio

Commenta
Reaction score
16.437
Notizia tristissima, morire a soli 53 anni è davvero ingiusto. Aveva ancora una vita davanti. Purtroppo alla fine ha vinto il tumore. Siamo quasi nel 2023 e ancora molte malattie purtroppo non sono curabili. Vivo anche io una situazione familiare molto difficile con problemi di salute che coinvolgono i miei cari. La vita vissuta con queste grandi sofferenze non vale la pena affrontarla. Sarebbe meglio morire piuttosto che soffrire in un letto. Condoglianze alla famiglia di Sinisa Mihajlovic e a tutti i tifosi del Bologna, la sua ultima squadra allenata e quella che lo rappresenta di più.

Commenta
Reaction score
415
Assolutamente d' accordo con te, le croate sono particolarmente belle e attraenti!

Ad ogni modo per quello che ho potuto vedere durante le partite le tifose più belle sono quelle di Croazia, Tunisia, Marocco e Argentina!
La più bella del mondiale pochi cazzi viso spettacolare al di là del fisico , tra L altro ha detto che gli BBC scrivono diversi calciatori anche impegnati chissà perché

Commenta
Reaction score
3.214
La più bella del mondiale pochi cazzi viso spettacolare al di là del fisico , tra L altro ha detto che gli BBC scrivono diversi calciatori anche impegnati chissà perché
gli ha portato anche fortuna, visto che la croazia ha chiuso con un terzo posto

Commenta
Reaction score
3.214
comunque nonostante i mondiali, per il calcio sembrano essere giorni tristi.. ho letto che poco fa ci ha lasciato anche sconcerti

Commenta
Reaction score
454
gli ha portato anche fortuna, visto che la croazia ha chiuso con un terzo posto
A meno che non mi sia perso qualcosa, strano abbiano fatto il minuto di raccoglimento x Sinisa. Eppure era un'atleta conosciuto a livello internazionale, sia con squadre di club che con la sua Nazionale.

Tornando alla gara vera e propria di ieri, ancora una volta queste squadre africane (ma anche alcune asiatiche), si rivelano rivelazioni temporanee. Da una partita all altra, si sgonfiani, calano di rendimento o non son abbastanza motivate per affermarsi nel tempo e vincere qualcosa d importante. Mi riferisco al Marocco ma in passato anche a Camerun, Senegal, Nigeria ecc.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.214
A meno che non mi sia perso qualcosa, strano abbiano fatto il minuto di raccoglimento x Sinisa. Eppure era un'atleta conosciuto a livello internazionale, sia con squadre di club che con la sua Nazionale.
non lo so.. non ho visto la finale del 3o posto.. avrebbero dovuto si, non è che era conosciuto solo in Italia

Commenta
Reaction score
454
credo proprio di sì... ora che sono finiti i mondiali ci mancherà!!
Si può sempre seguirla nei suoi vari blog e social 🙂
È abbastanza conosciuta nel suo Paese e diciamo che il Mondiale le ha dato maggiore visibilità

Commenta
Alto