Bar dello Sport

Reaction score
3.214
Bravo.. da milanista sottoscrivo tutto... come anche quello che diceva l'altro collega... davvero non capisco perché non si e pensato al gallo belletti (milanista e giocatore credo caratterialmente serio e gran lavoratore.. non sarà un fenomeno.. ma con la maglia del Milan avrebbe dato il 110%)..Dybala idem... e un centrocampista con caratteristiche simili a kessie ma non ragazzini di belle speranze... speriamo nel miracolo con il rientro di Ibra e di qualche titolare.. maignan in primis ( Tata è persona seria ... ma purtroppo è una moviola in porta...)... CdK e Adli davvero strano come siano involuti.. a inizio stagione avevano un approccio diverso.
la vittoria dello scorso anno ha sicuramente nascosto quelli che erano i problemi e non si è fatto i conti con l'età di alcuni giocatori. anche kajer quest'anno sta rendendo poco, tra infortuni ed età. lo stesso giroud fa il suo ma ha bisogno di rifiatare. la squadra andava rinforzata, invece gli innesti sono stati tutti di prospettiva. ma essendo una squadra di prima fascia, se toppi un anno, l'anno dopo devi ripartire quasi da zero

Commenta
Reaction score
4.434

Juve-Monza-0-2 In arrivo un nuovo pulmann?... ;)

vb4b67t70v-beh-la-juve-l-ha-battuta-ergo-troie-per-tutti_b.jpg

Comunque. dato che ai calciatori, specie a quelli di serie A, la figa bene o male non gli manca, sta promessa del cavforse sarebbe stata più indicata se l'avesse fatta ai tifosi abbonati della squadra :)

Commenta
Reaction score
4.434
Reaction score
16.437
La finalissima di Champions League sarà Inter-Manchester City: sulla carta per i nerazzurri non ci sarebbero speranze, ma nelle partite secche può succedere di tutto. In finale anche la Roma contro il Siviglia e la Fiorentina contro il West Ham. Erano 30 anni che le italiane non arrivavano in fondo a tutte le coppe europee. Speriamo bene :yes:

Commenta
Reaction score
5.504
Reaction score
2.747
Per quanto riguarda le plusvalenze sia in Italia che all'estero sono state fatte da tutti i club, mi sembra MOLTO ma MOLTO strano che dopo essere stati tutti assolti improvvisamente a distanza di poco tempo venga condannato SOLO un club con sanzioni molto pesanti e gli altri vengano di nuovo assolti-
Domanda:rolleyes: le plusvalenze si fanno da sole o in due?
Mi sembra che ci sia un'accanimento contro una sola squadra.........
PLUSVALENZA non è illegale

PLUSVALENZA fittizie Per truccare i bilanci illegale

PLUSVALENZA Per truccare i bilanci se sei quotato in borsa gravemente Illegale

PLUSVALENZA per truccare i bilanci Se sei quotata in borsa più i dirigenti decidevano i prezzi come al mercato del pesce:

GRAVEMENTE ILLEGALE E PUNIBILE

Credo che il Sassuolo Atalanta visto che sembravano le due succursale della Juventus ,
Se in qualche modo saranno coinvolte anche loro credo che saranno punibili

Commenta
Reaction score
3.214
anche i caffè sono illegali, anche i passaporti falsi per ingaggiare i calciatori sono illegali e anche pedinare i propri calciatori è illegale. sicuramente la juve ha commesso illeciti, è stata punita in passato (come altri club) e lo sarà in futuro, cosi come anche altre squadre.

tuttavia, coprendo e anzi santificando altri club, non si fa giustizia nel calcio.

negli ultimi anni l'inter è l'unico club che nonostante le porcherie è uscito sempre pulito, come del resto la juve fino a qualche anno fa. ogni tanto cambia il centro di potere, speriamo che prima o poi tocchi a tutti pagare per inzozzare questo sport.

vedere in finale di champions due squadre coi bilanci in rosso, una -880 e l'altra -70 o giù di li, non è certo un bello spot per il calcio

Commenta
Reaction score
2.747
Questo è un portale di prostitute non voglio fare polemica
Ma tanto per chiarire
Se uno prende dei caffè con anfetamine
( alla luce di morti premature come viallli che dicevano che si bombava ,e Andrea Fortunato per citarne solo due dei tanti)
Se uno prende caffè con anfetamine
Come fa ad arrivare a 80 anni?
Mazzola 80
Jair. 82 anni
Corso 78 anni
Suarez 88 anni

voglio dare anche un altra notizia per i passaporti falsi l’Inter ha pagato
Il dirigente Oriali ha patteggiato una sentenza della corte
Rimanendo inibito per un anno credo
La giustizia sortiva ha punito l’Inter per i passaporti
Chi dice il contrario non è informato secondo me( a parte che erano implicate nei passaporti anche Roma e Udinese , ma si parla solo del Inter )

Per quanto riguarda aver pedinato De Santis…
Io se fossi stato nel Inter avrei fatto picchiare DeSantis😂😂😂😂
Al riguardo guarda un video del arbitro Nucini

Commenta
Reaction score
16.437
Le nefandezze nel calcio le hanno commesse un pò tutte le squadre, ma le più grosse e truffaldine le ha commesse indubbiamente la Juventus. E ve lo dice uno che tifa solo per il Cosenza e per nessuna squadra di Serie A.

Commenta
Reaction score
3.214
ma infatti io non mi riferivo solo all'inter, tutte le squadre ne hanno commesse di ogni, dal doping alle irregolarità sugli acquisti, sugli arbitri, sui bilanci, ecc.. mi sembra solo molto strano, che ogni volta vengono punite e messe alla gogna solo le solite, mentre altre, ugualmente punite come si è fatto notare, vengono fatte passare per i puri della situazione.

Commenta
Reaction score
2.747
A proposito
L’Inter ha debito, ma se li paghi , non è un reato avere debiti
Se dimostri che hai la possibilità di pare i debiti, e rateizzi
Non si commette reato

Comunque il calcio è uno sport pulito
Purtroppo molti faccendieri
Lo hanno sporcato
E mi dispiace molto
Perché una volta era il più bravo vince
Adesso è il più furbo e con più soldi vince
Ma forse vale in tutti gli sport….

Commenta
Reaction score
80
Beh diciamo anche che se una squadra è SEMPRE coinvolta qualcosa forse vorrà pur dire. Sicuramente non sono gli unici, in Italia si sono fatte porcherie su porcherie. Di santi in questo sport c'è ne sono veramente pochi e se non ci si informa a dovere (cosa peraltro mica cosi banale come può sembrare) si rischia di essere molto superficiali e sfociare nei soliti tranelli da "tifoso". Perché se ci affidiamo solo ai giornali e non a qualche sentenza definitiva risulta facile essere condizionati nella percezione delle squadre dal chiacchiericcio dei giornali sportivi.

Sulle plusvalenze usciranno un paio di altre società (Atalanta e Sassuolo probabilmente) che hanno fatto un uso sistematico e premeditato delle plusvalenze fittizie mano a mano che arriveranno elementi dalle varie procure. La vera distinzione da fare riguardo l'uso sistematico e metodico delle suddette. Poi se sei una società quotata in borsa il tutto è ancora più grave oltre ad avere implicazioni penali.

Commenta
Reaction score
3.214
al netto di tutto questo, ci sono anche i vari casi di scommesse che di tanto in tanto saltano fuori e anche qui vi sono sempre due pesi e due misure

Commenta
Reaction score
4.434

Coppa Italia all'Inter ma se gioca così contro il Manchester City in finale di Champions, la vedo un pò dura che possa conquistare il titolo. Il discorso è esteso anche alle altre due italiane, Roma e Fiorentina che giocheranno le finali rispettivamente di Europa L. e Conference, anche se naturalmente da italiano mi auguro che si riesca a fare "il triplete".

Commenta
Reaction score
3.214
Non mi pare abbia giocato così male.. solo nel secondo tempo, quando ha gestito un po troppo il risultato, ha rischiato qualcosa.. ma ci sta. La fiorentina non mi ha mai dato impressione di poter vincere

Commenta
Reaction score
16.437
Vorrei parlare di due notizie: la Juve innanzittutto ha patteggiato, quindi senza giri di parole ha ammesso di aver imbrogliato falsificando i bilanci. Poi loro possono dare qualsiasi giustificazione a questa loro decisione, ma se sei innocente vai fino in fondo difendendoti fino all'ultimo grado di giudizio. Vorrei anche parlare dei playoff di Serie B: il Sudtirol continua a sorprendere e a vincere. Prima ha eliminato la Reggina, adesso ha battuto il Bari nella semifinale di andata. Vuoi vedere che questi vanno in Serie A? Io sinceramente vorrei salissero il Bari o il Cagliari. Cosa ne pensate?

Commenta
Reaction score
5.504
Vorrei parlare di due notizie: la Juve innanzittutto ha patteggiato,
quindi senza giri di parole ha ammesso di aver imbrogliato falsificando i bilanci
Concordo ma sono interista

Il sudTirol be pare sia una società che ha i bilanci in attivo da anni e si ponga in un certo senso come come moralizzatrice del settore . perché non vederla in serie A,

Commenta
Alto