Bar Hollywood - Cadenazzo

ciao kiavox parli di brigitta??? per performante cosa intendi , bbj,cim rai 2 grazie e saluti
salve a tutti,
in mancanza di brazze :sad: salvo la ormai conosciuta Gabriela, così come pure di grandi ricambi, segnalo cmq una valida alternativa. Una piccola magiara con piercing n1 al labbro superiore e n2 al naso. Non aspettatevi una strafika, ma d'altra parte iin giro ve ne son ben poche: carina, simpatica, attenta alla pulizia e performante. Dobrebbe rimanere fin verso metà mese.
Buone storie, k

Belle no.. l'ultima volta che ho messo piede alla baia (circa un paio di settimane orsono) ho visto dei bei cessi, soprattutto dal fronte latino, ma non solo..

salve a tutti,
in mancanza di brazze :sad: salvo la ormai conosciuta Gabriela, così come pure di grandi ricambi, segnalo cmq una valida alternativa. Una piccola magiara con piercing n1 al labbro superiore e n2 al naso. Non aspettatevi una strafika, ma d'altra parte iin giro ve ne son ben poche: carina, simpatica, attenta alla pulizia e performante. Dobrebbe rimanere fin verso metà mese.
Buone storie, k
bella kiavox
è un piacere rileggerti,brazze o non
abraço ordy :)

bbj confermo anche se premetto nn mi interessa
...e invece nota dolente :mda: , per il momento,,,, rai 2
...qc è già entrato e quindi mi va di essere positivo :whistle3:
never say never

ah dimenticavo; sì il nome mi sembra sia il suo

tra l'altro avrei una domanda: sapete indicare una qc girl praticante rai2 in zona holly ? :whistle3:...
... o anche in un qc altro locale? :wink:
obrigado
k

Tettona piccola dominicana ex mt. Pratica rai 2. Forse lucy il nome. Ma non è difficile da trovare. , credo anche CIM. Non bellissima ma simpatica

All'Holly l'ultima volta ho visto Jessica milfona russa ex di tutti i locali da anni... Ricordo che praticava con piacere la sintonizzazione...
Dipende molto dalla quantità di vodka presente nelle vene sulle prestazioni che concede. Occhio che è un po' allergica alla saponetta oltre ad avere delle tette rifatte veramente,imho, male...

Si lei non è una perla. Ma la domanda del collega verteva su Rai 2 , mai testata di persona , non è mio tipo ma li dentro trovi roba anche peggiore, poi mi si dice ottima prestazione. E si tira sul prezzo

Si lei non è una perla. Ma la domanda del collega verteva su Rai 2 , mai testata di persona , non è mio tipo ma li dentro trovi roba anche peggiore, poi mi si dice ottima prestazione. E si tira sul prezzo

Se presente ed ami il genere, qualora non fosse sbronza, ottimo anal e titsjob con la milf Rita...se in forma può scapparci la doppietta a 100chf

cari amici,
ringrazio tutti quanto per le risposte che semplicemente confermano i tempi duri....molto duri :sad:

Alla Rita e alla Jessica nn glielo faccio neanche vedere, la Lucy penso di aver capito chi sia e proprio non ce la farei. Piuttosto la Flaviona: già esplorata più volte ma a distanza di mesi si potrebbe ritentare :whistle3:

Poi la smetto di fare domande...sorry :pardon...ma notizie di Luana, la brazza piccolina ex Nautilus?

da parte mia non ho niuss altrimenti volentieri le avrei segnalate, in caso non mancherò

grazie ancora e buone storie a tutti

Caro kiavo, vediamo se riesco ad aiutarti io, in nome dei vecchi tempi.
Venerdì scorso sono andato in baia dopo anni che non vi mettevo piede.
Alla fine, dopo averne rimbalzate 6-7 circa, ho trovato tale Megan (così dice di chiamarsi) di Santo Domingo. Mi ha detto che era appena arrivata lì.
Altezza 1.70, mulatta, capelli neri e due seni esplosivi in bella vista (credo una quarta rifatta) abbastanza longilinea. Viso tipico sud-americano, piacente, almeno per me.
Prestazione contrattata a 120 con Rai2 imprescindibile. (Tieni conto che è partita chiedendomi 150).
In camera si è rivelata molto calda e dolce anche se all'inizio era poco coinvolgente. Diciamo che va scaldata. Sigle eseguite FK, 69, Rai 1 e Rai2.
Varie posizioni eseguite in modo tranquillo, senza fretta e assecondando la passione del momento.
Pagamento alla fine con la richiesta di un ulteriore "regalo" che però non è stato esaudito.
In conclusione buona per la visione del secondo canale.
Un caro saluto a te e a tutti che ritrovo su questo forum.
Il Tuco
(alias ultimotango)

Indietro
Alto