Bar Hollywood - Cadenazzo

Benvenuto Ultimotango(e.f.???)ora alias il Tuco!
Su Megan da tempo in Ticino sempre pareri e opinioni discordanti..grazie e' sempre un piacere

Grazie per il benvenuto.
Si, ero registrato su EF come ultimotango. Avrei voluto registrarmi anche qui con lo stesso nick ma, purtroppo, non poteva essere accettato dal sistema. Allora ho optato per questo nuovo nick. Spero non sia un problema.
Con Megan era la prima volta che ci andavo e non mi sono trovato male anche se, come ho detto, c'è voluto un po' di tempo, sia al bar sia in camera, prima di trovare il giusto feeling.
Una piccola postilla finale: non mi ha fatto il BBJ, né l'ho richiesto, penso però che se fosse stata una vera porca lo avrebbe fatto di default.

Bella li...pia piano stiamo rimettendo in piedi il gruppo storico.
:good:

Sempre ben accetto.
Vediamo se riusciremo a ripartire in grande stile

Caro kiavo, vediamo se riesco ad aiutarti io, in nome dei vecchi tempi.
Venerdì scorso sono andato in baia dopo anni che non vi mettevo piede.
Alla fine, dopo averne rimbalzate 6-7 circa, ho trovato tale Megan (così dice di chiamarsi) di Santo Domingo. Mi ha detto che era appena arrivata lì.
Altezza 1.70, mulatta, capelli neri e due seni esplosivi in bella vista (credo una quarta rifatta) abbastanza longilinea. Viso tipico sud-americano, piacente, almeno per me.
Prestazione contrattata a 120 con Rai2 imprescindibile. (Tieni conto che è partita chiedendomi 150).
In camera si è rivelata molto calda e dolce anche se all'inizio era poco coinvolgente. Diciamo che va scaldata. Sigle eseguite FK, 69, Rai 1 e Rai2.
Varie posizioni eseguite in modo tranquillo, senza fretta e assecondando la passione del momento.
Pagamento alla fine con la richiesta di un ulteriore "regalo" che però non è stato esaudito.
In conclusione buona per la visione del secondo canale.
Un caro saluto a te e a tutti che ritrovo su questo forum.
Il Tuco
(alias ultimotango)

Megan è una vecchia (ma proprio vecchia) presenza nei bordelli ticinesi. L'ho già inculata anni fa al 69 di Chiasso. Ma adesso, almeno per me, è troppo vecchia, a livello di Aspirapolvere: assolutamente inchiavabili tutte e due. La verità è che non c'è più in giro niente di buono.

Megan è una vecchia (ma proprio vecchia) presenza nei bordelli ticinesi. L'ho già inculata anni fa al 69 di Chiasso. Ma adesso, almeno per me, è troppo vecchia, a livello di Aspirapolvere: assolutamente inchiavabili tutte e due. La verità è che non c'è più in giro niente di buono.

Accetto come sempre le osservazioni che vengono fatte. I punti di vista differenti sono sempre costruttivi.
Ho letto alcuni dei tuoi interventi. I tuoi, però, sono punti di vista estremi, forse, dettati da una prospettiva diversa.
Ragazzo, ti devo parlare.
Non mi piace affatto quello che stai combinando con il tuo culo!
Un saluto goliardico,
Tuco

ero passato lunedì alle 14.00 unica carina vista una romena con precedenti lap dance a bologna, zero sigle, le ho detto che se voleva salire in camera con me doveva darmi anche il culo, chiaramente è scappata :rofl:

Vedo molti giudizi allineati al mio.
Io c'ero passato lo scorso sabato.
Risultato 10 CHF ed 1 ora buttati via.

dopo due o tre visite dove mi sono bevuto la birretta e ho salvato la serata vedendo la partita.... l'ultima volta ho testato Anca, rumena, con precedenti in Svizzera tedesca. Alta, bionda abbastanza carina, in camera e' molto tranquilla, simpatica e partecipativa. Sigle: fk, bjj, dating, rai1. in assoluto le darei un 6 e mezzo, ma visto quello che c'è in giro ultimamente strappa un voto in piu'...

Buona domenica a tutti.
Pessato venerdì scorso, tarda serata verso le 23.30, sebbene le notizie della stampa lo dessero chiuso. Forse dato l'orario non ho trovato nulla di interessante. Ho parlato un po' con una certa Laura bionda e poi Andrea mora entrambe bulgare. Nulla di ché. Siccome nessuna dava la possibilità di visionare il Rai2 ho desistito anche perché ero stanco. Ho visto una bionda capelli alle spalle, alta bel fisico, carina di viso, ma non dava molta confidenza.
Me ne sono andato senza consumare.
Un saluto a tutti
Tuco

Torno in quel di Cadenazzo dopo alcune settimane di assenza.
Situazione immutata...qualche ex Castione carina e valida come ad esempio Corina si trova,il resto è robaccia o quasi.
Età media e tasso zingaresco elevati,presenti alcuni scarti del MR come Maura e Chantal piuttosto che la Monica anoressica ex Luminos/Villa Elena.
Latine piuttosto brutte,vista pure una vecchia alcoolizzata est europea che si reggeva in piedi a fatica.
Come estetica le migliori restano Marianna ex MR ed Anna ex Lago Maggiore 2008.
Poca gente,anzi...pochissima gente,ragazze tristi e scazzate,le poche che si propongono traspirano tanta,troppa falsità.
Locale inutile,oggi come oggi non ne sento l'utilità a meno di avere qualche punto di riferimento.

ecco adesso sarai contento che me lo hai fatto incazzare ,, ahhh ahhh , non hai torto nonostante tutto non hai torto saluti
Torno in quel di Cadenazzo dopo alcune settimane di assenza.
Situazione immutata...qualche ex Castione carina e valida come ad esempio Corina si trova,il resto è robaccia o quasi.
Età media e tasso zingaresco elevati,presenti alcuni scarti del MR come Maura e Chantal piuttosto che la Monica anoressica ex Luminos/Villa Elena.
Latine piuttosto brutte,vista pure una vecchia alcoolizzata est europea che si reggeva in piedi a fatica.
Come estetica le migliori restano Marianna ex MR ed Anna ex Lago Maggiore 2008.
Poca gente,anzi...pochissima gente,ragazze tristi e scazzate,le poche che si propongono traspirano tanta,troppa falsità.
Locale inutile,oggi come oggi non ne sento l'utilità a meno di avere qualche punto di riferimento.

ahah immagino che l'alcolizzata era Jessica from Russia.. cmq la ragazza è full optional ;)

mah, quelli che dicono che l'Hollywood è pieno di figa non capiscono un cazzo! oppure hanno standard di bellezza piuttosto bassini! oppure hanno altri interessi ;)

ahah immagino che l'alcolizzata era Jessica from Russia.. cmq la ragazza è full optional ;)

mah, quelli che dicono che l'Hollywood è pieno di figa non capiscono un cazzo! oppure hanno standard di bellezza piuttosto bassini! oppure hanno altri interessi ;)
Benvenuto ora_come_ora !!
Importante,occhiatina alle regole del sito(policy netiquette e presentazione) buon divertimento su punter forum e nei locali,ovviamente!

No,non si trattava di Jessica,quella la conosco bene.
Questa era + vecchia e + brutta di Jessica.

Giusto per il diritto di informazione la ragazza in questione era Rita la lituana ex Nautilus, era veramente conciata male, per il resto l'Hollywood non mi sembra dare soddisfazione dal punto di vista girls a parte qualcuna come Luana,la sorella, e Megan ma molto umorale e comunque con me non vuole più venire in camera il resto è veramente poca cosa.

Indietro
Alto