Bar Hollywood - Cadenazzo

Comunque sono stato all'Holly di recente e di fighe non ne ho viste... forse era troppo presto..

Ciao se ti riferisci a Elena romena gà presente all'Hollywood prima della serrata con due belle bocce siliconate capelli lunghi neri vai tranquillo è una valida effettua tutte le sigle.

Salgo nel pomeriggio di ieri per cercare la rediviva Erica e non la trovo...per il resto tanta fuffa e poca sostanza...ritornata la Aniko ungherese di cui avevo chiesto info ma lo scazzo del suo saluto, la culite che ora pare la affliga e il tempo record fatto su con un avventore mi fanno desistere anche dall'intervistarla...solita vagonata di rom:più che all'Holly pare di essere al redivivo Lumino's;ne avrò contate più di dieci provenienti da quel locale...avvistata una giovane negretta non male...un paio di interviste e le risposte sono le medesime nella sostanza:"mi fu nagot"...discreto il numero degli avventori, anche se più interessati a divorare il salame e il formaggio posto sui taglieri...poche le coppie che salgono...ho notato che ormai la clientela del vecchio Holly è praticamente sparita, sostituita da persone più che altro curiose che motivate a salire...al che, mi tolgo dalle pelotas e vado in perquisa in ' sto nuovo e famigerato Eden...(segue thread apposito)...

Erica quale ? Quella 23/24 nne di Iasi/Piemonte, mora abbastanza alta con poche tette molto brava nel FK che c' era fino all' estate scorsa o è un' altra ?

Passato all'Hollywood a inizio mese, dopo un giretto in moto. Pago l'obolo all'entrata e mi posiziono in disparte (ma vicino all'ingresso e alla sala fumatori) e vengo avvicinato da alcune pute. La più interessante è una che si dichiara turca, dice di essere full optional, mi schiaffa un po' di lingua in bocca già al bar e mi fa mettere il naso tra le tette... non molte ma piacevoli. Trattandosi della prima che mi ha avvicinato la respingo dicendo che volevo bere qualcosa: mi dice di avere della cocacola in camera e così mi tengo la consumazione per dopo.

Sorseggio la coca che decido di prendere al bar e mi avvicinano altre, una l'avrei portata su a 70 dobloni europei... simpatico siparietto con un avventore che mi chiede se conosco posti con della figa... che lì secondo lui non ce n'era o ce n'era poca... lo indirizzo verso Lugano facendo un po' lo gnorri.

Purtroppo ricevo un SMS che mi costringe a rientrare verso il patrio suolo con il profumo della turca (di cui mannaggia non ricordo il nome...) che mi inebria all'interno del casco.
Mi riprometto di tornare a trovarla ma ad oggi ancora non ci sono riuscito. Qualcuno ne ha notizia?

CIao a tutti. Qualcuno sa se all'Holly è presente una vecchia ragazza di nome Melissa, brazza.
Piccolina gran culo e belle tette rifatte?

Faccio un appello ai frequentatori dell'Holly. Un amico che ci è stato ieri mi ha detto che è tornata la mitica (dieci anni fa) Esmeralis, detta anche "Aspirapolvere". Mi potete confermare? Se davvero è tornata sarà la volta buona che torno all'Holly, ma solo per salutarla.

CIAO

Faccio un appello ai frequentatori dell'Holly. Un amico che ci è stato ieri mi ha detto che è tornata la mitica (dieci anni fa) Esmeralis, detta anche "Aspirapolvere". Mi potete confermare? Se davvero è tornata sarà la volta buona che torno all'Holly, ma solo per salutarla.

CIAO

Se lo viene a sapere caliescali, ci si butta a capofitto:lol:

CIAO
avviseremo il cali nel caso
istituzionale la esme..

Indietro
Alto