Bar Hollywood - Cadenazzo

Sono passato ieri dall'Hollywood e che dire... il locale da quando ha riaperto è una costante delusione. Nulla a che vedere con l'holly di qualche anno fa. C'ero stato il mese scorso e faceva cagare, ma non è cambiato molto da allora... solo un po più di presenze, ma qualità scarsa purtroppo..

ma non c'è nessuna bella ragazza presente? non dico come ai tempi andati ma qualcosa che non sia un cesso...

A Castione trovi sicuramente Priscilla a patto che tu abbia la costanza di aspettarla visto che è sempre impegnata, all'Hollywood non saprei in quanto è un po' che non vado.

Holly?:Cristina castorina, Laura rom ex Castione, di nuovo Thelma&Louise:insomma, minestra strastrastrariscaldata...Bye.

Ciao pagoda!tempo fa avevo detto che ti avrei avvisato se Cristina fosse tornata! Della ragazza nessuna traccia! Mi sa che come altre anche lei non tornerà più.

Si proprio lei!per me una bela fiola! Peccato. Ieri ho fatto un giro prima Holly,poi castione! Non ci entro più molto in swiss,e faccio bene,sembra di entrare nelle sale revival delle disco!qui mancano pezzi anni 70 il resto è la solita minestra.Mio personale pensiero. Ciao.

Fatto giretto all'holly.... Non ho visto niente di interessante... Elena non pervenuta, anita nemmeno, una mulatta interessante ma impegnata... Bir retta e via.... Segnalo dolo serata con Elena Grimaldi il 12.... Per gli amanti degli show

Indietro
Alto