Bar Hollywood - Cadenazzo

In effetti ad un osservatore esterno questa mossa potrebbe apparire quantomeno bizzarra.
Dietro alla monopolizzazione del sito vi era invece un preciso obiettivo,che era quello di vedere se qualcuno della vecchia guardia da qualche parte avesse scritto di essere un certo utente apparso un anno fa circa su un altro forum.
Il risultato è stato solo quello di ammazzare e rendere inutilizzabile un sito storico del settore figa pay.
La cosa che mi dispiace è che chi poteva ed era in dovere di fermare questa boiata,che se guardiamo bene è cominciata sotto altra forma ed in altro luogo lo scorso anno,non lo ha fatto.
Così come dispiace che chi ritenevamo amico invece ce lo ha messo in quel posto.

Come diceva mio nonno:"In tra Lui e Agost..."...ovvero:"Tra Luglio e Agosto...";per chi vuol capire...Bye.

io ero alla baamas tra luglio e agosto...cos'è successo? :D

Il locale non è male, l'organizzazione è seria poi dipende da te cosa cerchi, se il tuo ideale sono le stragnocche allora non fa al caso tuo. La migliore cosa da fare è farci un giro e constatare di persona, da parte mia ti posso dire che rimpiango il vecchio Hollywood, da quando ha riaperto anche se ogni tanto un giro lo faccio solo un paio di volte ho trovato l'ispirazione.

Pagoda, Varese,
ma tutti gli storici di ef sono stati bannati?!? ma c'è un nuovo gestore?

Pagoda, Varese,
ma tutti gli storici di ef sono stati bannati?!? ma c'è un nuovo gestore?

Sarò breve e sintetico.

Di comune accordo il sottoscritto ed altre persone coinvolte in questa faccenda non si esprimeranno + sull'argomento.
Il pesce ha abboccato all'esca,ammettendo la sua responsabilità.
Nessuno parlerà e nessuno scriverà + niente al riguardo.
Ognuno di noi farà le sue considerazioni e valuterà come comportarsi.
Meglio faccia come il suo amichetto Giuda,che sparisca dalla circolazione.
Qualcuno che ancora non conosce non parla una bella lingua,e Giuda lo sa molto bene.

D'ora in avanti mi occuperò solo di mignotte e locali come giusto che sia.

ma cos'è questa nuova tendenza del locale..nessuna pesciolina limona +:sad:
sincera crisi

La tendenza del locale è avere cessi... se non limonano è anche meglio, ma meglio ancora se spariscono è arrivasse qualche figa che fa la troia sul serio.

Ma, parliamoci chiaro...questi hanno intenzione di aprire un FKK, con ingresso al costo magari di 70/80/90CHF, mettendoci dentro 'ste qua che hanno lì ora!!??...O signur!!!...Bye.

Se e quando apriranno il nuovo locale in automatico traslocheranno quelle che avranno al momento.
Non so ora,ma il mese scorso c'era roba da parte mia di scarso interesse.

sarebbe bello un fkk con fighe tipo globe e apertura periferica di localini con fighe a qualità medio bassa .....ove spesso si nascondono discrete perle....bah,sogni da pirla.

sarebbe bello che mia suocera sloggiasse dal divano e mi lasciasse libera la tv:w00tmesalia:
sincero lunedi

sarebbe bello che mia suocera sloggiasse dal divano e mi lasciasse libera la tv:w00tmesalia:
sincero lunedi

E invece ti tocca guardare la tv nei bordelli....ogni scusa è valida per postribolare....ma ognitanto vedi di scopare ...non fare il difficile che i papponi che scrivono sui forum si incazzano:whistle3:

E invece ti tocca guardare la tv nei bordelli....ogni scusa è valida per postribolare....ma ognitanto vedi di scopare ...non fare il difficile che i papponi che scrivono sui forum si incazzano:whistle3:

ciccio 18..io griglio + di prima...con la crisi che c'è ,si portano a casa delle belle soddisfazioni...:yess:
sincero martedi

Chi mi saprebbe descrivere questa Gabriella brasil di ritorno all'Holly??Grazie...Bye.

Penso fosse già presente in passato...è una brasiliana...Grazie...Bye.

come promesso effettuato raid a holly, della brasiliana richiesta nessuna traccia , chiesto in giro ma non pervenuta forse in camera ,, locale a mio parere in forte calo ,, basti pensare che ho apprezzato milf bionda lettone addirittura ex bosco mi pare elena di nome , forse una delle piu' carine ,, mulatta non trascurabile avvistata , anita naturalmente legata al letto in camera ,, insomma io questo locale al momento non riesco proprio a farmelo piacere ,, per altro sentito da alcune girl che si prospetta chiusura imminente ,, staremo a vedere ,, voto al locale per me 4/ 5 saro' difficile ma il livello e' veramente basso e penso anche le prestazioni ,, lieto di essere smentito saluti dal ciclista
Penso fosse già presente in passato...è una brasiliana...Grazie...Bye.

Indietro
Alto