Bar Hollywood - Cadenazzo

Dopo non so quanti mesi torno alla baia.
Tante donne,una metà roba conosciuta e che gira da parecchi anni nel sopraceneri,un altra metà ragazze sconosciute.
90 % Rumene,il resto latine.
Qualche giovane ma anche parecchie vecchie.
Estetica media tendente al basso.
Non ho proprio trovato stimoli,peccato perchè almeno il locale è carino e ben tenuto ma le donne sono ne + ne - quelle che trovi in un Palazzone piuttosto che al Motelcastione

le giovani chi sono grazie varese
Dopo non so quanti mesi torno alla baia.
Tante donne,una metà roba conosciuta e che gira da parecchi anni nel sopraceneri,un altra metà ragazze sconosciute.
90 % Rumene,il resto latine.
Qualche giovane ma anche parecchie vecchie.
Estetica media tendente al basso.
Non ho proprio trovato stimoli,peccato perchè almeno il locale è carino e ben tenuto ma le donne sono ne + ne - quelle che trovi in un Palazzone piuttosto che al Motelcastione

Le giovani fanno quasi tutte parte del gruppo sconosciute.
Di quelle di mia conoscienza roba difficilmente chiavabile come la anoressica Monica ex Lumino-Villa Elena piuttosto che lo scafandro Maura ex Moulin-Castione
Di certo nessuna o quasi è propositiva ed intraprendente,le poche che ci provano risultano false e fastidiose.

grazie sempre preciso e puntuale
Le giovani fanno quasi tutte parte del gruppo sconosciute.
Di quelle di mia conoscienza roba difficilmente chiavabile come la anoressica Monica ex Lumino-Villa Elena piuttosto che lo scafandro Maura ex Moulin-Castione
Di certo nessuna o quasi è propositiva ed intraprendente,le poche che ci provano risultano false e fastidiose.

Insomma Varese mi pare di capire che il locale non decolla ancora giusto?
Io è da un po' che non ci passo perché era sempre uno schifo, aspettavo fiducioso che migliorasse, ma leggendo i vari resoconti la mia sembra restare una speranza vana..

Esatto wind,non decolla.
Ed è un vero peccato...il locale è tenuto bene,confortevole,ragazze che non sono pressanti,organizzazione di eventi vari....c'è tutto tranne forse la cosa + importante per me,le donne giuste.
Ce ne sono tante,oltre le 30 unità..però non sono stimolanti principalmente per due motivi.Uno che non sanno proporsi in maniera convincente e l'altro che non sono neanche quste grandi bellezze.
Poi magari sono stato sfigato io a beccare la settimana del cavedano,però se guardo a quello che si dice in giro l'andazzo degli ultimi mesi è questo qua.
Come colpo d'occhio decisamente meglio il Motel Castione...perchè ieri ero di fretta ma un giro di studio ci sta tutto,qualche fighetta degna di nota è arrivata.

Ciao a tutti! Ieri giretto all 'holly, dopo quasi una oretta buona ad aspettare ľispirazione giusta,noto una ragazza molto giovane e di viso anche molto carina, Alina mi pare si chiamasse,mi avvicino e devo dire che anche fisicamente mi piace, parliamo un po', mi dice che ha lavorato a Castione, decido di salire anche perché un amico mi disse che si era trovato bene, entrati in camera si spoglia e devo però ammettere che pensavo meglio, lavaggio di rito, si lascia toccare,gli chiedo se le piace baciare, acconsente, la tocco un po', però vedo che tende ad allontanarsi, ci sdraiamo sul letto,e la sua mano scende sul birillo, poi subito incappuccia, bj fatto abbastanza bene,cominciamo con lei sopra, poi a pecorina dove assesto dei bei colpi decisi, e per finire alla missionaria, concludo dicendo che fretta non ne mette, è simpatica, ma penso proprio di non tornarci, pensavo meglio.magari se Avessi scelto la Ramona che un attimo prima di scegliere Alina era venuta a strusciarsi su mi sarei divertito di più,ma qualcosa mi dice di non fidarmi.ciao.

io all'hollywood vado solo a trovare la mia amica Anita, già ampiamente recensita è sempre una sicurezza... anche se spesso è difficile trovarla libera se non ci si organizza prima. Quando aspetto che si liberi mi guardo un po' in giro, ma non mi sembra di vedere niente di interessante. direi tante ragazze carine, ma nessuna figa vera.

veramente Anita è sempre sdraiata,intervistata Paolo da Colombia,culetto da visione paradisiaca,suggerisco carla Rom
sincero lunedi

intervistata Paolo da Colombia,culetto da visione paradisiaca

Allora è vero che vai con i transssssssssss???????????????
Scherzi a parte sincere condoglianze per la bannatura/censura da EF.
Benvenuto nel club dei forumisti scomodi!

e come sai che sono stato bannato?:w00tmesalia:
sincere risposte

uffa ed io che pensavo di essere speciale....:D
cmq ha cambiato il titolo dle mio post e cancellato l'ultimo post dedicato alla UCRAINA...:preved:

I nuovi gestori mi sembrano un PELINO monotematici !!!!!

Indietro
Alto