Bar Hollywood - Cadenazzo

Continua la telenovela sui permessi ai locali di Cadenazzo...certo che questo Ticino sembra sempre + una repubblica delle banane,ma è mai possibile che non ci si riesca a mettere d'accordo sui bordelli,ma soprattutto che nessuno si prenda la responsabilità di concedere regolare licenza a chi presenta una struttura in regola?
Ecco un paio di articoli,tra gli ultimi al riguardo.
Certo che se l'ultima parola spetta ai comuni stiamo freschi.

http://www.ticinonews.ch/ticino/209972/il-cantone-non-ha-autorizzato-le-luci-rosse-a-cadenazzo

http://www.ticinonews.ch/ticino/210065/luci-rosse-a-cadenazzo-anche-gobbi-risponde

sono stato prima di ferragosto alla baia con amici ed ho intervistato cristina rom
prestazione standard ma soddisfacente
qualcun altro sa dirmi altre news su questa girl?
è ancora in baia?

Caro Tuco siamo sintonizzati entrambi su Rai2, dovremmo organizzare trasferta a Praga ad incularci tutte le veline dei privat del centro
Grande!

Ok! I grandi cacciatori vanno alla fonte. Prima o poi organizziamo. Non sottovaluterei anche Bucarest.
Un saluto,
Tuco

P.s. Mi sto rumentizzando. Purtroppo!

Più che di un locale agli sgoccioli sono interessato a quello che lo sostituirà.
Sembrerebbe tutto ok per il mega bordello in zona industriale.
Se e quando aprirà sarà un piacere vederlo,con l'augurio e la speranza che a livello di donne offri un colpo d'occhio migliore del suo antenato che negli ultimi tempi era un po' scarsino.

Più che di un locale agli sgoccioli sono interessato a quello che lo sostituirà.
Se e quando aprirà sarà un piacere vederlo,con l'augurio e la speranza che a livello di donne offri un colpo d'occhio migliore del suo antenato che negli ultimi tempi era un po' scarsino.

Come non quotarti... se fanno il mega bordello, ma ci mettono le stesse che ci sono ora... diventerà una mega cagata...

ma credo obiettivamente che il riciclo di materia prima manchi , manca per la crisi che attanaglia sempre piu' la vicina italia , prova del fatto che gli esodi dei frontalieri del sesso non ci sono piu', i parcheggi sono spesso deserti tranne che per il canonico fine settimana e a volte nemmeno per quello . molte girl emigrano verso lidi considerati piu' remunerativi, insomma meno bordelli aperti dovrebbe significare bordelli strapieni di clienti e donzelle invece no . se e quando riaprira' il nuovo holly vedra' ne piu' ne meno le solite che vediamo adesso , qualche ricambio fisiologico , ma la merce buona sara' rara.. trovo improbabile , ma intendiamoci lo auspico , che la nascita del nuovo locale verra' accompagnata da un significativo numero di new entry, al massimo spostano quasi di sicuro quelle del corona , perche' anche li la situazione e' meno rosea di quanto si creda , per cui di due ne faranno uno ,,, con roba vecchia ... saluti
Come non quotarti... se fanno il mega bordello, ma ci mettono le stesse che ci sono ora... diventerà una mega cagata...

Guarda Wind,io andrò anche controcorrente ma sono sempre stato contrario a strutture faraoniche,non serve a molto un localone di centinaia di metri quadri con decine e decine di donne...basta un baretto con 15/20 presenze selezionate per estetica e performance.
Diciamo che come struttura il mio ideale è Castione,peccato che sia fossilizzato sulle solite tipe e quando mancano le migliori diventa un bordello inutile.
Moulin Rouge ne ha tante di ragazze,anche qualcuna di + dello stretto necessario forse,ma almeno gli riconosco il merito di mantenere un discreto ricambio ragazze facendo pian piano anche una certa selezione sulle lavoranti.
Detto questo in bocca al lupo a questi imprenditori lanciati in una avventura di un certo peso...vedremo,per ora attendiamo fiduciosi.

O.t.
Ma mi chiedo: riaprire il MonaLisa, Spielberg arroccato sulla cantonale, lontano da case, paolotti, preti e perpetue e con possibilità di ospitare parecchie pure in stile casa di tolleranza tedesca o austriaca no?

chissà quanto avrà preso la pesciolina per l'intervista :D

Wind da che mondo e' mondo ognuno tira l'acqua al suo mulino.
A prescindere da chi abbia o no ragione io rimango della mia idea.
Quando aprira' il nuovo bordello lo giudicheremo..per ora stiamo in stand-by.

Dopo aver letto i vari articoli postati, potrò sbagliarmi ma secondo me non li fanno più ri-aprire.
Gli danno il "miraggio" di fare un FKK e intanto li fanno chiudere subito.
Poi, magari, tra qualche mese salterà fuori qualche problema insormontabile per il nuovo locale.
Il classico modo per metterla in culo.
Intanto, nell'immediato, è un locale in meno.
Stiamo a vedere,
Tuco

Indietro
Alto