Bar Nautilus - Taverne

"Fidato socio", con amico, è stato, in settimana, al Nautilus.
Mi ha raccontato che il suo autista è salito in camera con l'Ambra di cui sopra.
Suo avvertimento:razzo!
Spara 200 CHF, tra l'altro, per l'opzione anal.
Reputo l'avvertimento attendibile e spero di avervi fatto cosa gradita nel riportarvelo.

A quanto pare va di moda in quel locale il supplemento di 100 CHF per quello che le ragazze ritengono extra.
Incuriosito da un intervento entusiastico letto su un forum parallelo vado a Taverne a verificare con mano la veridicità di quel 3d.
La tanto decantata Erica esiste,è una ragazzona di circa 25 anni carina di faccia,fisico da manza,alta....definirla figa mi sembra però eccessivo.Attacca subito lei,spinge per salire in camera lasciando intendere che per mezz'ora con lei ci si diverte davvero...mezz'ora ok,ma a quanto?
La risposta sua 100 CHF non trattabili,e per il BBj ne vuole ben 200!!!!
Io in tutta calma rispondo che ancora non sono così disperato da accettare simili offerte,e che posso darle se vuole quello che pago con altre ragazze,ossia 60€ tutto cover e 80 con il BBj.
Pur essendo una serata deserta in quel bordello e lei visivamente bisognosa di lavorare rifiuta le mie proposte andando ad attaccare un vecchio.
Le altre presenze tutte sulla 30ina e forse +,alcune cozze latine,6/7 est ed una ne-graccia da strada.
10 CHF buttati nel cesso.

FOREVER EST
:good:

Ripassato ieri.
Presenti 10 ragazze circa.
Le migliori come estetica sul versante Rom sono Erica e la sua sorellina che le somiglia parecchio ma come rate richiesti quantomeno da Erica siamo out.
Altre presenze qualche latina e qualche neg-rascia da Oleggio...Mi attacca tale Luana black che mi provoca un improvviso attacco di orticaria e declino alla svelta.
Viene a chiacchierare la Rita...Animal mi dispiace ma con lei proprio non ce la faccio,è troppo su di età per i miei canoni.

FOREVER EST

Viene a chiacchierare la Rita...Animal mi dispiace ma con lei proprio non ce la faccio,è troppo su di età per i miei canoni.
Vai tranquillo...
Non devi assolutamente giustificarti, almeno con me: ognuno va con chi vuole nei bordelli ed i gusti sono insindacabili e rispettabili.
Per chi ama il genere milf-ex CCCP-maya è da provare.

Serata in compagnia di amici oltre confine.
Anzichè essere in Svizzera mi sembrava di far la muffa in Scozia.
In prossimità di taverne, il "capo macchina" dirotta per il Nautilus, poco dopo le 23.
Solo 3 ragazze presenti tra una decina di clienti suddivisi tra vecchietti del rione e squadra edile albanese.

In circa 20 minuti il locale si "anima" e segnalo le seguenti donzelle:
- rumena mora, stile velina, alta con tatuaggio sulla caviglia. Sfuggente va in camera
- altra figlia di Ceausescu, alta, bionda, carina con medesimo tatoo come sopra. Si fa i cavoli suoi al divanetto con la tipa di cui sotto
- vampira con piercing al labbro: carina
- rumenta o moldava al bancone. Fino quando mostra solo il viso ed il senato risulta interessante, in posizione verticale, non nascosta, è uno show di ciccia e triplo involtino all'addome.Troppo chubby
- bionda di dubbia provenienza Già vista Vestito a fiori, non tanto alta, capelli biondi alle spalle, viso (da lontano) carino, piccola, gambe "gnucche e un po' storte", senato rifatto.
- forse brasiliana, viso carino, sempre seduta, capelli stile "mocho Vileda"
- ebony 1. Viso indecifrabile visto che era lontana ed al buio! Ottimo fisico stile Naomi Campbell (gambe e caviglie da copertina). Per gli amanti del genere merita intervista. Occupata
- ebony 2. Piu' bassa della precedente Capelli neri lisci al sedere. Bel viso, corpicino da favola. Intervistabile.
- Rita non pervenuta.

Tra noi si siede tale Sonia, marocchina di Rabat. dichiara 38 anni e racconta che da un mese fa questo lavoro per arrotondare. IMHO le salverei solo il viso e la simpatia: non mi gusta.
Dice di fare tutto senza fretta.
Ad uno dei miei amici scatta l'infoiamento e se la porta in camera.
Poco dopo 25 minuti ritorna nel locale.
Ha apprezzato la sua abilità con la bocca, dichiarando di essere un ottima pompinara e slinguatrice.
Una volta denudata, pero', arrivano solo note dolenti.
seno piccolo e cadente, "panza", cellulite ovunque e culo cadente fino alle caviglie.
Sala giochi secchissima "come il deserto del Sahara" (parole dell'amico).
Prestazione con tanti finti mugolii, anal non dato, gfe zero, mayalaggine non pervenuta.
Nonostante fosse disponibile al CIM, al socio si è smosciato: 6.30 fisse!
Doccia, rivestito, saldato se n'è andato.

Non ho fatto nulla visto che le 2 color ( a mio avviso le uniche meritevoli, almeno, di terzo grado) erano costantemente occupate.
Qualcuno avesse info, posti di seguito.
A meno che non riceva ottime segnalazione sulle due africane, per parecchio tempo non farò un giro qui.

That's all folks.

P.S.
Ce ne fossero state di "negracce O.T.R." così ad Oleggio...

Ultima modifica:
Il mio metro di giudizio sulle nere è piuttosto severo in quanto amante del candore latteo est europeo

FOREVER EST

7 presenze tra qui alcune Romene divise tra secche manze e tettone.
Reintervisto Erica che ora si e' adeguata al mercato e per 100 chf / 80 € offre Bbj ed Fk.
Probabile test nel week end.

Come scritto in un intervento precedente Erica e' una ragazza di circa 25 anni,molto alta,ora tutto sommato magra,capello nero a caschetto corto,viso normale,poche tette.
C'e' anche la sorella che le somiglia parecchio.

Ieri pomeriggio, per lavoro, passo il confine col solito "collega-punter".

Clienti nuovi e vecchi ci condizionano luoghi (postriboli) e tempi di sosta.

Purtroppo, siamo in prossimità del Golpirolo intorno alle 15.00.
Situazione post-atomica: porta del bordello completamente aperta, nessuno al bancone, zero pute, solo operai a sistemare condizionatori ed altro.
Sloggiamo (lasciamo perdere l'Oceano) dirigendoci da altro cliente.

Sbrigato il lavoro, intorno alle 16.20, l'autista si dirige verso il Nautilus nonostante avessi preferito puntare casa che perdere tempo in questa triste whorehouse.

Locale interno vuoto col solito barista "checca".
Movimenti solo nel cortile esterno qui riassunti:

- Credo rumena, capelli neri lisci raccolti a coda, bel viso, occhio azzurro, bel fisico, occupata con manovale albanese, non riusciamo ad intervistarla. IMHO la piu' bella puta presente
- Marocchina qui già recensita.
- Bionda rumena o moldava, stile chubby, viso carino, bel senato ma sembianze da foca monaca. Non fa per me
- Ebony segnalata in mia ultima visita. Si tratta di quella alta che avevo elogiato per il suo fisico da modella. Vista da vicino e, soprattutto, alla luce del sole le cose cambiano un po'... Occupata con cioccolataio locale non posso intervistarla: credo che sia o domenicana o brasiliana. Simpatica (sentendo come si atteggia col ticinese), alta, tonica ed asciuttissima stile Grace Jones ai tempi d'oro, perde parecchio di viso (a me non piace). Magari un iper-maya o un missile termonucleare...boh! Trascorrendo quasi un'oretta al bar a bere senza salire in camera col tizio, non ho potuto cronometrarla per farmi un idea su come catalogarla.
- Lituana Rita parecchio alticcia. Visto che un po' mi ha annoiato ed è sempre piu' sbronza che sana mentre la gravità biologica incomincia a sformarla, la lascio al mio collega. Dopo una 40ina di minuti, il "socio" mi racconterà, nonostante l'alta percentuale di alcool presente nella milf ex-CCCP, di un'ottima prestazione "full" conclusasi con una copiosa CIM-mata per le canoniche 80 euro.

Da intervistare la rumena capello scuro e la colored, ma, settimana prossima, investirò tempo e denaro a Castione dove l'offerta credo sia decisamente migliore.

That's all folks!.

Collega lavoro, nonchè socio-punter, nel pomeriggio di ieri è salito al Nautilus per bissare la milf Rita.
Mi informa di una decina di ragazze presenti, sostanzialmente le identiche della scorsa volta ad eccezione di una "latina" popputa ed una rumena-moldava con curioso tatoo sulla gamba stile giarrettiera.
Ha intervistato la ebony.
Si chiama Ewelin, simpatica e tonica domenicano-brasiliana, dichiara no anal, fk e bj cabrio "dipende da come ci troviamo".
A me, una che mi risponde così la lascio perdere all'istante!
Timbrata la lituana, sostanzialmente sobria, buona prestazione.

Da Lugano migriamo, su invito dell'amico, a Taverne, con la temperatura che supera i 36°C!!!
Vista la mia voglia, sarei stato disponibile a farmi la solita Rita.
Appena varcato l'uscio ci ritroviamo: il mio amico, io ed il barista "checca"
Usciamo e troviamo solo 2 ragazze.
La prima è una mora rumena molto carina, capelli a caschetto neri con occhi di ghiaccio. Fattibile ma...vistoso erpes sul labbro mi fa desistere.
L'altra è la bionda chubby che non si fila nessuno. Tempo 5 minuti e se ne va.
Vista l'afa entro e mi piazzo al fresco sui divanetti.
Verso di me corre il barista
"Spalle al muro che questo mi si incula!"
"Cavo...stai tvanquillo che chiamo qualche bella vagazza per fave amove".
In meno di 2 minuti arriva con un pezzo di figa brasiliana che me lo fa mettere sull'attenti.
Lei è Marzia, italo brasiliana con residenza a Madrid, capello biondo alle spalle, tette da urlo (naturali), bello stacco di coscia e carnagione olivastra.
Sostiene che abbia fatto la porrnostar in Spagna con altro nome (mi ha fatto vedere le sue foto su internet ma non ricordo il nome d'arte)
Di viso ha un pochino del trans ma...non è male.
Si intrattiene e dimostra di essere molto loquace: parla come un fiume in piena e...mi "asciuga".
Chiedo che cosa fa (famosa intervista).
S'incavola come una bestia redarguendomi che lei odia le persone che le fanno questa domanda
Saccente, un po' arrogante e molto aggressiva parte a farmi la paternale.
Manco l'ascolto
Dopo 5 minuti l'interrompo e chiedo " ma chi pensi che sia? Un cavaliere Jedi che legge nella mente delle persone per sapere se dai il culo o ti fai pisciare addosso?"
Un po' spiazzata...ammette che non ho torto e dichiara che lei fa tutto per 150 CHF.
Le rido in faccia e preciso che la tariffa del locale è 100 CHF, ovvero 80 euro: a prezzi superiori puo' andare a lavorare altrove.
Anche qui mi fa menate sul cambio e che 100 CHF sono 90 euro.
Mi sto rompendo le palle anche se le sue tette, in quel corpetto a balconcino, farebbero resuscitare i morti.
Alla fine le dico "prendere o lasciare"
Accetta.
Esco e prendo la scaletta laterale. Mi fa aspettare piu' di 5 minuti: me ne stavo andando.
In camera mi mette subito a disposizione doccia, bagnoschiuma e accappatoio pulito: che bello.
Usciti ci dirigiamo verso il letto.
Nuda è molto bella.
Ha dei seni paragonabili a quelli di Selen ai tempi d'oro, pelle liscia, sala giochi shave e profumata, bei glutei e gambe da ballerina
Si inizia con molto GFE, baci con le labbra per passare al FK: non eccelso ma buono.
Seni reattivi, si passa al palinsesto RAI
Ama il daty e rimming, ed anche la doppia penetrazione con le dita.
Accenno di fisting gradito.
Notevole leccarle il clitoride e vedere come si dimena per masturbarsi con l'altro mio dito nel sedere.
Dopo aver capitolato passa al BJ cabrio che effettua con maestria, calma e ottimi affondi senza ausilio di mani.
Rigiro la tipa sopra di me in modo da operare un 69 ed ecco che compare un vibratore che si infila nel sederino.
Con foga si masturba.. "Perchè far fatica che c'è qui lo zio Rocco?"
Glielo avro' spaccato ,,, domani le usciranno pure le emorroidi.
Passando allo statuffaggio inizia lei sopra di me con selezionata RAI1
Si divincola bene, usa bene i fianchi e, nonostante tutto, ce l'ha molto stretta.
Riprende il suo "amico" vibratore per metterselo dietro.
Propongo di metterci il mio di amico anziche il fallo di plastica: non se lo fa dire due volte e lo prende tutto.
Abbasso il freno a mano, affondo sull'accelleratore e la "martello" per bene fino a costringerla a staccarsi da come le faceva male.
Cambio posizione, classico "missionario" in Rai 1, lei si dimena e gode bene, concludo cosi',
Doccia, si chiacchiera, pago le 80 euro mi offre da bere.
Dopo un inizio "so and so" si è rilevata una gran maiala, educata e molto attenta al cliente.
Inserita immediatamente tra le preferite, non escludo di ritornarle a fare visita in settimana a vedere se CIM-ma o se si fa COB-bare.

Scheda 4 ruote:
VISO 6.5
SENO 8.5
DATY/RIMMING 9
FK 7
BJ 8
GFE 7
PALINSESTO RAI 8
IGIENE 9

That's all folks!

salve ragazzi , qualche news da segnalare al nautilus ????

grazie e buone ferie dal ciclista ciclista
Come scritto in un intervento precedente Erica e' una ragazza di circa 25 anni,molto alta,ora tutto sommato magra,capello nero a caschetto corto,viso normale,poche tette.
C'e' anche la sorella che le somiglia parecchio.

Presenti le sorelle rumene. Mandata via dal proprietario la marocchina per comportamenti maleducati; assente dal locale giovedi sera la brasiliana Marzia (fuori per un "servizio"). Ero curioso di vedere il locale che non conoscevo...Rita lituana in ferie...da info da una ragazza, spero sia la verità..

Indietro
Alto