Da Lugano migriamo, su invito dell'amico, a Taverne, con la temperatura che supera i 36°C!!!
Vista la mia voglia, sarei stato disponibile a farmi la solita Rita.
Appena varcato l'uscio ci ritroviamo: il mio amico, io ed il barista "checca"
Usciamo e troviamo solo 2 ragazze.
La prima è una mora rumena molto carina, capelli a caschetto neri con occhi di ghiaccio. Fattibile ma...vistoso erpes sul labbro mi fa desistere.
L'altra è la bionda chubby che non si fila nessuno. Tempo 5 minuti e se ne va.
Vista l'afa entro e mi piazzo al fresco sui divanetti.
Verso di me corre il barista
"Spalle al muro che questo mi si incula!"
"Cavo...stai tvanquillo che chiamo qualche bella vagazza per fave amove".
In meno di 2 minuti arriva con un pezzo di figa brasiliana che me lo fa mettere sull'attenti.
Lei è Marzia, italo brasiliana con residenza a Madrid, capello biondo alle spalle, tette da urlo (naturali), bello stacco di coscia e carnagione olivastra.
Sostiene che abbia fatto la porrnostar in Spagna con altro nome (mi ha fatto vedere le sue foto su internet ma non ricordo il nome d'arte)
Di viso ha un pochino del trans ma...non è male.
Si intrattiene e dimostra di essere molto loquace: parla come un fiume in piena e...mi "asciuga".
Chiedo che cosa fa (famosa intervista).
S'incavola come una bestia redarguendomi che lei odia le persone che le fanno questa domanda
Saccente, un po' arrogante e molto aggressiva parte a farmi la paternale.
Manco l'ascolto
Dopo 5 minuti l'interrompo e chiedo " ma chi pensi che sia? Un cavaliere Jedi che legge nella mente delle persone per sapere se dai il culo o ti fai pisciare addosso?"
Un po' spiazzata...ammette che non ho torto e dichiara che lei fa tutto per 150 CHF.
Le rido in faccia e preciso che la tariffa del locale è 100 CHF, ovvero 80 euro: a prezzi superiori puo' andare a lavorare altrove.
Anche qui mi fa menate sul cambio e che 100 CHF sono 90 euro.
Mi sto rompendo le palle anche se le sue tette, in quel corpetto a balconcino, farebbero resuscitare i morti.
Alla fine le dico "prendere o lasciare"
Accetta.
Esco e prendo la scaletta laterale. Mi fa aspettare piu' di 5 minuti: me ne stavo andando.
In camera mi mette subito a disposizione doccia, bagnoschiuma e accappatoio pulito: che bello.
Usciti ci dirigiamo verso il letto.
Nuda è molto bella.
Ha dei seni paragonabili a quelli di Selen ai tempi d'oro, pelle liscia, sala giochi shave e profumata, bei glutei e gambe da ballerina
Si inizia con molto GFE, baci con le labbra per passare al FK: non eccelso ma buono.
Seni reattivi, si passa al palinsesto RAI
Ama il daty e rimming, ed anche la doppia penetrazione con le dita.
Accenno di fisting gradito.
Notevole leccarle il clitoride e vedere come si dimena per masturbarsi con l'altro mio dito nel sedere.
Dopo aver capitolato passa al BJ cabrio che effettua con maestria, calma e ottimi affondi senza ausilio di mani.
Rigiro la tipa sopra di me in modo da operare un 69 ed ecco che compare un vibratore che si infila nel sederino.
Con foga si masturba.. "Perchè far fatica che c'è qui lo zio Rocco?"
Glielo avro' spaccato ,,, domani le usciranno pure le emorroidi.
Passando allo statuffaggio inizia lei sopra di me con selezionata RAI1
Si divincola bene, usa bene i fianchi e, nonostante tutto, ce l'ha molto stretta.
Riprende il suo "amico" vibratore per metterselo dietro.
Propongo di metterci il mio di amico anziche il fallo di plastica: non se lo fa dire due volte e lo prende tutto.
Abbasso il freno a mano, affondo sull'accelleratore e la "martello" per bene fino a costringerla a staccarsi da come le faceva male.
Cambio posizione, classico "missionario" in Rai 1, lei si dimena e gode bene, concludo cosi',
Doccia, si chiacchiera, pago le 80 euro mi offre da bere.
Dopo un inizio "so and so" si è rilevata una gran maiala, educata e molto attenta al cliente.
Inserita immediatamente tra le preferite, non escludo di ritornarle a fare visita in settimana a vedere se CIM-ma o se si fa COB-bare.
Scheda 4 ruote:
VISO 6.5
SENO 8.5
DATY/RIMMING 9
FK 7
BJ 8
GFE 7
PALINSESTO RAI 8
IGIENE 9
That's all folks!