Nel tardo pomeriggio di ieri, di passaggio in zona, "butto un occhio" dentro al Nautilus.
Ore 19 circa, locale molto animato, come non mai, e stereo a palla.
Una decina di girl presenti con altrettanti punter distribuiti al bancone, piu' dediti a farsi i cavoli loro che ad intervistare le pute.
In un angolo del locale scansiono il parco donne.
Purtroppo "Ritona maialona" assente (dicono sia uscita sbronza) e mi concentro sulle colleghe che giungono al mio capezzale.
La prima è una rumenta non tanto alta, grosso piercing al labbro, piatta come la steppa ma con 2 gambe e glutei da ballerina di lap dance. Tutto bene fino a qui se non il suo modo di proporsi che me la fa scartare immediatamente. A lei segue un altra vampira, già vista, alta, occhi grigi con tatuaggio sulla gamba. Non male ma non scatta propro nulla.
Di passaggio un'altra connazionale alta, anoressica ma già vista in Ticino l'anno scorso (non ricordo dove).
A chiudere il cerchio Romania-Moldavia ci sono una bionda tettuta piu' dedita a giocare col telefonino che ad adescar clienti ed una g-milf veramente brutta.
Presenti le 2 ebony "abituè" del locale
Questa volta mi concentro su quella piu' bassa.
Basta un incrocio di sguardi per fare in modo che venga da me.
Dice di chiamarsi Luana e di essere brasiliana.
Simpatica, gentile, energica e piena di vita inizia a parlare come un fiume in piena: nell'arco di 5 minuti mi racconta tutta la sua vita.
Vabbhè....ispirero' la fiducia di un frate capuccino per farmi dire tutto (vive a Varese, non escludo che loft-eggi)
Per essere "colored" è comunque piacente e nulla a che vedere con le classiche negroidi nigeriane o africane (intendo dire no naso schiacciato, no labbroni e no tette cadenti).
Non altissima, capelli lunghi ricci è, a mio avviso, carina.
Età stimata tra i 22 ed i 25 anni.
All'intervista dice si al Fk ed a RAI2, sul cabrio non chiedo nulla.
Accetto.
Una volta in camera cambia un po' atteggiamento: piu' distaccata e fredda.
Accende lo stereo e si scatena in uno streap-tease a ritmo di samba.
Arrivata al reggiseno e tanga va in bagno a lavarsi.
Uscita lei vado io.
Denudata non è affatto male: bel seno, capezzoli stile chiodi, ottima sala giochi shave, bel gluteo, un po' di pancettina che stona.
Tento lo slinguo ma si limita a un bacetto molto soft: protesto e mi rialzo ma senza proferir parola si dedica alla Beretta ed ai 2 caricatori.
Il BJ risulta buono, lento, passionale, idem i succhiotti alle palle.
Perdono l'assenza del FK e vado avanti.
Daty ottimo, fingering ammesso, ottimi i capezzoli sempre piu' duri e sensibili.
Passando a RAI1, purtroppo, mette un etto del maledetto gel...
Svariate posizioni, ritmi diversi ma non si sente proprio nulla: passo a RAI2
Inizio faticoso visto che ce l'ha strettissimo ma, una volta dilatato, il ritmo puo' aumentare e posso gestire ritmi e posizioni come meglio preferisco.
A pecos compare un vibratore, da sotto al cuscino, che si infila in RAI1: si dimena (un po' recita), continuo per un po' e credo che venga.
Qui mi chiede di risintonizzarmi su RAI1: un paio di posizioni e "faccio fuoco".
Pago le 80 euro dopo una 40ina minuti di discreto sesso.
Per chi ama il genere non male, limonasse sarebbe buona.
Scheda 4 ruote:
Viso; 6
Seno; 7.5
Fisico; 7.5
BJ; 6.5
RAI-1; 6
RAI-2; 7.5
FK; 3
Se i rientri illustri (qui e/o altrove) dovessero ritardare, un bis, a settembre, lo merita.
That's all folks!