Obbedisco, ieri ero troppo provato per farla e poi ... penso che su Ribana si sappia ormai tutto....
E' la mia seconda visita all'oceano e vi giuro che la prima volta sono salito con una ragazza carina ma talmente poco intrigante che non vi saprei dire non solo il nome ma neanche se era bionda o mora... giuro...
Ma torniamo a Ribana:
lei e' una BELLISSIMA (e non esagero) e dolcissima (in sala e in camera) ragazza rumena, capelli scuri lunghi e due occhi incredibili.
L'approcio in sala e' molto delicato, sorride molto e si ferma a chiacchierare senza quasi accennare alla stanza per un bel po' di tempo: mossa vincente (unita a quegli occhi pazzeschi la rendono irresistibile). Tariffa standard e si parte.
Chiedo di fare una doccia prima e vengo accontentato senza problemi, fornito di asciugamano pulito e bagnoschiuma alla vaniglia (si offre per farla con me e darmi assistenza ma molto virilmente rifiuto)...
Intanto chiacchieriamo e io faccio di tutto per ricordarmi dove sono per cercare di non innamorarmi. GFE e' riduttivo, sto gia' pensando alle bomboniere.
La stanza e' pulitissima e profumata e anche questo conta molto per me.
Ero molto stanco, lei lo ha capito e abbiamo fatto tutto con molta naturalezza e dolcezza, le sigle sono le solite ad eccezione di rai2 che sinceramente non ho chiesto perche' non mi piace affatto. Ribana sa muovere ogni muscolo del suo corpo e quella meravigliosa carnosa bocca esattamente come il tuo corpo ti chiede e ti porta in uno stato di eccitazione e benessere allo stesso tempo come raramente mi e' capitato.
Quando decido di aumentare il ritmo non fa una piega e si trasforma in un vera pantera: a ogni cambio di posizione e' come scoprire una ragazza nuova.
Sapete quale e' il suo piu' grande difetto ? E' talmente bella che la sua " abilita' " passa quasi in secondo piano, e, in alcuni momenti avevo quasi paura di sciuparla: per fortuna in quei momenti la pantera Ribana ha preso iniziativa e sopravvento e mi ha portato ad una ubriacante conclusione tra le sue incredibili labbra. Doccia finale, ancora due chiacchiere senza preoccuparsi di quanto stavamo sforando e poi di nuovo giu', a perdersi tra gli squali dell'oceano..
Io di piu' da una ragazza non posso chiedere, e' chiaro che per alcuni le sigle sono tutto (anche se credo che lei sia completa da quel punto di vista), ma per me pulizia, grazia, eleganza, dolcezza e soprattutto EDUCAZIONE contano anche di piu'. E poi se tutto questo lo trovi in una splendida ragazza ...
Pensate che ne parlo cosi' bene e non mi ha nemmeno fatto lo sconto ....

Meno male che sono un pezzente, se no ci lasciavo il patrimonio di famiglia in quell'oceano ...
Perdonate le eventuali imprecisioni nella recensione ma sono un novellino sia del forum che dell'Oceano.....
Ah dimenticavo... nel caso ci legga.... ciao Ribana, non usare quello spray per il naso che ti fa male....