bar oceano - report 12 giugno 2009

ciuffone ha scritto:
Ciao a tutti
l'altro pomeriggio ci sono stato x la mia primissima volta.. devo dire ke a parer mio il livello di gnocca è sicuramente superiore alla media (cmq in maggioranza est-europe).. diciamo ke sn entrato solamente x dare un occhiata e bermi un drink essendo la mia prima volta.. ho conosciuto una certa Dyana, brasiliana, simpaticissima, ma una Gnocca cn la G maiuscola!!! sarà alta 1,70, soda, capelli neri lisci e un viso bellissimo.. qualcuno di voi ha info su di lei?? la conoscete?? la settimana prossima ci torno di cooorsaaaa, mi ha detto ke c'è tti i giorni.. grazie a tutti!!

Per sentito dire, in effetti: un missile di proporzioni bibliche, a quanto si narra!!

Un saluto,
WM8zi

Il mio profilo non è certo attinente al mio sesso,ma non è stato inserito con intenzione mi chiedo come sia potuto apparire, i miei tentativi di rimuoverlo sono stati vani, ho gia fatto presente il disguido agli amministatori ma il problema persiste,mi spiace per gli equivoci che puo provocare ma ripeto è estraneo alla mia volonta. Purtroppo le indacazioni contenute nei messaggi dei forum,per quanto possano essere soggettive,incomplete o a nostro malgrado false,(eta nome nazionalita )sono la nostra unica preventiva difesa verso spiacevoli incontri e l'unico stimolo ,se lette dalla controparte, per un maggior impegno, è poco ma penso ai tempi in cui non esiseva la rete,da parte mia cercherò in futuro di essere meno sintetico e piu esaustivo. Caro Frumos ti farò sapere se una sera riuscirò a sganciare il modulo lunare dal vettore missilistico che 16 anni fa mi convinse di seguirlo per gli sconfinati ,freddi e desolanti spazii siderali del matrimonio e tentare con te un'allunaggio in mondi piu ameni.Appaganti orgasmi a tutti quanti. :bye:

...mah... ho letto un paio di volte questo intervento, ma ci ho capito poco. Fatto sta che ci si è registrati con credenziali decisamente femminili. Il "cambio di genere" può essere effettuato solo dall'Amministrazione che sei pregato di contattare quanto prima per approfondire il discorso.

Caro Big Gun mi spiace di non esserti stato trasparente.Chiarisco ulteriormente la parte del messaggio da te sollecitata.Il mio profilo non mi identifica sono di sesso maschile con orientamento eterosessuale come il mio nome ei miei interventi evidenziano.Ho gia fatto segnalazioni agli amministratori del sito per eliminare l'equivoco ma senza risultati.Noto che sei fondatore del sito se puoi intervieni tu.Ti ringrazio per l'invito a visitare il tuo blog cosa che farò al piu presto.Al tuo motto latino: In punter veritas aggiungo il mio: Punter,virtus clara aeternaque abetur(la virtu sola è in poter nostro fulgidissima ed eterna) Appaganti orgasmi a te e tutti quanti :bye:

Giretto perlustrativo oggi pomeriggio, solite facce di sempre!
Stavo quasi per salire con Giselle poi non mi andava la solita minestra riscaldata, e son uscito senza concluder niente con le palle piene! :biggrin:
Come si chiama l'amica di Giselle biondina capelli non troppo lunghi, credo brasil pure lei, piccolina e con due tette discrete, non da molti mesi all'Oceano, vale un giro di giostra? Mi sembra molto riservata, e non di quelle a caccia continua di polli, e questo già un punto a suo favore, pero' si sa mai.... Non son riuscito ad intervistarla perchè sempre sarà stata un'ora al bar con uno a chiaccherare

RIB ha scritto:
Stavo quasi per salire con Giselle poi non mi andava la solita minestra riscaldata, e son uscito senza concluder niente con le palle piene! :biggrin:
Come si chiama l'amica di Giselle biondina capelli non troppo lunghi, credo brasil pure lei, piccolina e con due tette discrete, non da molti mesi all'Oceano, vale un giro di giostra? Mi sembra molto riservata, e non di quelle a caccia continua di polli, e questo già un punto a suo favore, pero' si sa mai.... Non son riuscito ad intervistarla perchè sempre sarà stata un'ora al bar con uno a chiaccherare

Caro collega,
hai per caso visto se vi sia qualcuna tra le rom Ribana / Gabriela (mora) / Jennifer ?

Tks,
ciao,
WM8zi :bye:

WM8zi ha scritto:
RIB ha scritto:

Caro collega,
hai per caso visto se vi sia qualcuna tra le rom Ribana / Gabriela (mora) / Jennifer ?

Tks,
ciao,

Ribana a quel che so è un po che è a casa non ancora avvistata, gabriella mora circa 20 giorni fa mi ha detto che tornava a casa per un mesetto, ieri non pervenuta quindi probabilemnte è andata. Jennifer non avvistata, ma di lei trovi il numero sul sito dell'Oceano e basta le fai uno squillo

RIB ha scritto:
WM8zi ha scritto:
RIB ha scritto:

Caro collega,

Tks,
ciao,

Ribana a quel che so è un po che è a casa non ancora avvistata, gabriella mora circa 20 giorni fa mi ha detto che tornava a casa per un mesetto, ieri non pervenuta quindi probabilemnte è andata. Jennifer non avvistata, ma di lei trovi il numero sul sito dell'Oceano e basta le fai uno squillo

Grazie mille!!! Super-esaustivo e gentilissimo!!

Un saluto,
WM8zi

Ciao Frumos in una mia recente visita dell'interessato locale mi imbatto in una tal Sabrina il suo aspetto e le sue dichiarazioni collimano con quelle riportate in un tuo precedente messaggio non è la Sabrina da me precedentemente incontrata e da te pure ricercata,quest'ultima dalle informazioni raccolte è effettivamente tornata nel suo Brazil e forse tornerà.Comunque la fanciulla mi ispira per 100 denari è disposta a tutto gliene offro 80 accetta.In camera esercita il mestiere con una certa passione,non solo per lucro, se nei preliminari orali non vi è nulla di particolarmente rilevante nella fase dell'impollinazione mi gratifica particolarmente:mai distatta,occhi chiusi,sempre sorridente,ansima e geme in modo convincente tanto che mi libero prematuramente dei mie prodotti sessuali privandomi di ulteriori piaceri,ma sono ugualmente soddisfatto sarà per la prossima volta.Versoil dovuto compenso,mi ringrazia,gentilezza poco comune nel settore ma da me sempre apprezzata.Che dire:nel burrascoso Mar Oceano Sabrina uguale garanzia? Appaganti orgasmi a te e tutti quanti :bye:

@trombo
Peccato per quella cellulite ! E poi a soli 21 anni ! Comunque sicuramente non un missile come altre... E poi in questo momento di assenze può essere uno dei pochi punti saldi... Io e il mio socio andremo in missione giovedì della prossima settimana . Farò presenti eventuali aggiornamenti...

RIB ha scritto:
WM8zi ha scritto:
RIB ha scritto:

Caro collega,

Tks,
ciao,
rettifica in diretta dalla wifi del grande mare Ribana è di nuovo presente e anche jennifer

Di ritorno dal grande mare ... "conosciuto" Ribana ,,, ora il problema e' dimenticarmela ... che spettacolo !!!
Grazie ragazzi,,,, e grazie Ribana

Obbedisco, ieri ero troppo provato per farla e poi ... penso che su Ribana si sappia ormai tutto....
E' la mia seconda visita all'oceano e vi giuro che la prima volta sono salito con una ragazza carina ma talmente poco intrigante che non vi saprei dire non solo il nome ma neanche se era bionda o mora... giuro...
Ma torniamo a Ribana:
lei e' una BELLISSIMA (e non esagero) e dolcissima (in sala e in camera) ragazza rumena, capelli scuri lunghi e due occhi incredibili.
L'approcio in sala e' molto delicato, sorride molto e si ferma a chiacchierare senza quasi accennare alla stanza per un bel po' di tempo: mossa vincente (unita a quegli occhi pazzeschi la rendono irresistibile). Tariffa standard e si parte.
Chiedo di fare una doccia prima e vengo accontentato senza problemi, fornito di asciugamano pulito e bagnoschiuma alla vaniglia (si offre per farla con me e darmi assistenza ma molto virilmente rifiuto)...
Intanto chiacchieriamo e io faccio di tutto per ricordarmi dove sono per cercare di non innamorarmi. GFE e' riduttivo, sto gia' pensando alle bomboniere.
La stanza e' pulitissima e profumata e anche questo conta molto per me.
Ero molto stanco, lei lo ha capito e abbiamo fatto tutto con molta naturalezza e dolcezza, le sigle sono le solite ad eccezione di rai2 che sinceramente non ho chiesto perche' non mi piace affatto. Ribana sa muovere ogni muscolo del suo corpo e quella meravigliosa carnosa bocca esattamente come il tuo corpo ti chiede e ti porta in uno stato di eccitazione e benessere allo stesso tempo come raramente mi e' capitato.
Quando decido di aumentare il ritmo non fa una piega e si trasforma in un vera pantera: a ogni cambio di posizione e' come scoprire una ragazza nuova.
Sapete quale e' il suo piu' grande difetto ? E' talmente bella che la sua " abilita' " passa quasi in secondo piano, e, in alcuni momenti avevo quasi paura di sciuparla: per fortuna in quei momenti la pantera Ribana ha preso iniziativa e sopravvento e mi ha portato ad una ubriacante conclusione tra le sue incredibili labbra. Doccia finale, ancora due chiacchiere senza preoccuparsi di quanto stavamo sforando e poi di nuovo giu', a perdersi tra gli squali dell'oceano..
Io di piu' da una ragazza non posso chiedere, e' chiaro che per alcuni le sigle sono tutto (anche se credo che lei sia completa da quel punto di vista), ma per me pulizia, grazia, eleganza, dolcezza e soprattutto EDUCAZIONE contano anche di piu'. E poi se tutto questo lo trovi in una splendida ragazza ...
Pensate che ne parlo cosi' bene e non mi ha nemmeno fatto lo sconto ....;)
Meno male che sono un pezzente, se no ci lasciavo il patrimonio di famiglia in quell'oceano ...
Perdonate le eventuali imprecisioni nella recensione ma sono un novellino sia del forum che dell'Oceano.....
Ah dimenticavo... nel caso ci legga.... ciao Ribana, non usare quello spray per il naso che ti fa male.... ;)

Oggi primo pomeriggio Ocean sea mia periodica visita,il locale è discretamente affollato d'individui chi in carca di soldi chi di sesso naturalmente io appartengo alla seconda specie,ma quelle appartenenti alla prima mi appaiono particolarmente avare nel dare qualcosa in cambio.Dunque mi siedo a sorseggiare la coca in attesa di soggetti più generosi,mi contattano un pò di essi gentili ed educati i quali li metto in lista d'attesa,poi una alta mora longilinea capelli lunghissimi neri viso serio duro incrocia il mio e il suo sguardo si trasforma,mi regala un sorriso dolce il suoi occhi si accendono.Non mi piace molto,i tratti del suo viso sono tipicamente asiatici dice di chiamarsi Giuliana ma tra noi c'è affinità lo sento,così al buio senza alcuna richiesta le offro 80 monete accetta e si sale.Nuda è ineccepibile niente cellulite o smagliature seno piccolo ma sodo naturale fisico da modella oltre alle gambe naturalmente lunghe a mani affusolate e belle.Le chiedo di indossare qualcosa e mi accontenta prontamente è sempre disponibile e simpatica bacia discretamente e si dedica con passione all'erezione del mio pene tutto scoperto solo il trillo del suo telefono guasta l'idillio chiede scusa ma forse è meglio così prendo fiato.Mi incappuccia solo quando glielo chiedo io,con lei sopra mi fa il morso della figa non so come faccia ma effettivamente sento la sua vagina stringere la base del mio pene e qui con rammarico scarico i miei prodotti sessuali.La ragazza parla volentieri e manifesta una saggezza rara nell'ambiente e non solo in quello,pago e mi ringrazia,scendiamo lei sempre molto cordiale al momento dei saluti,a denotare la sua dolcezza,mi sussurra:"è stato un piacere"quasi mi commuovo.Anche se non amante delle sorelle di Pocahontas a me è piaciuta tanto.Appaganti orgasmi a tutti quanti

Concede CIM la ribana??? E oltre a nelly che voi sappiate chi concede CIM ??? A buon rendere...!!!

Indietro
Alto