bar oceano - report 12 giugno 2009

Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
xyz79 ha scritto:
Anche tu sei stato con julia? A me disse che sarebbe rientrata per fare una vita più normale ... Julia è la migliore che ho incontrato!! Sempre sorridente e giocherellona, addirittura non sembrava che stesse lavorando!!! Da novellino che cosa intendi per GFE?


GFE=Girl-Friend Experience

Praticamente, sigla applicabile a quelle la cui attitude Ti fa "credere" di essere con la fidanzatina...

Saluti,
WM8zi
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Re: Segnalazione

animaltrainer ha scritto:
Il mio servizio informazioni, segnala tale Giulia from Ukraina.
Bionda, viso angelico, corpo da 10 e lode e full optional (escluso Rai2).
Intervistata e vidimata durante il week-end.

Interessante. Ma è una new entry?
Domani sarò giusto a Lugano,anche se temo di essere un pò tirato coi tempi, ma cercherò di passare a vedere.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Re: Segnalazione

wind ha scritto:
animaltrainer ha scritto:
... tale Giulia from Ukraina.
....quote]

Interessante. Ma è una new entry?
Domani sarò giusto a Lugano,anche se temo di essere un pò tirato coi tempi, ma cercherò di passare a vedere.

A quanto pare è una novita' e da quanto mi è stato detto merita.
Quale amante delle est e visto l'andamento nel "Sopra", vorrei "intervistarla" anche io durante il week-end.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Yulia
dichiara 25 anni, secondo me ne ha come minimo 30
promette un servizio full optional
due mie amici ci sono saliti
dicono che è ok
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
SUSHIII ha scritto:
Yulia
dichiara 25 anni, secondo me ne ha come minimo 30
promette un servizio full optional
due mie amici ci sono saliti
dicono che è ok

ma ciao suhino...e chi sarebbe i tuoi amichetti??? :mda:
ahahhahahahah e soprattutto che ci fai quà? :w00tmesalia:
sincero martedi
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Uno e' il tuo amico ezzechele mentre l'altro e' uno che dice di essere un presidente !
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
ma che strano di presidente c'è ne solo 1...sono io :bye:
forza esci dalla depressione e torna a recensire :w00tmesalia:
sincero venere
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Ieri sera dopo il lavoro vado con mio collega(e anche punter) all'oceano prima di rincasare. Scopriamo che al venerdì sono sempre in costume(non da spiaggia) La fanno da padrona poliziotte e infermiere.. ma questo non è importante. Tante ragazze e pochi clienti al nostro arrivo. Parliamo con diverse tipe tra cui questa Giulia o Yulia from Ukraina. Bionda(tintissima) piccolina, ma ben compatta. Non una figa, ma carina,simpatica, viso angelico, ma all'intervista dice che non fa cabrio, ne rai2, ne cum in face o mouth. Abbiamo declinato l'invito. Il mio socio è poi salito con Jennifer dal fisico sempre notevole, a parte le tette rifatte, e a me "è toccato" ritrombarmi Daniela, anche lei in ottima forma. Il locale nel complesso non mi ha entusiasmato granchè.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,
in data 15/10/2011 mi reco al Bar Oceano con alcuni amici, erano circa le 19 ed erano presenti circa una quindicina di ragazze e pochissimi Punters. Dopo vari colloqui conoscitivi mi focalizzo su Alycia (così dice di chiamarsi), Ungherese, mora, occhi chiari, bel viso, 1,75 con i tacchi, una terza di seno naturale, bel culo...anzi direi che è la cosa che mi fa perdere la testa, perfetta penso e anche simpatica.
Va beh, saliamo, ci spogliamo non completamente e mi propone il bagno; ci vado anche se sono docciato da poco e ci laviamo. Si torna in camera e lei si appoggia a me col suo bel culetto sul mio pacco che reagisce immediatamente, mentre le strafugno le tette e la bacio sul collo. Lentamente mi sfila i boxer e lo agguanta, mi spinge sul letto e mi propone un 69. Accetto di buon grado, le slinguazzo bene Rai1 mentre mi godo il panorama, lei però mi ingoldona subito e procede co un bj di accettabile fattura, purtoppo si stanca subito (1 minuto d'orologio) e mi sale sopra a smorza. anche qui dopo circa 1 minuto mi propone una pecos. Dopo un pò che pompo tento di alzare un ginocchio ma mi dice che non si puo...?!? Allora le chiedo se si può sdraiare a pancia in giù, lei acconsente e tiene anche il culetto un pò sollevato.... sapevo che così mi avrebbe finito molto alla svelta anche perchè ero carichissimo; infatti esplodo poco dopo nel palloncino. Alla fine discreto social time, il tutto sarà durato circa 40 min., non un gran chè pero la girl merita almeno per la bellezza.
Tanto vi dovevo...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
solitario69 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
in data 15/10/2011 mi reco al Bar Oceano con alcuni amici, erano circa le 19 ed erano presenti circa una quindicina di ragazze e pochissimi Punters. Dopo vari colloqui conoscitivi mi focalizzo su Alycia (così dice di chiamarsi), Ungherese, mora, occhi chiari, bel viso, 1,75 con i tacchi, una terza di seno naturale, bel culo...anzi direi che è la cosa che mi fa perdere la testa, perfetta penso e anche simpatica.
Va beh, saliamo, ci spogliamo non completamente e mi propone il bagno; ci vado anche se sono docciato da poco e ci laviamo. Si torna in camera e lei si appoggia a me col suo bel culetto sul mio pacco che reagisce immediatamente, mentre le strafugno le tette e la bacio sul collo. Lentamente mi sfila i boxer e lo agguanta, mi spinge sul letto e mi propone un 69. Accetto di buon grado, le slinguazzo bene Rai1 mentre mi godo il panorama, lei però mi ingoldona subito e procede co un bj di accettabile fattura, purtoppo si stanca subito (1 minuto d'orologio) e mi sale sopra a smorza. anche qui dopo circa 1 minuto mi propone una pecos. Dopo un pò che pompo tento di alzare un ginocchio ma mi dice che non si puo...?!? Allora le chiedo se si può sdraiare a pancia in giù, lei acconsente e tiene anche il culetto un pò sollevato.... sapevo che così mi avrebbe finito molto alla svelta anche perchè ero carichissimo; infatti esplodo poco dopo nel palloncino. Alla fine discreto social time, il tutto sarà durato circa 40 min., non un gran chè pero la girl merita almeno per la bellezza.
Tanto vi dovevo...



Hai fatto una perfetta fotografia dell'Oceano.
Rumene che si spacciano per le nazionalita' + assurde.
Prestazione di merda,frettolosa senza sigle particolari.
Magari avrai pagato anche 100€.
In sostanza soldi buttati.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
Visita all'oceano di venerdi sera , ore 22 , si purtroppo un bell'orario di m.... , ma ho dovuto fare da guida a un amico e siamo andati quando voleva lui. Circa 35-40 ragazze presenti , principalmente romania o brasile . Molte bionde , nessuna orientale , una nera. Un quarto a livello striscia la notizia , meta abbastanza belle , un quarto piuttosto normali/scarse. Io sono stato con roxana , romania , 25 anni , 180 circa con le scarpe , capelli neri . Ora per me oltre che gran gnocca , 4 misura senza silicone è molto simpatica e mi trovo bene con lei , l'avevo gia' testata , pero' niente anal assolutamente , niente bj scoperto , quindi vedete voi , regalino 100 roselline europee. Purtroppo non ho visto la ragazza rimorchiata dal mio amico e non posso recensirla , comunque non si è lamentato.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
undertaker ha scritto:
Visita all'oceano di venerdi sera , ore 22 , si purtroppo un bell'orario di m.... , ma ho dovuto fare da guida a un amico e siamo andati quando voleva lui. Circa 35-40 ragazze presenti , principalmente romania o brasile . Molte bionde , nessuna orientale , una nera. Un quarto a livello striscia la notizia , meta abbastanza belle , un quarto piuttosto normali/scarse. Io sono stato con roxana , romania , 25 anni , 180 circa con le scarpe , capelli neri . Ora per me oltre che gran gnocca , 4 misura senza silicone è molto simpatica e mi trovo bene con lei , l'avevo gia' testata , pero' niente anal assolutamente , niente bj scoperto , quindi vedete voi , regalino 100 roselline europee. Purtroppo non ho visto la ragazza rimorchiata dal mio amico e non posso recensirla , comunque non si è lamentato.


Almeno limona con partecipazione?
Non per altro,ma se non fa neanche quello detto in tutta onesta' mi sembrano soldi buttati...almeno per me che l'estetica non mi basta +.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
varese
undertaker ha scritto:
principalmente romania o brasile .

io direi principalmente romania o .... ROMANIA!!! sabato scorso ce n'erano 4 di brasiliane di cui una ex hollywood che adesso è diventata una balena, una ex club 5 carina di viso ma un pezzo di legno in camera e le altre 2 mai viste ma che solo scambiandoci 2 parole puzzano di inculata!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
undertaker ha scritto:
X varese 77. No . French kiss solo accennato.

Premesso che ognuno di noi e' libero di fare quello che vuole e di pensarla come vuole,mi permetto di esprimere la mia opinione.
100 € buttati via.
A Castione trovi la bionda Andrea.
Una bella ragazza che limona con passione,ti solletica e ti stimola per bene nei punti giusti,fa una pompa cabrio livello FKK,si fa sbattere per bene.
Il tutto con partecipazione,impegno e naturalezza,senza mettere alcuna fretta.
70 € senza battere ciglio dati alla fine.
Secondo te dove ho timbrato ad halloween?
Senza dimenticarci della lolita Dana/Claudia alle Arcate,la biondina Bulgara Maggye e la manza Rom Sara sempre a Losone.
La bella MILF rom Maria,fino al 10/11/2011 al Monalisa.
La rossa Valentina al VillaElena.
Tutte ragazze ipercollaudate e validissime,differenti tra di loro a livello estetico cosi' da soddisfare tutte le esigenze ma accomunate da una ottima performance,e rate di 70/80€.
E' per questo che mal digerisco l'Oceano,rate + elevato e grande tendenza ad inculare il cliente soprattutto se si e' occasionali,vado di sicuro con + fiducia nel sopraceneri dove oltre a costare meno trovi ragazze altrettanto belle ma molto + performanti.
Senza considerare che se si apprezzano pure le latine abbiamo un Prince in splendida forma dove troveremo diverse ragazze giovani e ben messe esteticamente che a 50 CHF/ 40 € offrono servigi di tutto rispetto.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
VARESE77 ha scritto:
undertaker ha scritto:
X varese 77. No . French kiss solo accennato.

...Senza dimenticarci della lolita Dana/Claudia alle Arcate...

E non dimentichiamoci neppure che anche 'sta qua è una notevole "puzza-figa" con un merluzzo morto al posto della bernarda...poi sulla prestazione nulla da dire...ma i problemi con la suddetta sono altri, e si sa...
Bye.
 
Commenta
Alto