Re: toscana
W_Blake ha scritto:
finalmente non ho il peso di dover diventare
il cosiddetto "utente fidato"
e quindi posso colloquiare in tempo quasi reale
anzichè vedere il mio messaggio pubblicato nelle pagine addietro
volevo un chiarimento su questo forum:
nelle Rece ad oggi c'è ancora poca roba (e questo mi fa sentire quasi in categoria "amatore" anzichè "principiante")...... ok
W.
quoto, la cosa snervante di là ... era la frustrazione di non vedersi pubblicati i msg e quei pochi che "passavano" lo facevano con ritardo di giorni... andando a ricollocarsi 3 o 4 pag precedenti.... praticamente era come non scrivere..
in 2 mesi son riuscito a farmi pubblicare 10 msg (e ovviamente nessuna rece).... ne avrò scritti una 50na, alla fine mi ero proprio scocciato. Poi non so cosa si dovesse fare per avere l'ambita qualifica di "utente fidato"....
Cmq qui promette bene, l'angolo del cazzeggio ...toscano, ma anche allargato, credo possa essere sfruttato qua, mentre le rece ufficiali è bene tenerle "pulite" nell'apposita sezione, altrimenti diventa ingestibile....
Il punto di forza di questo forum deriva sicuramente dal fatto che:
1) se non sei registrato non leggi nulla (e già questo risolve il problema di chi si collega per acquisire senza "dare"... che sicuramente era una delle lamentele ricorrenti di là )
2) l'utente anche se registrato, poco partecipe, come da policy viene retrocesso e non accede più alle rece, e questo taglia la testa al toro! (certo gli admin si sobbarcano un lavoro immane.... gli sono vicino

)
se arrivano anche i pezzi da novanta che eran di là (necchi, buttero, anal)..... chi ce ferma più????