F
Fulmine123
Ospite
Ospite
Si ma era riferito ad una cosa in particolare, leggi meglio!ma non direi...insomma , c"è per tutte le tasche...
Si ma era riferito ad una cosa in particolare, leggi meglio!ma non direi...insomma , c"è per tutte le tasche...
a cosa in particolare ?Si ma era riferito ad una cosa in particolare, leggi meglio!
L'utente diceva che in particolare a Firenze, i prezzi salgono in maniera incontrollata, tutto qua! Io non commento.a cosa in particolare ?
isa vieni sulla costa , c'è il mare ed abbiamo le tasche bucateeh si..e appunto su Firenze dicevo che c"è ne per tutte le tasche...
ci sono stata la scorsa domenica a Viareggio...isa vieni sulla costa , c'è il mare ed abbiamo le tasche bucate
ci sono stata la scorsa domenica a Viareggio...
boh....io andai solo per fare una passeggiata in spiaggiama li sono lucchesi , sono famosi per essere tirchi
ma li sono lucchesi , sono famosi per essere tirchi
Intanto secondo me tra viareggini e lucchesi, cambia, però entrambi sono toscani!ma li sono lucchesi , sono famosi per essere tirchi
Si cambia proprio il prefisso Lucca 0583, Viareggio 0584cosa cambia , il prefisso ?
è che io e le doppie non andiamo tanto d"accordo se nn si tratta delle doppie penetrazioni ...