Barbara dolce italiana bionda - Forlì - Altro

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Resto del Carlino, quotidiano locale
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': Italiana, emiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': a momenti

LA MIA ESPERIENZA: Parto con un ringraziamento d'obbligo per un cacciatore forlivese :wink: che mi ha segnalato codesta giovane pulzella italiana. Senza questa segnalazione non avrei colto questo fiore emiliano....dal magico ano :biggrin: Grazie hunter :good:

Espletati i doverosi, e sentiti ringraziamenti, vado a raccontare.....La ragazza è presente nel resto del carlino, sezione annunci, con la seguente inserzione :
FORLI' dolce italiana bionda 27 anni bella, calda, completa e simpatica ti aspetta. No anonimi e stranieri. Barbara Tel. 3314497xxx

Lavora su appuntamento ed è abbastanza precisa. L'avevo chiamata qualche giorno fa ma non avevamo combinato per suoi impegni lavorativi già fissati e ci siamo riaggiornati per la giornata seguente fissando un appuntamento alle 17.30 ove mi presento puntuale. Riceve a Forlì, zona Ronco. Non è il viale Roma ma una sua intersecazione, la via e' di forte passaggio ugualmente, non ci sono parcheggi se non in altra via chiusa limitrofa. :dirol: :dirol: :dirol: Zona ristorante cinese tipo pagoda rossa a Forlì in Viale Roma.

Ideale per chi non è della zona ma resta poco discreto e rischioso per gli abitanti causa grande traffico di passaggio. All'entrata del palazzone......c'è da fare un codice numerico che ti comunica lei telefonicamente, poi si entra in un vialetto del cortile ed imboccata l'entrata giusta si sale al primo piano. :dance2:

Lei ti viene incontro. E' in una Stanza con bagno. Con lei c'è un cane che fa uscire subito in corridoio e che non disturba più di tanto ne saltandosi addosso ne annusandoti. Italiana, del modenese per essere più precisi, in zona da un po', vicino a dove lavorava al mare, così ha detto. Bionda tinta, magra, seconda.....Viso poco bello naso adunco, come i denti poco curati, ma fisico buono :curtsey: anche se per alcuni sicuramente con poco seno e troppo magra. Nel complesso, tutto sommato, carina ripensandoci dopo con calma. Inizia subito a parlare, ed è una grandissima chiaccherona.....lei...... :preved:

Sembra che ci si conosca da tanto mentre non è così, è la primera vez ma tutto scorre naturalmente senza imbarazzo, si vede che è simpatica e che è molto espansiva. Non chiede l'obolo prima ed è una cosa positiva, dato che ha già detto tutto al telefono e che stiamo aprlando di low cost visto il pacchetto service. :w00tmesalia: Spaziamo in discorsi alla multilink mentre parliamo e ci sta tutto dentro tra cui mi racconta che da lei vanno 40-50 enni e ragazzi più giovani, che i ragazzini non danno soddisfazione più di tanto, che faceva la cameriera ma non gli bastavano i 1.000 euro al mese e che ha deciso di intraprendere la carriera perchè ama spendere e divertirsi, che scuola faceva prima, i suoi lavori precedenti appena uscita da scuola ecc ecc.....Mi cndensa in pochi mnuti le fasi più alienti della sua vira con una naturalezza disarmante :yes3: Mi risulta simpatica.

Continuando a parlare si sveste e si mette sul letto restando in intimo. Io resto in piedi a bordo letto ancora vestito, ma slaccio la camicia....lei s'avvicina ed inzia a toccarmi il petto ed i fianchi solo per saggiare. A quel punto mi dice sempre con naturale semplicità che le piace succhiare il cazzo e che adora il secondo canale......sorrido e dico che ha proprio dei bei gusti...ridiamo e diciamo un altro paio di battute....a tema :flirt:

capisco subito che sarà un'esperienza positiva perchè appare evidente che le piace proprio il cazzo e così è....Mi tolgo la camicia, i pantaloni, i calzini e resto in boxer. Inizia a parlare dei miei boxer, aderenti, colorati, belli e dopo un po' mentre lei mi dice anche che i clienti gli dicano sia davvero brava nel pompino e che al futuro marito vorrebbe fare almeno un pompino ogni sera per unire l'utile (che il marito non cerchi fuori) al dilettevole (si eccita e bagna tantissimo mentre lo fa).... :yahoo:
Sapientemente m'accarezza da spra il pacco per saggiare la forma e poi mi dice, maliziosa....adoro sentirlo crescere in bocca e mi sorride.... :good:

come se avessi recepito un impulso abbasso le mutande e lei senza nulla dire inizia a leccarmelo appena barzotto dopo avermelo pulito con una salvietta per l'intimo....Si dedica con cura, è brava, non usa le mani ma non ti guarda molto mentre lo fa....curandoti il fratellino del piano di sotto senza troppe distrazioni....Alterna slinguazzate a risucchi per poi con una tecnica particolare fatta di ingurgiti d'aria tende a metterlo quasi sotto vuoto... :biggrin: Gradevole. Continua per un po', mentre non smette di parlare e leccare al medesimo tempo, fino a quando.......... :dance: dopo un'altra slappata (tesa a prolungarsi l divertimento) mi fa una dissertazione sul tipo di cazzo che preferisce succhiare e come se nulla fosse a metà si ferma mi dice di stendermi che vuole succhiarmi anche le palle per bene, e riparte nell'esposizione della sua tesi :shok:

Non so se ridere o mandarla amabilmente a dar via il culo (cosa che poi so già che m'affrettero' a prendere al volo io) ma la prendo sul ridere...è lei come personaggio così......onirica, assurda nel suo stile, ma vera e sincera....Non me lo faccio ripetere, mi stendo sul letto e lei inizia a dedicarsi a tutto. :smile:

Palle che succhia avidamente, cazzo, che slinguazza per bene e cappella che saliva abbondantemente.....Tronco, fusto, scroto, glande tutto è per ei motivo d'orgoglio e diletto.... :spiteful: Per farla star zitta un attimo le prendo la testa e la spingo sul mio uccello turgido....su e giù. Qualche attimo di silenzio finalmente spenta la radio..... :drinks: Lei non oppone resistenza anzi si capisce che gradisce......si continua per un po', con lei che inizia a lasciarsi andare....e mi dice quanto sia bagnata e quanto voglia sentirselo in culo (parole sue...cito) e di quanto si senta troia. A quel punto le dico che voglio sfondare quel culo (anche se già so che era già rotto ad ogni calibro ed esperienza.... :biggrin: ). Lei m'incappuccia e poi mi fa...ora te lo faccio bello duro per rompermi il buco del culo :mda: (fra me e me penso...mmmmmmm oxford la signorina, ma dove ha studiato, alla sorcona? :rofl: ).....

Rido e le rispondo per le rime, prima ti sfondo la figa e poi ti rompo il culo ed aggiungo un epiteto suineggiante :whistle3: Maiala che non sei altro

Lei sembra quasi delusa di dover attendere la mia verga in deretano ed allora da cavaliere quale sono decido di non farle torto, almeno non per troppo tempo....Mi gomma, una veloce forchetta ungherese nella patata dove mi dice che ho un bel cazzo e poi a pecora nel culo. :dance4: Li da il meglio di se.....La senti andare su di giri, si eccita da bestia....si tocca la patatina e ti incita a sfondarglielo per bene, si definisce una cagna in calore, una grandissima maiala con tanta tanta voglia di fava......e che la mia è di piombo non come quei vecchietti di 50 anni (dice lei) che non gli s'indurisce per bene....mi fa morire dal ridere, mentre la cavalco lei ancheggia per gustarselo per bene. Non è tonicissima, c'è un po' di cellulite, ma è davvero zoccola, d'indole....porca :clapping: quindi si suoperano anche codeste cose

Mentre la pompo :moil: nonostante l'animo cavalleresco non posso esimermi dal partecipare al reciproco turpiloquio con lei che apprezza da matti difatti sotto i miei colpi ripetuti e secchi, alternati ad altri affondi decisi e più lenti e con le chiappe aperte viene clamorosamente ed allora ne approfitto per finire...la spingo a pancia in giù sul letto con lei che non oppone la benchè minima resistenza assecondandomi in ongi cosa ed allora le apro le chiappe spuntandoci dentro e dopo averlo trapanato fino in fondo finisco a colpi di martello pneumatico nel suo culo sfondo da supermaiala......emiliana.... :kiss2:

Mi alzo vado in bagno, ci asciughiamo entrambi per la sudata fatta e mi rivesto....Esperienza positiva, la ragazza è una ventottenne simpatica, emiliana, maiala ma davvero tanto, con tanta voglia di divertirsi. Una brava ragazza pero', semplice e pulita. Spegne il cell mentre è con te e non risponde ad altro. La location non è delle più discrete, lei non è bellissima ma l'annuncio è reale, a quei prezzi non c'è paragone...rapporto qualità /prezzo elevatissima (IMHO) :yes3: Probabilmente fa anche il cim (riverifichero' sicuramente), ma di sicuro x il cob o il cif no problem.....Non ingoia, ma direi che ci si puo' passare sopra a sta cosa, che ne dite? :wink:

Ovviamente se cercate la velina o la strafiga non è lei, ma se volete una tipetta con cui divertirsi beh è lei. Lavora dalle 15 alle 22.00, non oltre ne prima. Spesso il cell è staccato, non lavora infatti tutti i giorni...e dedica ad ogni appuntamento circa mezz'ora anche se lei si tiene di più per lavarsi e per eventuali ritardi dei clienti :yahoo:

Lei dice che vuole 50 per rai1, bbj e rai2 non si dica di più....è lei che fa il prezzo quindi calmi ed okkio...chiedete a lei il rate. :ok: Non Inflazionamola una volta che c'è una novità come questa

40 / 50 / 8 (non per la bellezza ma per i servigi offerti)

R

rob0734

Ospite
Ospite
Re: Barbara dolce italiana bionda27 - FORLI' - Resto del Carlino

Non riesco a trovare l'annuncio! C'è quasi sempre o no? Come posso fare?
Grazie
Rob :good:

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione

ogni tanto lo trovi.......l'importante è che ci guardi....Io dopo la segnalazione che mi hanno fatto c'ho guardato e l'ho visto una sola volta, però c'era....

Non mollare :wink:

P.S: quasi dimenticavo, ha una cicatrice sulla pancia, di lato forse appendicite....ma non cesario :big_boss: Un pò m'aveva colpito quella cicatrice, ma dopo..... :unknw: agnò miga guardè...... :sarcastic_hand:

:good:

Commenta
Reaction score
0

mi mandate in mail le ultime 3 cifre.
grazie a buon rendere.
saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
0

mi mandi le ultime 3 cifre??

grazie ed a buon rendere.

giggi

Professorlove ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Resto del Carlino, quotidiano locale
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': Italiana, emiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': a momenti

LA MIA ESPERIENZA: Parto con un ringraziamento d'obbligo per un cacciatore forlivese :wink: che mi ha segnalato codesta giovane pulzella italiana. Senza questa segnalazione non avrei colto questo fiore emiliano....dal magico ano :biggrin: Grazie hunter :good:

Espletati i doverosi, e sentiti ringraziamenti, vado a raccontare.....La ragazza è presente nel resto del carlino, sezione annunci, con la seguente inserzione : FORLI' dolce italiana bionda 27 anni bella, calda, completa e simpatica ti aspetta. No anonimi e stranieri. Barbara Tel. 3314497xxx

Lavora su appuntamento ed è abbastanza precisa. L'avevo chiamata qualche giorno fa ma non avevamo combinato per suoi impegni lavorativi già fissati e ci siamo riaggiornati per la giornata seguente fissando un appuntamento alle 17.30 ove mi presento puntuale. Riceve a Forlì, zona Ronco. Non è il viale Roma ma una sua intersecazione, la via è di forte passaggio ugualmente, non ci sono parcheggi se non in altra via chiusa limitrofa. :dirol: :dirol: :dirol: Zona ristorante cinese tipo pagoda rossa a Forlì in Viale Roma.

Ideale per chi non è della zona ma resta poco discreto e rischioso per gli abitanti causa grande traffico di passaggio. All'entrata del palazzone......c'è da fare un codice numerico che ti comunica lei telefonicamente, poi si entra in un vialetto del cortile ed imboccata l'entrata giusta si sale al primo piano. :dance2:

Lei ti viene incontro. E' in una Stanza con bagno. Con lei c'è un cane che fa uscire subito in corridoio e che non disturba più di tanto ne saltandosi addosso ne annusandoti. Italiana, del modenese per essere più precisi, in zona da un pò, vicino a dove lavorava al mare, così ha detto. Bionda tinta, magra, seconda.....Viso poco bello naso adunco, come i denti poco curati, ma fisico buono :curtsey: anche se per alcuni sicuramente con poco seno e troppo magra. Nel complesso, tutto sommato, carina ripensandoci dopo con calma. Inizia subito a parlare, ed è una grandissima chiaccherona.....lei...... :preved:

Sembra che ci si conosca da tanto mentre non è così, è la primera vez ma tutto scorre naturalmente senza imbarazzo, si vede che è simpatica e che è molto espansiva. Non chiede l'obolo prima ed è una cosa positiva, dato che ha già detto tutto al telefono e che stiamo aprlando di low cost visto il pacchetto service. :w00tmesalia: Spaziamo in discorsi alla multilink mentre parliamo e ci sta tutto dentro tra cui mi racconta che da lei vanno 40-50 enni e ragazzi più giovani, che i ragazzini non danno soddisfazione più di tanto, che faceva la cameriera ma non gli bastavano i 1.000 euro al mese e che ha deciso di intraprendere la carriera perchè ama spendere e divertirsi, che scuola faceva prima, i suoi lavori precedenti appena uscita da scuola ecc ecc.....Mi cndensa in pochi mnuti le fasi più alienti della sua vira con una naturalezza disarmante :yes3: Mi risulta simpatica.

Continuando a parlare si sveste e si mette sul letto restando in intimo. Io resto in piedi a bordo letto ancora vestito, ma slaccio la camicia....lei s'avvicina ed inzia a toccarmi il petto ed i fianchi solo per saggiare. A quel punto mi dice sempre con naturale semplicità che le piace succhiare il cazzo e che adora il secondo canale......sorrido e dico che ha proprio dei bei gusti...ridiamo e diciamo un altro paio di battute....a tema :flirt:

capisco subito che sarà un'esperienza positiva perchè appare evidente che le piace proprio il cazzo e così è....Mi tolgo la camicia, i pantaloni, i calzini e resto in boxer. Inizia a parlare dei miei boxer, aderenti, colorati, belli e dopo un pò mentre lei mi dice anche che i clienti gli dicano sia davvero brava nel pompino e che al futuro marito vorrebbe fare almeno un pompino ogni sera per unire l'utile (che il marito non cerchi fuori) al dilettevole (si eccita e bagna tantissimo mentre lo fa).... :yahoo:
Sapientemente m'accarezza da spra il pacco per saggiare la forma e poi mi dice, maliziosa....adoro sentirlo crescere in bocca e mi sorride.... :good:

come se avessi recepito un impulso abbasso le mutande e lei senza nulla dire inizia a leccarmelo appena barzotto dopo avermelo pulito con una salvietta per l'intimo....Si dedica con cura, è brava, non usa le mani ma non ti guarda molto mentre lo fa....curandoti il fratellino del piano di sotto senza troppe distrazioni....Alterna slinguazzate a risucchi per poi con una tecnica particolare fatta di ingurgiti d'aria tende a metterlo quasi sotto vuoto... :biggrin: Gradevole. Continua per un pò, mentre non smette di parlare e leccare al medesimo tempo, fino a quando.......... :dance: dopo un'altra slappata (tesa a prolungarsi l divertimento) mi fa una dissertazione sul tipo di cazzo che preferisce succhiare e come se nulla fosse a metà si ferma mi dice di stendermi che vuole succhiarmi anche le palle per bene, e riparte nell'esposizione della sua tesi :shok:

Non so se ridere o mandarla amabilmente a dar via il culo (cosa che poi so già che m'affretterò a prendere al volo io) ma la prendo sul ridere...è lei come personaggio così......onirica, assurda nel suo stile, ma vera e sincera....Non me lo faccio ripetere, mi stendo sul letto e lei inizia a dedicarsi a tutto. :smile:

Palle che succhia avidamente, cazzo, che slinguazza per bene e cappella che saliva abbondantemente.....Tronco, fusto, scroto, glande tutto è per ei motivo d'orgoglio e diletto.... :spiteful: Per farla star zitta un attimo le prendo la testa e la spingo sul mio uccello turgido....su e giù. Qualche attimo di silenzio finalmente spenta la radio..... :drinks: Lei non oppone resistenza anzi si capisce che gradisce......si continua per un pò, con lei che inizia a lasciarsi andare....e mi dice quanto sia bagnata e quanto voglia sentirselo in culo (parole sue...cito) e di quanto si senta troia. A quel punto le dico che voglio sfondare quel culo (anche se già so che era già rotto ad ogni calibro ed esperienza.... :biggrin: ). Lei m'incappuccia e poi mi fa...ora te lo faccio bello duro per rompermi il buco del culo :mda: (fra me e me penso...mmmmmmm oxford la signorina, ma dove ha studiato, alla sorcona? :rofl: ).....

Rido e le rispondo per le rime, prima ti sfondo la figa e poi ti rompo il culo ed aggiungo un epiteto suineggiante :whistle3: Maiala che non sei altro

Lei sembra quasi delusa di dover attendere la mia verga in deretano ed allora da cavaliere quale sono decido di non farle torto, almeno non per troppo tempo....Mi gomma, una veloce forchetta ungherese nella patata dove mi dice che ho un bel cazzo e poi a pecora nel culo. :dance4: Li da il meglio di se.....La senti andare su di giri, si eccita da bestia....si tocca la patatina e ti incita a sfondarglielo per bene, si definisce una cagna in calore, una grandissima maiala con tanta tanta voglia di fava......e che la mia è di piombo non come quei vecchietti di 50 anni (dice lei) che non gli s'indurisce per bene....mi fa morire dal ridere, mentre la cavalco lei ancheggia per gustarselo per bene. Non è tonicissima, c'è un pò di cellulite, ma è davvero zoccola, d'indole....porca :clapping: quindi si suoperano anche codeste cose

Mentre la pompo :moil: nonostante l'animo cavalleresco non posso esimermi dal partecipare al reciproco turpiloquio con lei che apprezza da matti difatti sotto i miei colpi ripetuti e secchi, alternati ad altri affondi decisi e più lenti e con le chiappe aperte viene clamorosamente ed allora ne approfitto per finire...la spingo a pancia in giù sul letto con lei che non oppone la benchè minima resistenza assecondandomi in ongi cosa ed allora le apro le chiappe spuntandoci dentro e dopo averlo trapanato fino in fondo finisco a colpi di martello pneumatico nel suo culo sfondo da supermaiala......emiliana.... :kiss2:

Mi alzo vado in bagno, ci asciughiamo entrambi per la sudata fatta e mi rivesto....Esperienza positiva, la ragazza è una ventottenne simpatica, emiliana, maiala ma davvero tanto, con tanta voglia di divertirsi. Una brava ragazza però, semplice e pulita. Spegne il cell mentre è con te e non risponde ad altro. La location non è delle più discrete, lei non è bellissima ma l'annuncio è reale, a quei prezzi non c'è paragone...rapporto qualità/prezzo elevatissima (IMHO) :yes3: Probabilmente fa anche il cim (riverificherò sicuramente), ma di sicuro x il cob o il cif no problem.....Non ingoia, ma direi che ci si può passare sopra a sta cosa, che ne dite? :wink:

Ovviamente se cercate la velina o la strafiga non è lei, ma se volete una tipetta con cui divertirsi beh è lei. Lavora dalle 15 alle 22.00, non oltre ne prima. Spesso il cell è staccato, non lavora infatti tutti i giorni...e dedica ad ogni appuntamento circa mezz'ora anche se lei si tiene di più per lavarsi e per eventuali ritardi dei clienti :yahoo:

Lei dice che vuole 50 per rai1, bbj e rai2 non si dica di più....è lei che fa il prezzo quindi calmi ed okkio...chiedete a lei il rate. :ok: Non Inflazionamola una volta che c'è una novità come questa

40 / 50 / 8 (non per la bellezza ma per i servigi offerti)

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione

cari ragazzi a tutti quelli che non possono avere PM (gli utenti non certificati) mi spiace ma non è possibili mandarvi riferimenti perchè non vi giungono i pm..... :unknw:

Mi riferisco a rob0734 e sassonia o altri che scriveranno in tal senso........Voi insistete nella ricerca sul resto del carlino, e se lo ritrovo sul giornale lo scannerizzo, snappo ed allego ad uso e consumo di tutti. Solenne promessa da scout :ok:

:good:

Per ora av salut.........a tot, ma propri a tot, bel e brot :yes3:

Commenta
Reaction score
0

peccato,

scrivi almeno le lettere dell'alfabeto, che ci vado domani per aprire bene la settimana.
at'salut.

Commenta
Reaction score
2

sassonia ha scritto:
peccato,

scrivi almeno le lettere dell'alfabeto, che ci vado domani per aprire bene la settimana.
at'salut.
leggi la policy e il regolamento non lò può fare :rtfm: ti ha scritto che quando ritrova la snappa quindi porta pazienza :big_boss:

Commenta
Reaction score
0

OK, CHIEDO VENIA, MA TIRA PIU' UN PELO DI GNOCCA CHE UN CARRO DI BUOI.
PRENDO UNA RAZIONE DI BROMURO ED ATTENDO CON COMPOSTEZZA.
AV'SALUT TOT.

Commenta
Reaction score
2

sassonia ha scritto:
OK, CHIEDO VENIA, MA TIRA PIU' UN PELO DI GNOCCA CHE UN CARRO DI BUOI.
PRENDO UNA RAZIONE DI BROMURO ED ATTENDO CON COMPOSTEZZA.
AV'SALUT TOT.
bravo vedo che hai capito :good:

Commenta
Reaction score
0

mandatemi il linkino appena potete, che qua il bromuro scarseggia.
AV'SALUT TOT.[/quote]bravo vedo che hai capito :good:[/quote]

Commenta
Reaction score
0

Sono contento che il prof sia andato a toccare con pene :lol: dopo la segnalazione che gli avevo fatto, purtroppo come gli avevo detto per me rimane in una location ben poco frequentabile ma dall'intervista telefonica mi era sembrata a pelle molto ben disposta :wink: .
Come giustamente ha detto il prof la ragazza propone un servizio più che rispettabile per il 50 ino per quale motivo bisognerebbe offrire di più? mi raccomando ci vuole un attimo a rompere il giochino.

Commenta
Reaction score
2

confermo la rece del prof.incontratta oggi e mentre che aspettavo indovinate chi è passato a fare benzina al distributore?comunque 30 minuti di sesso in tutte le pozisioni purtroppo non fà il cim però per scaricare và più che bene.di viso non è il massima ma non è neanche brutta fisicamente ok anche se non a per niente tette comunque e ne fossero come lei.

Commenta
Reaction score
15

ct965 ha scritto:
confermo la rece del prof.incontratta oggi e mentre che aspettavo indovinate chi è passato a fare benzina al distributore?comunque 30 minuti di sesso in tutte le pozisioni purtroppo non fà il cim però per scaricare và più che bene.di viso non è il massima ma non è neanche brutta fisicamente ok anche se non a per niente tette comunque e ne fossero come lei.
eh ma sai, tornavo dal mare dove avevo fatto un pranzetto a base di pesce con amici, e la macchina languiva di benza e chi mi vedo :biggrin: li al distributore in attesa :rofl:

il ct965 :shok: ....

così faccio inversione, torno indietro e zaccc benza. Così mentre un amico mi faceva benza io sono andato a salutarlo e ci siamo fermati a fare 4 chiacchere veloci (avevo in macchina gente non affidabile, da quel punto di vista e mica potevo dire...oh ti presento ct965, un puttaniere della madonna).............. :unknw:

Cmq un intermezzo piacevole......e mi fa piacere che tu l'abbia testa ct965, a quel price una svuotata anal se pò fa.....cmq sai come sono fatto....io il cim glielo chiedo, poi dico...sputa pure in bagno piccola :ok: no problem....mica m'offendo, stavolta :lol:

Magari a me dice di si, chissà......vedrò vedrò..... :smile:

La prossima volta che ci torno gli dico, stavolta me lo ciucci tutto fino a farmi venire, poi facciamo la seconda nel tuo culetto sfondo :spiteful: Ct come sei andato con gli insulti, hai dato anche tu o ti sei intimidito? :biggrin:

per hunter grazie ancora e pensa all'orario serale.....potrebbe essere un'occasione :wink: o alla pausa pranzo.........fa te :good:

sassonia un dispis il bromuro l'ho finito :mda:

:lol:

ad majora :dance:

Commenta
Reaction score
2

Professorlove ha scritto:
ct965 ha scritto:
eh ma sai, tornavo dal mare dove avevo fatto un pranzetto a base di pesce con amici, e la macchina languiva di benza e chi mi vedo :biggrin: li al distributore in attesa :rofl:

il ct965 :shok: ....

così faccio inversione, torno indietro e zaccc benza. Così mentre un amico mi faceva benza io sono andato a salutarlo e ci siamo fermati a fare 4 chiacchere veloci (avevo in macchina gente non affidabile, da quel punto di vista e mica potevo dire...oh ti presento ct965, un puttaniere della madonna).............. :unknw:

Cmq un intermezzo piacevole......e mi fa piacere che tu l'abbia testa ct965, a quel price una svuotata anal se pò fa.....cmq sai come sono fatto....io il cim glielo chiedo, poi dico...sputa pure in bagno piccola :ok: no problem....mica m'offendo, stavolta :lol:

Magari a me dice di si, chissà......vedrò vedrò..... :smile:

La prossima volta che ci torno gli dico, stavolta me lo ciucci tutto fino a farmi venire, poi facciamo la seconda nel tuo culetto sfondo :spiteful: Ct come sei andato con gli insulti, hai dato anche tu o ti sei intimidito? :biggrin:

per hunter grazie ancora e pensa all'orario serale.....potrebbe essere un'occasione :wink: o alla pausa pranzo.........fa te :good:

sassonia un dispis il bromuro l'ho finito :mda:

:lol:

ad majora :dance:
hai fatto subito la spia :biggrin: sono andato bene ma in rai 2 lo fatto poco perchè mi piaceva troppo come lo ciucciava comunque lo chiesto il cim mà me la negato speriamo alla seconda :crazy:

Commenta
Reaction score
0

Avevo sotto mano tutti i numeri RDC dal 5 Maggio ad oggi, tranne uno. Ma non ho trovato il tanto atteso annuncio... :search:

Questione di sfiga. :unknw:

Commenta
Reaction score
15

alexxx ha scritto:
Avevo sotto mano tutti i numeri RDC dal 5 Maggio ad oggi, tranne uno. Ma non ho trovato il tanto atteso annuncio... :search:

Questione di sfiga. :unknw:
Gli annunci erano più vecchi..... :wink: come data.....

Alla fine sono solo 4 giorni non di più :ok:

Suppongo che rimetterà l'annuncio.....però sai com'è, in queste cose la certezza ce l'ha solo la signorina in questione......Al momento la testiamo e lo raccontiamo...... :bb:

Resta inteso che appena lo ritrovo lo snappo, oppue fate vobis :good:

Per ct, mica ho fatto la spia :biggrin: ....sei te che volevi far partire l'indovinello ed allora l'ho raccontata subito :lol: dato che m'è parsa comica.....in se la cosa.....

:yes3:

Commenta
Reaction score
0

aspetto con religiosa pazienza 3 lettere,

oppure il figurino.
bromuro finito.
danke.

Commenta
Reaction score
426

Poco avvezzo a far file mi accodo malvolentieri nell'attesa della figurina da tanti attesa, buona ricerca Professore!

Commenta
Alto