Finalmente ! ...
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Barbara (in realtà Sabrina)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.hotitaliaincontri.com/li...olce-e-passionale-ti-aspetta-a-forl-1275.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Emiliana verace
ETA': non ho chiesto, credo verso i 30, o giù di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: beh, l'annuncio è molto laconico, sono servite molto di più le recensioni di PF. Conforme

SERVIZI OFFERTI : Credo qualunque cosa ...
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, Fingering, Balls Licking, FK, Rai1, tante coccole ma soprattutto Rai2.

COMPENSO RICHIESTO: non chiesto, ma già sapevo.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora piena
DESCRIZIONE FISICA: Velina ma non troppo magra, tettine piccole (a me piacciono) con bei capezzoli, biondissima, culetto che parla.
ATTITUDINE: Ottimissima.
REPERIBILITA': Super-difficile ... ma se entri fra i fidelizzati il problema sparisce.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa leggermente ripida per arrivare "al piano", poi portone e breve corridoio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33144974xx
Dopo
UN ANNO di periodici "appostamenti telefonici", oggi Sabrina (confermo che è il suo vero nome) ha deciso che il numero sconosciuto del mio cell. le stava simpatico ... e mi ha risposto

.
Abita in un bilocale nuovo e carino, molto vicino a Piazzale della Vittoria, mi accoglie in lingerie ed ho subito un'impressione positiva.
Ha un cane dolcissimo che, dopo le dovute attenzioni iniziali, sparisce dalla circolazione. A me gli animali piacciono molto ma non quando ho una donna sul letto.
Subito si comincia una divertente conversazione, nel frattempo partono le strusciatine e i primi baci, Sabrina è un torrente in piena e parla, parla tantissimo ... a me piace, mi fa sentire a mio agio.
Bel fisico da velina ma con le curve giuste, faccetta furba, tettine piccole ma molto graziose e un culetto che è una favola.
Dopo qualche FK mi metto comodo con la schiena appoggiata alla testiera e subito si impossessa del birillo.
Il BBJ è buono, intenso, spesso senza l'uso delle mani, salivoso quanto basta, il fratello apprezza e raggiunge in breve la consistenza giusta. Ma ancora non lo molla e continua con accenni di Deep Throating.
Poi si posiziona di fianco, così mentre continua a lavorarmi il pisello io riesco a fingerizzarla agevolmente in entrambi i buchi. Quindi ci mettiamo a 69 dove le lecco la figa pulita e profumata, mentre le fingerizzo il culetto e lei succhia come se non ci fosse un domani.
Sento che sto arrivando al limite, mi fermo un paio di minuti e ricomincio a leccarle figa e culo, lei pare gradire. Altro giro di chiacchiere molto divertenti, il birillo si "assenta" un poco, lei se ne accorge e ci si ributta a capofitto.
"
Mò ti lecco anche i maroni, vèh ! " ... oppure : "
Visto ? te l'ho fatto venir ben duro, adesso però dammelo dentro ..." ....... mitica ...
Mi gommo, la faccio sedere sopra di me guardandomi in faccia, a gambe larghe così posso vedere il fratello entrare ed uscire (immagine paradisiaca), la vedo saltellare sopra di me e sono in piena estasi.
Le chiedo di girarsi e mi mostra lo splendido culetto, davvero un piccolo capolavoro, e così si parte per il primo giro in Rai2 in doggy style.
Io sono normodotato ma ho trovato il suo culo abbastanza stretto, godibilissimo, burroso, in poche parole perfetto.
"
Daiiii, fammelo sentire tuttoooo, il tuo cazzo fino in fondo al culoooo " .... quando trovo una donna che mi dice frasi del genere è già successo che ci scappi un'eiaculazione anticipata, ma lei è attenta e segue i tuoi ritmi, pericolo scongiurato.
Poi mi sale sopra, nella stessa posizione iniziale fronte a me, ma questa volta se lo infila nel culo e inarca la schiena ... tralascio la nutrita sfilza di eccitanti porcherie che sono uscite da quella insaziabile bocca.

Riesco a continuare per alcuni minuti, poi la stanchezza si fa sentire (sono più vecchio di quanto possiate pensare), mi sgommo e mi sdraio lasciando che sia la sua bocca a terminare il lavoro.
E' davanti a me, con l'uccello in bocca, le mani larghe sul materasso per puntellarsi sopra di me, solo la testa e le spalle vanno su e giù, mentre posso ammirare le curve posteriori ... e le vengo copiosamente in bocca.
Lei continua a succhiare delicatamente per un po', io sono sfinito e felice, la lascio fare con piacere.
Altro giro di chiacchiere, altro giro di coccole, poi a malincuore mi rivesto, con la promessa di tornare molto presto.
p.s. : dimenticavo ... casa mia è a 400/500 mt. in linea d'aria, questa si che è una trombata a chilometri zero !

Altra cosa : lasciate perdere gli SMS, non li caga proprio, ogni tanto ne trova a decine sul cell. e li cancella senza leggerli.