Noto una certa insofferenza ed insistenza in questi giorni...... , mi fischiano le orecchie in maniera preoccupantesassonia ha scritto:FINITO IL BROMURO.
COME ANTIDOTO MANGERO' DELLA SCALOGNA E FAGIOLI,
COSI' PER 2 GIORNI SOLO INAVVICINABILE.
FAI PRESTO CON LA FIGURINA.
BYBY
con mè ha detto che annuncio lò mette 2-3 volte al mese perche al giorno costa una fortuna.alexxx ha scritto:Avevo sotto mano tutti i numeri RDC dal 5 Maggio ad oggi, tranne uno. Ma non ho trovato il tanto atteso annuncio...
Questione di sfiga.
Altro motivo per avere pazienza e stare calmi........ Diciamo che uno deve comprare il giornale per due settimane almeno e poi la troverà .....Nel frattempo appena verificato, nemmeno oggi è nel giornalect965 ha scritto:con mè ha detto che annuncio lò mette 2-3 volte al mese perche al giorno costa una fortuna.alexxx ha scritto:Avevo sotto mano tutti i numeri RDC dal 5 Maggio ad oggi, tranne uno. Ma non ho trovato il tanto atteso annuncio...
Questione di sfiga.
bastava che andassi in un bar........................roy_batty ha scritto:Mi vien da pensare che le vendite del RdC in Romagna abbiano una impennata in questo periodo!!!
L'ho comprato anch'io! (e come al solito ho letto solo l'ultima pagina dell'inserto locale/sport).
Un saluto ROY
Professorlove ha scritto:Altro motivo per avere pazienza e stare calmi........ Diciamo che uno deve comprare il giornale per due settimane almeno e poi la troverà .....Nel frattempo appena verificato, nemmeno oggi è nel giornalect965 ha scritto:con mè ha detto che annuncio lò mette 2-3 volte al mese perche al giorno costa una fortuna.alexxx ha scritto:Avevo sotto mano tutti i numeri RDC dal 5 Maggio ad oggi, tranne uno. Ma non ho trovato il tanto atteso annuncio...
Questione di sfiga.
la pazienza è la virtù dei forti .............
ct965 ha scritto:bastava che andassi in un bar........................roy_batty ha scritto:Mi vien da pensare che le vendite del RdC in Romagna abbiano una impennata in questo periodo!!!
L'ho comprato anch'io! (e come al solito ho letto solo l'ultima pagina dell'inserto locale/sport).
Un saluto ROY
roy_batty ha scritto:
è sufficiente visitarlo sul web
http://annunci.quotidiano.net/ricerca.cfm
Un saluto ROY.
stripped ha scritto:Ottima segnalazione Roy ... ma dubito riportino sul web tutti gli annunci della carta stampata!!
Ad ogni modo, una consultazione giornaliera non costa niente ... o quasi!!!
porta pazienza :big_boss: e ti ricordo che la policy e il regolamento vietano di mettere il numero(nessuno si fà bannare per tè) spero che hai capito che che non insistisassonia ha scritto:a tutt'oggi sul carlino non c'e'.
sara mica un fantasma?
mi bastano 3 lettere.......
av salut