Barbara dolce italiana bionda - Forlì - Altro

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Re: Barbara dolce italiana bionda27 - FORLI' - Resto del Carlino

FINITO IL BROMURO.
COME ANTIDOTO MANGERO' DELLA SCALOGNA E FAGIOLI,
COSI' PER 2 GIORNI SOLO INAVVICINABILE.
FAI PRESTO CON LA FIGURINA.
BYBY
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Barbara dolce italiana bionda27 - FORLI' - Resto del Carlino

sassonia ha scritto:
FINITO IL BROMURO.
COME ANTIDOTO MANGERO' DELLA SCALOGNA E FAGIOLI,
COSI' PER 2 GIORNI SOLO INAVVICINABILE.
FAI PRESTO CON LA FIGURINA.
BYBY
Noto una certa insofferenza ed insistenza in questi giorni...... :shok: , mi fischiano le orecchie in maniera preoccupante :biggrin:

stiamo calmi ragazzi, stiamo calmi......appena ci sarà l'annuncio lo allegherò, ma mica dipende da me, bensì dalla signorina medesima e dall'editore del giornale...... :beee:

in sostanza......non posso fare presto io se non c'è l'annuncio......av salut a tot..... :shout: bel e brot :wink:

P.S: Non è che questa adesso sia l'unica figa al mondo burdelli è.......diciamo che è valida, ma non facciamone un mito senza motivo....altrimenti ci sono troppe aspettative :good: Ne diciamo che sia l'unica maiala cui piace il membro duro, altrimenti stravolgiamo le cose.......ci sono, eccome se ci sono in giro basta trovarle..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: Barbara dolce italiana bionda27 - FORLI' - Resto del Carlino

alexxx ha scritto:
Avevo sotto mano tutti i numeri RDC dal 5 Maggio ad oggi, tranne uno. Ma non ho trovato il tanto atteso annuncio... :search:

Questione di sfiga. :unknw:
con mè ha detto che annuncio lò mette 2-3 volte al mese perche al giorno costa una fortuna.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Barbara dolce italiana bionda27 - FORLI' - Resto del Carlino

ct965 ha scritto:
alexxx ha scritto:
Avevo sotto mano tutti i numeri RDC dal 5 Maggio ad oggi, tranne uno. Ma non ho trovato il tanto atteso annuncio... :search:

Questione di sfiga. :unknw:
con mè ha detto che annuncio lò mette 2-3 volte al mese perche al giorno costa una fortuna.
Altro motivo per avere pazienza e stare calmi........ :yes3: Diciamo che uno deve comprare il giornale per due settimane almeno e poi la troverà.....Nel frattempo appena verificato, nemmeno oggi è nel giornale :search:

la pazienza è la virtù dei forti :good: .............
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
652
Reaction score
421
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Re: Barbara dolce italiana bionda27 - FORLI' - Resto del Carlino

Mi vien da pensare che le vendite del RdC in Romagna abbiano una impennata in questo periodo!!!

L'ho comprato anch'io! (e come al solito ho letto solo l'ultima pagina dell'inserto locale/sport). :wink:
Un saluto ROY
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: Barbara dolce italiana bionda27 - FORLI' - Resto del Carlino

roy_batty ha scritto:
Mi vien da pensare che le vendite del RdC in Romagna abbiano una impennata in questo periodo!!!

L'ho comprato anch'io! (e come al solito ho letto solo l'ultima pagina dell'inserto locale/sport). :wink:
Un saluto ROY
bastava che andassi in un bar........................
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Re: Barbara dolce italiana bionda27 - FORLI' - Resto del Carlino

mi conpiego.
aspettiamo domani che vado da un mio amico
che prima di buttarli gli fa fare la muffa.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
Re: Barbara dolce italiana bionda27 - FORLI' - Resto del Carlino

Professorlove ha scritto:
ct965 ha scritto:
alexxx ha scritto:
Avevo sotto mano tutti i numeri RDC dal 5 Maggio ad oggi, tranne uno. Ma non ho trovato il tanto atteso annuncio... :search:

Questione di sfiga. :unknw:
con mè ha detto che annuncio lò mette 2-3 volte al mese perche al giorno costa una fortuna.
Altro motivo per avere pazienza e stare calmi........ :yes3: Diciamo che uno deve comprare il giornale per due settimane almeno e poi la troverà.....Nel frattempo appena verificato, nemmeno oggi è nel giornale :search:

la pazienza è la virtù dei forti :good: .............

Soccìa Prof, di la verità....ti sei comprato un pacchetto di azioncelle del RdC e aspetti ulteriore impennata di vendite per tirar su la giusta pilla.... :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
652
Reaction score
421
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Re: Barbara dolce italiana bionda27 - FORLI' - Resto del Carlino

ct965 ha scritto:
roy_batty ha scritto:
Mi vien da pensare che le vendite del RdC in Romagna abbiano una impennata in questo periodo!!!

L'ho comprato anch'io! (e come al solito ho letto solo l'ultima pagina dell'inserto locale/sport). :wink:
Un saluto ROY
bastava che andassi in un bar........................

A quanto pare il prof invece è andato a Piazza Affari! :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
fc
Re: Barbara dolce italiana bionda27 - FORLI' - Resto del Carlino

Capisco e rispetto le regole che permettono di tenere in piedi il forum... pero' io non vedo che differenza ci sia tra scansionare l'annuncio originale oppure copiarlo pari pari ed allegare il numero di telefono come immagine.

Mi sembra la stessa identica cosa tecnicamente, ma evidentemente non sara' cosi'... qualcuno mi sa dire dove sta la differenza? :unknw:

Nella fattispecie l'hype che si sta creando attorno a detta pulzella rischia di rovinare il rate/prestazione all'uscita dell'annuncio... mi raccomando gente come ha detto il saggio sopra "ci vuole poco a rompere il giochino" stiamo calmi! :big_boss:

Da domani faccimo che l'RdC lo compriamo a turno pero' che oggi l'ho preso pure io! :lol: :stinker:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
652
Reaction score
421
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Re: Barbara dolce italiana bionda27 - FORLI' - Resto del Carlino

Non per voler riportare le vendite del Quotidiano Nazionale ai livelli pre-barbara neppure la mia vuole essere un esercizio di tiaccagneria ma non è necessario acquistare il RdC ogni giorno né tanto meno sbirciare al bar l'ultima pagina,
è sufficiente visitarlo sul web :preved:

http://annunci.quotidiano.net/ricerca.cfm

Un saluto ROY.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
652
Reaction score
421
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Re: Barbara dolce italiana bionda27 - FORLI' - Resto del Carlino

stripped ha scritto:
Ottima segnalazione Roy :good: ... ma dubito riportino sul web tutti gli annunci della carta stampata!!
Ad ogni modo, una consultazione giornaliera non costa niente ... o quasi!!! :victory:

Al contrario!
sul web trovi + annunci che sul giornale!
e secondo me anche annunci che non appaiono + in stampa.
Buona ricerca,

Un saluto ROY.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: Barbara dolce italiana bionda27 - FORLI' - Resto del Carlino

Nella fattispecie l'hype che si sta creando attorno a detta pulzella rischia di rovinare il rate/prestazione all'uscita dell'annuncio... mi raccomando gente come ha detto il saggio sopra "ci vuole poco a rompere il giochino" stiamo calmi! :big_boss:
rispondimi a una domanda ma pensaci.se ti mettiamo il numero completo non sarebbe uguale tutti a telefonare con i rischi che hai menzionato tu?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Barbara dolce italiana bionda27 - FORLI' - Resto del Carlino

ragazzi si sta montando un caso che non esiste.. :shok: Mi preoccupate, c'è troppa attesa spasmodica per questa ragazza..troppa :mda: non va bene così. SILENCE PLEASE

per rispondere ad alexxx che vuoi che ti dica, seguo pedissequamente quanto scritto nelle regole del forum. Ritengo che il capo si sia consultato con un legale e che questi gli abbia detto come comportarsi. Non sono un legale e non posso dire se giusto o sbagliato. Credo che chi fa la rece se ne assume la responsabilità e mettere il riferimento di un santino (da annuncio in internet o cartaceo) non sia come pubblicarlo per intero......non è come dare il numero, è diverso. In rete c'è già e quindi uno ne da un riferimento, nulla di più....Non so se giusto o meno, ma forse dovresti chiedere a loro il motivo in pm.... :good:

Posso però dire che se mi autorizza l'admin, il capo o il global moderator non ho problemi a dare il numero per intero, ci mancherebbe altro. Ho sempre condiviso tutte le info in mio possesso :good: Diversamente direi di far calare il silenzio sulla tipa fino a quando altri non ci andranno e faranno rece o qualcuno snapperà il suo annuncio.....senza comprare tutti sti giornali, perchè caro anal con e caz che sono azionista del carlino.....se spero in quello a so spianè mel, ma mel una masa :sarcastic_hand:

la tipa comunque non so quanto interessa abbia ad allargare il giro.......lavora tanto dai 4 ai 6 appuntamenti every day........dato che è in zona da oltre un annetto.....e la gente si fidelizza per qualità/price. Ieri ad esempio sono tornato da lei (no cim lo confermo, non le piace il sapore in bocca dice) ed ho visto uno uscire e poi uno del forum (quasi sicuro) in scooter blu che ha rallentato, guardato il civico ed è ripartito sgommando...... :biggrin: Ero sul marciapiede dall'altra parte della strada e mi sono visto la scena comica. Civico esatto :wink: quei palazzi

Na bisciaza granda ma granda......eri tu gigante73 ? ehehehehehehehehheh :biggrin: Verso le 18.20 circa.........

solito trattamento, ma il cane stavolta è rimasto in camera/terrazzo....mi ha inoltre raccontato che a furlè, in zona via Dragoni (Via siboni, mariani o brighi) c'è una birreria che è un lap dance in realtà....aperto da pochissimo. Non è stata in grado di esserre più precisa ma mi ha detto che c'è andata e c'erano solo 3 ragazze senza clienti......Mi ha detto che ci sarebbe pure andata a lavorare dato che ha iniziato così e le piace davvero tanto ballare al palo......eheheheheh, ma che c'è poca clientela. Cmq chi vivrà vedrà, ste info non girano mai, o quasi :whistle3: ........mi farò un giretto per capire dove siamo e com'è il posto.....anche se ho poca libertà in quella zona, ho dei clienti e sarebbe un bel casotto se mi vedono li !!!!!!!!!!!!!

Cmq resta il fatto...io passo e chiudo fino a quando non avrò altro da dire sulla tipa in questione :good:

E buona ricerca a tutti (ma al bar però.....) :biggrin: non dall'edicolante.....chi lo trova per primo lo snappa, se no la prossima volta che ci vado le chiedo quando pensa di mettere l'annuncio e ve lo comunico a tutti :good:

p.s: ct se vuoi metterlo tu il num completo fa te....tanto ce l'hai se ci sei andato o no? :biggrin: Io se mi dicono ok lo faccio se no resta così.....per ora. Non è che me la tiro, mai fatto, ma sto alle regole. Anche dell'altra biondina cicciona brasiliana sempre a furlè ho messo snap dell'annuncio :good: 4 example
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
fc
Re: Barbara dolce italiana bionda27 - FORLI' - Resto del Carlino

Sono d'accordo sia con ct che col professor, meglio cambiar discorso... nel cittadone basta una scoreggia per alzare un polverone! :D

Per il locale non ne so nulla, l'unico in zona che mi viene in mente è l'ex-area dove il giovedi' sera' c'e' uno spettacolo di drag queen. Che sinceramente non sono il mio genere, ma se fosse quello probabilmente fa serate a tema! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Re: Barbara dolce italiana bionda27 - FORLI' - Resto del Carlino

:biggrin: Il Locale BAR LAPDANCE si trova esattamente in via Mascagni e da quello che mi risulta ha aperto per l' ennesima volta un paio di mesi fa ma mi risulta che una settimana fa ha cambiato gestione , Si trova sotto ai loggiati in fondo alla via dove sono i giardini , sembra da voci amiche che stiano facendo promozione :crazy:
Quasi incredibile , questa volta ne sò una più del PROF !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :good:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Re: Barbara dolce italiana bionda27 - FORLI' - Resto del Carlino

a tutt'oggi sul carlino non c'e'.
sara mica un fantasma?
mi bastano 3 lettere.......
av salut
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

sassonia ha scritto:
a tutt'oggi sul carlino non c'e'.
sara mica un fantasma?
mi bastano 3 lettere.......
av salut
porta pazienza :big_boss: e ti ricordo che la policy e il regolamento vietano di mettere il numero(nessuno si fà bannare per tè) :rtfm: spero che hai capito che che non insisti :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

Per me è già partita era troppa l'attesa
 
Commenta
Alto