- Reaction score
- 0
Ciao, ho guardato su querito e l'annuncio in questi giorni non c'è, può essere che sia in un momento di pausa. Comunque l'annuncio è inconfondibile in quanto sempre solo su Ravenna, età 42, italiana, no numero telefono e niente foto di lei, solo la foto di un panorama, una villa o qualcosa di simile su di un promontorio. Quando la troverai dovrai prima contattarla via mail.scusate ma non riesco a trovare il suo annuncio.. potete essermi d'aiuto? sono interessato...
Ciao, ho guardato su querito e l'annuncio in questi giorni non c'è, può essere che sia in un momento di pausa. Comunque l'annuncio è inconfondibile in quanto sempre solo su Ravenna, età 42, italiana, no numero telefono e niente foto di lei, solo la foto di un panorama, una villa o qualcosa di simile su di un promontorio. Quando la troverai dovrai prima contattarla via mail.
come me li raso?Beh bisogna dire che è una che ne vuole proprio , non finge sicuramente e se uno vuole un rapporto diverso come quelle che pensano solo a mandarti via il più presto possibile , non è sicuramente il suo caso
non credo nemmeno di poter ricevere messaggi privati. se trovi il modo di contattarmi posso passarti il n.
Ma siamo sicuri che sia bona (relativamente alla sua eta' ovviamente).
Ricordo che una volta le avevo scritto e lei di risposta mi ha detto che e' 1.68 X 65 KG.
65 kg in una donna (se alta 1.68) sono tanti..
Va bene essere prosperosa..ma 65 kg vuol dire "grassa".
O sbaglio?
Ciao, scusate prima di fare una cosa ne volevo chiedere..."l'autorizzazione".... Io ho trovato un numero e contattato la ragazza, (sembra promettere bene ed essere lei...) posso mettere qui l'index con le ultime due cifre oscurate, e se qualcuno conosce il numero di Barbara, darmi conferma che � lei?
scusate, aggiungo anche il link del sito in cui ho trovato il numero
http://www.querito.com/annunci/per-te-che-non-credi-piu-a-babbo-natale-ma-alle-fate--41363.asp