Barbara-Faenza-Querito

Reaction score
0
scusate ma non riesco a trovare il suo annuncio.. potete essermi d'aiuto? sono interessato...

Commenta
Reaction score
1
scusate ma non riesco a trovare il suo annuncio.. potete essermi d'aiuto? sono interessato...
Ciao, ho guardato su querito e l'annuncio in questi giorni non c'è, può essere che sia in un momento di pausa. Comunque l'annuncio è inconfondibile in quanto sempre solo su Ravenna, età 42, italiana, no numero telefono e niente foto di lei, solo la foto di un panorama, una villa o qualcosa di simile su di un promontorio. Quando la troverai dovrai prima contattarla via mail.

Commenta
Reaction score
0
Ciao, ho guardato su querito e l'annuncio in questi giorni non c'è, può essere che sia in un momento di pausa. Comunque l'annuncio è inconfondibile in quanto sempre solo su Ravenna, età 42, italiana, no numero telefono e niente foto di lei, solo la foto di un panorama, una villa o qualcosa di simile su di un promontorio. Quando la troverai dovrai prima contattarla via mail.

grazie mille, appena lo trovo non perdo l'occasione.

Commenta
Reaction score
1
Ciao, per il genere d'annuncio potrebbe eeesre anche suo. Tuttavia prova ascriverle e se la sua piazza è Faenza, beh... allora è sicuramente lei.

Commenta
Reaction score
0
Nei giorni scorsi ho provato a contattarla all'indirzzo email indicato, ma nessuna risposta. Qualcuno ha notizie della signora?

Commenta
Reaction score
0
non credo nemmeno di poter ricevere messaggi privati. se trovi il modo di contattarmi posso passarti il n.

Commenta
Reaction score
6
non credo nemmeno di poter ricevere messaggi privati. se trovi il modo di contattarmi posso passarti il n.

Per prima cosa non si può passare nessun numero , il regolamento lo vieta , si possono condividere solo esperienze o storie che uno vuol raccontare poi come seconda cosa , visto che conosco la donzella , è lei a scegliere a chi rispondere , se qualcuno la chiama e non fa parte di quelli messi da lei nella sua personale lista , è una chiamata sprecata , lo so per certo perchè conosco chi ha provato scorciatoie e gli è andata male .
Abbi pazienza e sii cordiale nella mail che gli mandi e prima o poi ti contatterà lei , è una semi prof. e penso abbia anche un lavoro part time quindi non è sempre disponibile

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Ma siamo sicuri che sia bona (relativamente alla sua eta' ovviamente).

Ricordo che una volta le avevo scritto e lei di risposta mi ha detto che e' 1.68 X 65 KG.
65 kg in una donna (se alta 1.68) sono tanti..
Va bene essere prosperosa..ma 65 kg vuol dire "grassa".
O sbaglio?

Commenta
Reaction score
6
Ma siamo sicuri che sia bona (relativamente alla sua eta' ovviamente).

Ricordo che una volta le avevo scritto e lei di risposta mi ha detto che e' 1.68 X 65 KG.
65 kg in una donna (se alta 1.68) sono tanti..
Va bene essere prosperosa..ma 65 kg vuol dire "grassa".
O sbaglio?

Stai tranquillo che una volta stesa certi particolari non li noti più , quello di cui ti devi preoccupare è di riuscire ad andare via con le tue gambe come sei arrivato .............:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Ciao, scusate prima di fare una cosa ne volevo chiedere..."l'autorizzazione".... Io ho trovato un numero e contattato la ragazza, (sembra promettere bene ed essere lei...) posso mettere qui l'index con le ultime due cifre oscurate, e se qualcuno conosce il numero di Barbara, darmi conferma che � lei?

scusate, aggiungo anche il link del sito in cui ho trovato il numero

http://www.querito.com/annunci/per-te-che-non-credi-piu-a-babbo-natale-ma-alle-fate--41363.asp

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao, scusate prima di fare una cosa ne volevo chiedere..."l'autorizzazione".... Io ho trovato un numero e contattato la ragazza, (sembra promettere bene ed essere lei...) posso mettere qui l'index con le ultime due cifre oscurate, e se qualcuno conosce il numero di Barbara, darmi conferma che � lei?

scusate, aggiungo anche il link del sito in cui ho trovato il numero

http://www.querito.com/annunci/per-te-che-non-credi-piu-a-babbo-natale-ma-alle-fate--41363.asp

L'annuncio pubblicato da te fa riferimento a un'altra ragazza già recensita

http://community.punterforum.com/per-uomini-coniugati-ravenna-bakeca-vt17746-3.html

Commenta
Alto