Barbara-Faenza-Querito

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

scusate ma non riesco a trovare il suo annuncio.. potete essermi d'aiuto? sono interessato...
Ciao, ho guardato su querito e l'annuncio in questi giorni non c'è, può essere che sia in un momento di pausa. Comunque l'annuncio è inconfondibile in quanto sempre solo su Ravenna, età 42, italiana, no numero telefono e niente foto di lei, solo la foto di un panorama, una villa o qualcosa di simile su di un promontorio. Quando la troverai dovrai prima contattarla via mail.

Ciao, ho guardato su querito e l'annuncio in questi giorni non c'è, può essere che sia in un momento di pausa. Comunque l'annuncio è inconfondibile in quanto sempre solo su Ravenna, età 42, italiana, no numero telefono e niente foto di lei, solo la foto di un panorama, una villa o qualcosa di simile su di un promontorio. Quando la troverai dovrai prima contattarla via mail.

grazie mille, appena lo trovo non perdo l'occasione.

Ciao, per il genere d'annuncio potrebbe eeesre anche suo. Tuttavia prova ascriverle e se la sua piazza è Faenza, beh... allora è sicuramente lei.

Nei giorni scorsi ho provato a contattarla all'indirzzo email indicato, ma nessuna risposta. Qualcuno ha notizie della signora?

non credo nemmeno di poter ricevere messaggi privati. se trovi il modo di contattarmi posso passarti il n.

Per prima cosa non si può passare nessun numero , il regolamento lo vieta , si possono condividere solo esperienze o storie che uno vuol raccontare poi come seconda cosa , visto che conosco la donzella , è lei a scegliere a chi rispondere , se qualcuno la chiama e non fa parte di quelli messi da lei nella sua personale lista , è una chiamata sprecata , lo so per certo perchè conosco chi ha provato scorciatoie e gli è andata male .
Abbi pazienza e sii cordiale nella mail che gli mandi e prima o poi ti contatterà lei , è una semi prof. e penso abbia anche un lavoro part time quindi non è sempre disponibile

:bye:

Ma siamo sicuri che sia bona (relativamente alla sua eta' ovviamente).

Ricordo che una volta le avevo scritto e lei di risposta mi ha detto che e' 1.68 X 65 KG.
65 kg in una donna (se alta 1.68) sono tanti..
Va bene essere prosperosa..ma 65 kg vuol dire "grassa".
O sbaglio?

Ma siamo sicuri che sia bona (relativamente alla sua eta' ovviamente).

Ricordo che una volta le avevo scritto e lei di risposta mi ha detto che e' 1.68 X 65 KG.
65 kg in una donna (se alta 1.68) sono tanti..
Va bene essere prosperosa..ma 65 kg vuol dire "grassa".
O sbaglio?

Stai tranquillo che una volta stesa certi particolari non li noti più , quello di cui ti devi preoccupare è di riuscire ad andare via con le tue gambe come sei arrivato .............:sarcastic_hand:

Ciao, scusate prima di fare una cosa ne volevo chiedere..."l'autorizzazione".... Io ho trovato un numero e contattato la ragazza, (sembra promettere bene ed essere lei...) posso mettere qui l'index con le ultime due cifre oscurate, e se qualcuno conosce il numero di Barbara, darmi conferma che � lei?

scusate, aggiungo anche il link del sito in cui ho trovato il numero

http://www.querito.com/annunci/per-te-che-non-credi-piu-a-babbo-natale-ma-alle-fate--41363.asp

Ultima modifica:
Ciao, scusate prima di fare una cosa ne volevo chiedere..."l'autorizzazione".... Io ho trovato un numero e contattato la ragazza, (sembra promettere bene ed essere lei...) posso mettere qui l'index con le ultime due cifre oscurate, e se qualcuno conosce il numero di Barbara, darmi conferma che � lei?

scusate, aggiungo anche il link del sito in cui ho trovato il numero

http://www.querito.com/annunci/per-te-che-non-credi-piu-a-babbo-natale-ma-alle-fate--41363.asp

L'annuncio pubblicato da te fa riferimento a un'altra ragazza già recensita

http://community.punterforum.com/per-uomini-coniugati-ravenna-bakeca-vt17746-3.html

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto