TheRedOne ha scritto:la via è quella del più grande pianeta del nostro sistema solare
arturo1962 ha scritto:La via Giovi non esiste, ci sta che lei brasileria abbia l'accento contorsionista ed il Giove brasilerio diventa Giovi, ma il Gomez non è brasileiro
Mo basta! poi mi vengono dei cattivi pensieri e non voglio dire nulla
arturo1962 ha scritto:Anche tu se andato con Claudia in via delle Industrie?
rteuss ha scritto:[off_tpc:25shvvwq]Incontrata a casa mia 2 settimane fa,200 rose per 2 ore.Io devo solo parlarne bene,mi ha fatto divertire da matti,e poi e' arrivata a mezzanotte e se ne e' andata alle sei della mattina[...][/off_tpc:25shvvwq]
Dr.Grunf ha scritto:rteuss ha scritto:[off_tpc:lemf34yl]Incontrata a casa mia 2 settimane fa,200 rose per 2 ore.Io devo solo parlarne bene,mi ha fatto divertire da matti,e poi e' arrivata a mezzanotte e se ne e' andata alle sei della mattina[...][/off_tpc:lemf34yl]
giusto una precisazione: vuoi dire che hai chiesto 2 ore e lei te ne ha concesse il triplo?
arturo1962 ha scritto:Dr.Grunf ha scritto:rteuss ha scritto:Incontrata a casa mia 2 settimane fa,200 rose per 2 ore.Io devo solo parlarne bene,mi ha fatto divertire da matti,e poi e' arrivata a mezzanotte e se ne e' andata alle sei della mattina[...]
giusto una precisazione: vuoi dire che hai chiesto 2 ore e lei te ne ha concesse il triplo?
Forse 2 ore di trombata e 4 ore di dormita
Merita?