Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOME INSERZIONISTA: Barbara Mito RIFERIMENTO INTERNET:https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/barbara-mito_4354 CITTA DELL'INCONTRO: Fosso Ghiaia NAZIONALITA': brasiliana ETA': più di 40 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1, bbj, daty, bacio alla francese, cob COMPENSO RICHIESTO: a telefono 70 (come una volta), dopo ha chiesto 100 COMPENSO CONCORDATO: 100 DURATA DELL'INCONTRO: 45 min. DESCRIZIONE FISICA: 1,76, magra bel culetto. ATTITUDINE: GFE REPERIBILITA': buona PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale INDEX RICERCHE 3273158326
LA MIA RECENSIONE:
l'incontro è avvenuto venerdì scorso. Passavo in zona Mirabilandia e tutto ad un tratto vengo colto dalla voglia di andare a pay. Nei giorni precedenti avevo guardato un pò gli annunci e mi ero salvato il numero della Barbarina. L'avevo già testata 5-6 anni fa e i ricordi erano ottimi. Decido di andare sul sicuro e di optare su di lei. La chiamo e mi dice che con 70 euro si può fare una cosa fatta per bene. Dopo 10 minuti mi fiondo nel suo appartamento. Mi accoglie in mutande e reggiseno. Ovviamente l'ho trovata un pò invecchiata, le rughe iniziano a vedersi in viso ma tutto sommato il corpo regge bene. La signora ha del nervo. Il culetto è più o meno rimasto uguale: piccolo, rotondetto, sodo. Entriamo in camera da letto, mi spinge sul matrimoniale ed inizia a baciarmi come se fosse la mia fidanzata. Dopo una decina di minuti di effusioni e di slinguazzate, mi spoglia ed inizia a farmi un bj coperto che, per carità, è stato di ottimo livello però una volta la pompa scoperta era nel suo menù base. Dopo il bj passo al trombo, prima alla missionaria poi di lato e da dietro. L'ho scopata con foga, caricato dalla sua gnocca molto stretta, proprio come me la ricordavo. Alla fine,dato che non venivo, mi ha concesso un ottimo bbj con deeptroat davvero notevole. Le sono arrivato sulle tette. Pulizie di rito e buon social. In definitiva si è confermata una garanzia, l'unica cosa che ha stonato è che in appartamento mi ha chiesto 100 euro mentre al telefono mi aveva detto 70 (che era poi il suo rate fino a qualche anno fa). comunque vale il prezzo del biglietto. Ogni tanto un giro ce lo si può fare.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.