BARI - ZONA LUNGOMARE

Reaction score
85
Ciao a tutti ragazzi,

ho deciso di aprire questo nuovo argomento (spero con il consenso degli Admin) in quanto mi capita spesso per lavoro di percorrere il lungomare di bari, anche in orari serali e ho visto che sono ritornate ad occupare le varie casette (con lucetta accessa) ,sul lato sx difronte al mare, le girl , penso Mature, baresi veraci.

non ho mai avuto modo di scendere dall'auto per intervistarle e gradirei da qualche punter locale delle info, in particolare sulle casette (4 o 5 una attaccata all'altra) che si trovano dove c'è un grosso spiazzo davanti e dove tempo fa c'era una sbarra che impediva l'accesso.

Grazie a quanti parteciperanno a questo nuovo argomento.

Reaction score
0
Luogo storico di Bari - Negli anni 80 - 85 ci ho lasciato litri di sborra.....con veraci zoccole baresi..

Commenta
Reaction score
0
Sono 20 anni che bazzico quella zona e ne ho viste di cotte e di crude...a volte pericolose...ma se dovessi fare un bilancio, soddisfacenti per svuotare.
In particolare ti posso segnalare Angela, prima casetta sulla sinistra. Signora matura con soddisfazione per il cliente, garantita. Oral di ottima fattura e tettone (oggi cadenti, ma 20 anni fa avresti pagato solo per vederle e toccarle).
E' conosciutissima e credo che dovrebbe fare da nave scuola alle nuove leve!
Ripeto, trattasi di Mature con notevole esperienza alle spalle e quindi non aspettarti altro che la classica svuotata.
Saluti.

asprilla_tino ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi,

ho deciso di aprire questo nuovo argomento (spero con il consenso degli Admin) in quanto mi capita spesso per lavoro di percorrere il lungomare di bari, anche in orari serali e ho visto che sono ritornate ad occupare le varie casette (con lucetta accessa) ,sul lato sx difronte al mare, le girl , penso Mature, baresi veraci.

non ho mai avuto modo di scendere dall'auto per intervistarle e gradirei da qualche punter locale delle info, in particolare sulle casette (4 o 5 una attaccata all'altra) che si trovano dove c'è un grosso spiazzo davanti e dove tempo fa c'era una sbarra che impediva l'accesso.

Grazie a quanti parteciperanno a questo nuovo argomento.

Commenta
Reaction score
85
  • Creatore Discussione
Grazie Decisu, mi spieghi meglio dove si trova questa Angela?
Per caso è una matura bionda che sta nella prima casetta a sx (non la casetta successiva dove ci sono un paio di loft) difronte ad un locale da ballo latino - americano?
Una volta sono stato da una Angela , mora e tettona, che però si trova alla 2 casina a sx dopo la benzina, qual'è delle due?

Commenta
Reaction score
0
Credo tu sia stato dall'Angela che dico io. Solo che una volta lavorava dopo la benzina, adesso è diventata proprietaria del bilocale che si trova sempre sulla sinistra sul lungomare, molto ma molto prima della benzina, esattamente dove c'è uno spiazzo delimitato da teli verdi. Affianco a lei lavorano altre mature, ma sono da scartare solo alla vista. Per curiosità, non so chi è la matura bionda, nè sò dove si trova il locale da ballo. Puoi essere più preciso e dirmi se ne vale la pena?

Commenta
Reaction score
85
  • Creatore Discussione
il locale se non erro si chiama cafè del mar (penso che si balli ma sopratutto sia un ristorante) e dopo quello che mi scrivi penso proprio che sia difronte a dove si trova Angela.
non ricordo se ci sono dei teli verdi, ma il bilocale che dici tu è quello che affianco (alla dx avendolo difronte) ci sono altri 2 bilocali uno attaccato all'altro?
Dove ci sono questi altri 2 ci sono stato una volta da una matura bassina e magrolina e mi sono fatto fare solo un bj perchè non era affatto il mio tipo (era purtroppo con tette piccole!).
La bionda che ti dicevo mi ha ricevuto (vigilia di natale) affianco alla senza tette, ma lo vista anche dove dici tu e anche dopo la benzina, secondo me le fanno girare.
Invece la Angela che dico io era una bella matura, capelli neri, grosse tette, e mi ha ricevuto alle casette dopo la benzina, non al primo (andando verso bari) ma alla secondo appartamento (dove c'è un divano per chi è in attesa).
Sempre dopo la benzina sono stato una volta da una rumena all'ultimo dei locali che si trovano li, penso siano 4 locali, il primo, poi il secondo con divano e poi ce ne sono altri 2 che si entra in un piccolo spiazzo.

Forse sono stato un po incasinato nelle descrizioni, se è cosi chiedetemi ulteriori chiarimenti.

Commenta
Reaction score
14
dopo tanti anni la settimana scorsa mi sono deciso di domenica pomeriggio mi sono fermato alla casetta di fronte locale da ballo dove ci sono due postazioni.
si e avvicinata una 45 enne barese capelli neri bassina che si e' offerta per trenta oppure c'era una rumena giovane e carina.
ho scelto la rumena per 20 solo bocca niente male

Commenta
Reaction score
0
Di fronte al Cafè del MAr, al n*59, segnato in giallo sulla parete esterna, in fondo al viale c'è la signora descritta, bionda meshata, tettona , poco sedere che fino ad un paio d'anni orsono riceveva nella postazione a due case poco piu' avanti verso Bari. Quando era lì offriva a 50 un menu' comprensivo di rai2 per il quale ho sempre optato con discreta soddisfazione.
Non ci vado da tempo ma all'epoca era divertente.
In quella stessa postazione c'era Mary, che una decina di anni orsono era veramente una gran bella donna sempre bardata con reggicalze e stivaloni, ma molto, molto lunatica. Poi le due si sono scambiate le location.
Un tempo c'erano solo italiane, e nello spiazzo coi teli verdi all'esterno ora ci sono due albanesi, nella casetta al centro e sulla destra guardando dal mare. Nella prima postazione non so chi ci sia, ma non dev'essre male visto che è spesso occupata ,mentre le altre due assai meno.
Sull'estrema destra tanti anni addietro c'era la mitica Pupa con tanto di insegna '' Villa Pupa : bolognese ''...In realtà era campana, ma credo la piu' grande dispensatrice di pompini da ictus e rimming paradisiaci....
Altri tempi, atri orgasmi....

Commenta
Reaction score
85
  • Creatore Discussione
grande robissimo!!!
ma non ho capito la Mary non riceve piu?
e poi, hai info sulle casette dopo la bennzina (le ultime andando verso bari)?
tk

Commenta
Reaction score
82
Robissimo ha scritto:
Di fronte al Cafè del MAr, al n*59, segnato in giallo sulla parete esterna, in fondo al viale c'è la signora descritta, bionda meshata, tettona , poco sedere che fino ad un paio d'anni orsono riceveva nella postazione a due case poco piu' avanti verso Bari. Quando era lì offriva a 50 un menu' comprensivo di rai2 per il quale ho sempre optato con discreta soddisfazione.
Non ci vado da tempo ma all'epoca era divertente.
In quella stessa postazione c'era Mary, che una decina di anni orsono era veramente una gran bella donna sempre bardata con reggicalze e stivaloni, ma molto, molto lunatica. Poi le due si sono scambiate le location.
Un tempo c'erano solo italiane, e nello spiazzo coi teli verdi all'esterno ora ci sono due albanesi, nella casetta al centro e sulla destra guardando dal mare. Nella prima postazione non so chi ci sia, ma non dev'essre male visto che è spesso occupata ,mentre le altre due assai meno.
Sull'estrema destra tanti anni addietro c'era la mitica Pupa con tanto di insegna '' Villa Pupa : bolognese ''...In realtà era campana, ma credo la piu' grande dispensatrice di pompini da ictus e rimming paradisiaci....
Altri tempi, atri orgasmi....
Ciao Roby bentornato, era ora! mancano il tuo spirito e la tua verve. Appena supero un pò di problemi torno anche io a intervistare e recensire. Ora ccon te ci si :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
Illustrissimo, ossequi...

Ti confesso che sono in fase di '' stanca'', causa il deprimente panorama locale del mio target, ossia loft e ''casottare'', oltre che per le risse virtuali occorse in altri e noti forum...
Ovviamente per tromabarem trombo, si capisce...
Ma preferisco porti sicuri e noti, tali da non far venire rimorsi per l'investimento sbagliato. Piu' VISCIDAMENTE, ho ricominciato a perdere un po' di tempo circuendo qualche signora '' normale '', preferibilmente impegnata e RIGOROSAMENTE a non meno di 4 ore di auto, ad evitare TRITURAMENTI di varia natura.... :bye:

Commenta
Reaction score
82
Robissimo ha scritto:
Illustrissimo, ossequi...

Ti confesso che sono in fase di '' stanca'', causa il deprimente panorama locale del mio target, ossia loft e ''casottare'', oltre che per le risse virtuali occorse in altri e noti forum...
Ovviamente per tromabarem trombo, si capisce...
Ma preferisco porti sicuri e noti, tali da non far venire rimorsi per l'investimento sbagliato. Piu' VISCIDAMENTE, ho ricominciato a perdere un po' di tempo circuendo qualche signora '' normale '', preferibilmente impegnata e RIGOROSAMENTE a non meno di 4 ore di auto, ad evitare TRITURAMENTI di varia natura.... :bye:
idem, ma non ne trovo :aggressive:

Commenta
Reaction score
23
In effetti la situazione barese sta un pò "scivolando".
In particolare, è difficilissimo trovare qualche bella matura locale, ben tenuta, magari stanziale, alla quale affezionarsi e da tenere come punto fisso.
Sempre le solite loft brasiliane o venezuelane.
Sinceramente, ora come ora, il panorama è molto monotono.
Specie quando mi ricordo celle rece su alcune mature rilasciate dai frequentatori di "quel forum lì", quello del pazzo per intenderci... scopmparse

Commenta
Reaction score
0
scusate amici sono nuovo amante del genere mature le casette che dite sono in Via Alfredo Giovine, e le signore ricevono anche di mattina? datemi degli orari che le vado a trovare nei pross giorni grazie

Commenta
Reaction score
114
anche se sono palesemente OFF TOPIC, non posso esimermi dal salutare e dare il benvenuto ad un "Grandissimo" recensore quale è il Robissimo.

Spero di potermi presto gustare le tue splendide recensioni che tanto mi hanno fatto divertire su "quel forum lì"!

Benvenuto!

Commenta
Reaction score
14
domenica mi sono recato alle tre casette con telo verde.
le tre ragazze erano dell'est di cui una bionda di origine ungherese e con 20 ho svuotato solo bocca.

Commenta
Reaction score
85
ma le tre casette con telo verde intendete le casette in via Giovine 59?

Commenta
Reaction score
0
phi17 ha scritto:
domenica mi sono recato alle tre casette con telo verde.
le tre ragazze erano dell'est di cui una bionda di origine ungherese e con 20 ho svuotato solo bocca.

mature o giovani??

Commenta
Reaction score
0
ciao Ph17 ma 20 solo bocca lo hai deciso tu? il rate completo quanto è? ma la mattina trovo qualche matura porca? Grazie

Commenta
Alto