bonzo1 ha scritto:Poco più avanti rispetto al 59 sulla sinistra andando verso san giorgio c'è una ragazza da sola,con due cosce meravigliose sempre accavallate,è dell'est anche lei,bruna,molto gettonata,proseguendo fino all'incrocio e poi seguendo verso triggiano,trovate un cavalcavia li fino alle 20 circa c'è una signorina niente male,alta,bruna ancora non sperimentata...
bonzo1 ha scritto:invece dalle 20:05 in poi solo ragazze di colore,molto brutte e super truccate tanto da sembrare un pò trans,per paura di trovare soprese non le ho mai provate.
bonzo1 ha scritto:Per diritto di completezza vi faccio un resoconto della tangenziale 16,proseguendo verso bari,solo la mattina,allo svincolo che porta a triggiano prendere la viabilità di servizio,proseguendo sempre in direzione bari,vi troverte di li a poco una serie di ragazze,tutte ben messe tra i 20 e i 30 anni,di fronte proseguendo verso brindisi,una stangona bionda!!tutte a 30 km/h!c'è solo un inconveniente,per operare si va in una zona troppo angusta e sterrata!!
bonzo1 ha scritto:Poi me ne sono ricordato un altra,se proseguite sempre in direzione verso brindisi in viabilità di servizio tra la q8 e la esso,c'è un altra ragazza,solo la mattina,rossa tinta,molto style,appare però solo con il bel tempo...prima o poi la testo!
asprilla_tino ha scritto:trattasi della mitica Sofia, presenza fissa da ormai 6 7 anni. la [VIETATO] a tutti, fa tutto con calma e fa cio che volete voi. io do sempre 20 ma scende anche a 15, trattala bene.
asprilla_tino ha scritto:Importante per tutti: io ormai non faccio piu otr a bari perche mi sono preso un verbale dai carramba di 500 euro. fate attenzione.