BARI - ZONA LUNGOMARE

Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
mi sembrano piu trav che trans...occhio alle differenze!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
21
Reaction score
0
eroticlifestyle ha scritto:
anche se sono palesemente OFF TOPIC, non posso esimermi dal salutare e dare il benvenuto ad un "Grandissimo" recensore quale è il Robissimo.

Spero di potermi presto gustare le tue splendide recensioni che tanto mi hanno fatto divertire su "quel forum lì"!

Benvenuto!
Grazie, troppo buono.... :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
21
Reaction score
0
asprilla_tino ha scritto:
grande robissimo!!!
ma non ho capito la Mary non riceve piu?
e poi, hai info sulle casette dopo la bennzina (le ultime andando verso bari)?
tk
Anche qui è cambiato molto.
Tempo addietro c'erano maturazze ben frollate locali, garanzia di ottimo rapporto qualità prezzo, se non si bada troppo all'estetica.
Adesso alle napoletane che di recente smignottavano sul posto, ci sono est europee non sempre performanti.
Soliti INGUANTAMENTI totali e via con SMASCELLAMENTI noiosissimi..
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
grazie robissimo per la risposta ma un altra cosa ma trovo anche qualche matura domani mattina andro verso le 10 che tite trovero qualcosa grazie!!!
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
sono passato ieri mattina purtroppo per lavoro fino le 10 di mattina solo una matura 50 anni capelli neri in una delle case sullo spizzo con telo verde e una 70 enne da hallowen in una villetta però ho visto un certo movimento al num 35 qualcuno sa dirmi se li cé qualcosa ho ho visto male ragazzi ditemi secondo voi a che ora la zona é piena di scelta!!! Non sono di bari é ho trovato una casetta dopo la benzina la 3 con luce accesa ho bussato ma non mi ha aperto nessuno la matura al 59 sapete a che ora apre? Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
cari ragazzi ci sono stato sabato nella zona e questa è la mia relazione:
cominciamo percorrendo il lungomare in direzione Bari.
La prima casetta al 53 o 59 (non ricordo) c'è Patrizia, matura, bionda meschata, tettona, sulla 45/50 anni, 30 neuri all covered.
Affianco alla casetta di patrizia ci sono 2 loft, la mattina fino alle 14 occupate da 2 rumene, quella che occupa la stanza in fondo è una 19enne, corposa e tettona, non lo vista ma me ne a parlato la mitica Mary (matura con 15 anni di servizio in quella casa) che da il cambio alla rumena dalle 14 in poi insieme ad un altra girl dell'est.
Piu avanti ci sono delle casette in pietra grezza color marrone chiaro, penso occupate da ragazze rom, non mi sono neanche avvicinato.
Ancora piu avanti ci sono le casette con il grande spiazzo e i teli verdi.
Quando sono arrivato io , verso le 15, c'erano attivi solo due loft su 4.
il primo e l'ultimo da dx.
entrambi occupati da girl dell'est, il primo da dx una girl sulla trentina, bassina, niente di chè.
invece l'ultima da dx c'era una bella girl bionda con belle booobs, sono però diovuto andar via prima della contrattazione in quanto è arrivati il camoion dell'autispurgo, troppa confusione.
ancora piu verso Bari, dopo la benzina, ho visto gente in attesa ma non sono riuscito a scrutare niente.
Conclusione ho finito il mio tour andando da Mary che seppur con poco seno è sempre gentile e disponibile, Patrizia era occupata altrimenti avrei preferito spofondare nelle sue boobs.
Spero di aver fornito info interessanti sulla zona....alla prossima aventura!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
scusate intendevo la prima da sx e l'ultima da sx....
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Salve a tutti
Da premettere che sono un'amante delle milf, e leggendo le vostre rece stamane mi sono recato
sul lungomare bari sperando di trovare qualche bella matura da visitare a bassa velocità.
Venendo dal nordbarese ho visto una casetta prima della l'uscita per la ss 100.Superando l'ostacolo di come arrivarci,(ero in moto e con un enduro di tutto rispetto), trovo la via per la casetta, ma una volta arrivato e vedendo la signora :shok: ho girato l'anteriore di 180 gradi e sono ripartito.
Arrivato sul lungomare sono entrato nel punto difronte al caffè dù mar( N.59 se non sbaglio) ma non ho visto la signora da voi descritta nella prima tana.
In quella accanto c'era una bionda dell'est(rumena dice lei) con un'età di circa 21 anni abbastanza formosa, che con una velocità inferiore a quella urbana mi ha presentato un menù nella media,quindi convinto entro per la consumazione
Conclusione niente FK
niente :blum3: sul suo seno da 2 misura
ma solo bbj, ben fatto devo dire, ma senza la cimata
e conclusione con svuotamento classico,ovviamente tutto protetto.
In compenso c'è stato un'ottimo daty :biggrin: con molta passione da parte sua.
Non ci ritorno:
primo perché la sua giovane età non è di mio gradimento(preferisco le mature)
due perché è raro che visito le straniere(preferisco le italiane) ma oramai ero in zona
L'ambiente era piuttosto accogliente, igienicamente non male,(anche se la locazione fa pensare di peggio)
la pulizia della girl è molto buona ma piuttosto fredda nel socializzare
Spero la prossima volta di trovare una matura di tutto rispetto,anche magari sotto vostra indicazione
preferisco le loft a 50
Era un dovere recensire l'incontro
alla prossima :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
questa mery o patrizia dove si trovano?
domenica pomeriggio di fronte al cafe del mare nella villetta singola c'era una bionda con tette grandi ma cadente ma da lontano sembrava un po bruttina affianco alle due postazioni c'era la barese sui 40 anni brunetta e una 20 ungherese che con venti solo bocca mi ha svuotato
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
la villetta singola c'è patrizia, la barese sui 40 anni è mary...bhè l'altra la conosci...
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
oggi pomeriggio mi sono avventurato sul lungomare col desiderio di conoscere e testare patrizia purtroppo sono arrivato alle 15 e non c'era ma ho trovato la famosa mary veramente una bella milf gentile pulita e simpatica unico problema che non voleva farsi ciucciarsi le tette e no daty ma nel complesso ottima svuotata a 30 km/h con lei accanto una rumena di 23 anni che da quello che mi diceva oggi mary con 50 anche rai2!!!!! ciao alla prossima
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
ciao ma patrizia sai a che ora apre il pomeriggio sono andato alle 15 ed era chiusa!!! di recente ci sei andato? cosa hai trovato?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
21
Reaction score
0
Non apre sempre, ma se non è lì dalle 15 difficilmente apre.
Tenete presente che non è ancora in menopausa, quindi quando è mestruata resta a casa, o dà le terga al fidanzato
 
Commenta
Alto